1° Meeting The Italian Celts CSC - After, Firenze, 29 Marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
supermariocast
view post Posted on 29/3/2008, 17:48     +1   -1




Apro io questo topic sul post-primo raduno del nostro fan club, nonostante purtroppo non abbia partecipato, in modo da prenderne parte marginalmente anch'io. Dalle voci che mi giungono da Firenze è stato riuscitissimo, peccato per la sconfitta, in ogni caso ci si è trovati bene assieme e ci si è conosciuti di persona, io tramite il cellulare di Orfeo ho parlato con Bifo che è diventato istantaneamente il mio idolo! :lol:
Qui potrete scrivere le vostre idee, le vostre considerazioni, condividere i vostri aneddoti, le vostre foto e postare i vostri consigli in vista del prossimo raduno (che personalmente spero sia prestissimo!), insomma un po' tutto quello che sia inerente al nostro raduno andato di scena oggi a Firenze.
Scatenatevi! :scarf:
 
Top
celtsalz
view post Posted on 29/3/2008, 17:59     +1   -1




son curioso di vedere le foto del raduno di firenze :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa:
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 20:30     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


bellissimo raduno..... indimenticabili i cori in centro per firenze


aspetto anche io tutto il materiale audio/video
 
Top
Alex_Paco
icon1  view post Posted on 29/3/2008, 21:00     +1   -1




Finnegan Pub - Via San Gallo,123 - Firenze, 29/03/08

Eccomi da poco tornato a Roma e subito impaziente a descrivere per primo la giornata appena trascorsa..
Bhoys cosa dire.. questo raduno mi ha colto veramente di sorpresa, è stato e sarà indimenticabile.
Poter vedere un derby con persone che hanno la tua stessa fede è qualcosa di straordinario.
Peccato per la partita, ma rimane cmq una giornata assolutamente positiva.
Purtroppo sono rimasto per poco tempo, ma mi è bastato per sentirmi uno di voi, anche se non vi avevo mai visto di persona prima di oggi e nonostante mi fossi iscritto da poco sul forum.
Un saluto particolare va chi sono riuscito a conoscere di più, ovvero
Orfeo, Å_Ghido87_Å, Bifo, Sonny, Maonis, Boretim, Robylong (se dimentico qualcuno mi scuso e fate presente :P)
mi dispiace non aver avuto occasione di scambiare due parole anche con gli altri ma eravamo veramente in tanti..sono stato benissimo e spero di poter rivivere presto l'emozione che ho provato oggi....dal momento in cui sono arrivato e mi avete accolto tutti con un grande urlo, alla sofferenza per il gol subito, al momento finale della foto di gruppo..
sono tutte state emozioni piccole e brevi ma veramente intense, ve lo posso assicurare...
Grazie a tutti voi.
A breve posterò altre foto e video (anche quello del finto gol del Celtic x Bifo :D )
A presto! Vi voglio bene! ^_^
image
:irlanda: :scozia:
:flag:
:scarf:
 
Top
Orfeo™
view post Posted on 29/3/2008, 21:45     +1   -1




Che dire...giornata fantastica dove ho conosciuto di persona delle persone fantastiche...vedere gente arrivare da qualunque parte d'Italia solo per vedere ua partita del Celtic in tv testimonia perfettamente COSA SIAMO...

Nonostante la sconfitta nel derby come dissi a Bifo noi siamo stati comuque i vincitori...

Non mi dilungo sui nomi, ringrazio tutti per la splendida giornata...e l'anno prossimo tutti a Glasgow!!!

In generale mi sento solo di dire una cosa...SIAMO UN BRANCO DI PAZZI!!!

:ynwa:
 
Top
robylon80
view post Posted on 29/3/2008, 23:26     +1   -1




L'emozioni provate in questa giornata sono difficili da descrivere. E' stato semplicemente meraviglioso incontrare persone che condividono con te l'amore x una storia.
 
Top
eskimo12
view post Posted on 29/3/2008, 23:29     +1   -1




solo vedere quella foto mi ha fatto venire un'invidia...oltre il danno la beffa. stamattina mi sono svegliato con l'influenza :( :cry:

voglio proprio leggere tutte le emozioni che avete provato, non è la stessa cosa ma almeno potrò capire qualcosa in più di ognuno di voi.

PS: porca vacca quanta gente! pensavo al massimo una decina :o:
 
Top
supermariocast
view post Posted on 29/3/2008, 23:33     +1   -1




Eski, stiamo provando la stessa invidia... Anzi, probabilmente la mia è ancora più forte! :P
Al prossimo raduno dobbiamo obbligatoriamente esserci anche noi!
 
Top
eskimo12
view post Posted on 29/3/2008, 23:47     +1   -1




di più te di sicuro, io sono iscritto da 2 settimane, te non so da quanto.

però vedere tutta sta gente vestita di bianco verde a bere e a cantare sostenere il celtic mi viene da piangere.
mai avrei pensato ci fossero tanti tifosi...credevo di essere uno dei pochi...toh.5o6 al massimo:asd:
 
Top
thommylow
view post Posted on 29/3/2008, 23:51     +1   -1




Foto raduno
<embed src="http://sc1.sclive.net/13.0.1380.0318/Web/Parts/PhotoAlbum/script/slideshow.swf" quality="high" FlashVars="assetsRSS=http://cid-4f022299bbedd825.spaces.live.com/photos/cns!4F022299BBEDD825!106/feed.rss" WMode="opaque" width="320" height="240" name="PanAndZoom" align="middle" allowScriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
Windows Live Spaces
 
Top
supermariocast
view post Posted on 29/3/2008, 23:52     +1   -1




CITAZIONE (eskimo12 @ 29/3/2008, 23:47)
di più te di sicuro, io sono iscritto da 2 settimane, te non so da quanto.

però vedere tutta sta gente vestita di bianco verde a bere e a cantare sostenere il celtic mi viene da piangere.
mai avrei pensato ci fossero tanti tifosi...credevo di essere uno dei pochi...toh.5o6 al massimo:asd:

Io praticamente questo forum l'ho fondato assieme ad Orfeo... :D
Comunque anche a me viene da piangere per non esserci stato, e neppure io avrei pensato che in Italia ci potessero essere così tanti tifosi del Celtic pazzi per gli Hoops quanto me, ed è bellissimo sapere che siamo così tanti!
 
Top
Maonis
view post Posted on 30/3/2008, 08:05     +1   -1




Ciao ragazzi,ieri nonstante la sconfitta ho passato una giornata fantastica dove ho conosciuto gente simpaticissima.Mi è dispiaciuto ripartire presto e non venire ancora un pò in giro per Firenze con voi ma la prossima volta mi organizzo meglio e sicuramente mi fermerò un paio di giorni nel luogo del prossimo raduno(perchè ci sarà il prossimo raduno vero?).
Comunque siete tutti grandi.
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 30/3/2008, 08:36     +1   -1




Bhoys, che devo dirvi ... Grazie ed un abbraccio a tutti !!!

You'll never walk alone !!
Hail ! Hail ! Hail !
 
Top
celtsalz
view post Posted on 30/3/2008, 08:38     +1   -1




bella compagnia e le foto fantastiche ..............la sciarpa e'meravigliosa . Al prossimo raduno cerchero' di non mancare :D :D :D :D :D :scarf: :ynwa: :flag:
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 10:53     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


foto stupende piene di bellissimi ricordi
 
Top
35 replies since 29/3/2008, 17:48   617 views
  Share