1° Trasferta Celtic Park - DAY AFTER, Glasgow, 27 Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
supermariocast
view post Posted on 28/9/2008, 08:29     +1   -1




Già come in occasione del meeting, ai partecipanti il compito di divertire e di supportare i Bhoys, e ai rimasti a casa quello di rosicare (soprattutto vista la partita di ieri che ci siamo persi!) e aprire il topic sul dopo-trasferta...
Qua si potranno raccogliere commenti, aneddoti, ricordi, foto, video, storie, sensazioni, suggerimenti, complimenti, lamentele, opinioni, nostalgie, memorie, cazzi, mazzi e catini di quella che è stata la prima trasferta di gruppo (speriamo di una lunghissima serie) dell'Italian Celts CSC.
Aspettiamo contributi fin già da stasera dalla prima ondata di testimoni che tornano dal fronte.
:ynwa:
 
Top
eskimo12
view post Posted on 28/9/2008, 15:59     +1   -1




mario oggi ho solo fatto una foto inseme a lennon vedi te...bada che LENNON non e' John ma NEIL!!! :P..tanti salui da Fraska.
 
Top
supermariocast
view post Posted on 28/9/2008, 16:56     +1   -1




Tu mi vuoi male, pezzaccio di infame che non sei altro... :cry: :lol:
 
Top
McCons
view post Posted on 28/9/2008, 22:06     +1   -1




mamma che invidia!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 07:44     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


la foto con john lennon detto neil io l'avevo fatta ieri (altrimenti che presidente sono ?)
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 29/9/2008, 08:26     +1   -1




Boh così a caldo non saprei che dire, se non che è stata una trasferta fantastica, organizzata alla perfezione, in compagnia di gente stupenda. Peccato solo che sia volata in un batti-baleno, ma si sa che le cose belle finiscono subito. Ci terrei a segnalare la splendida accoglienza riservataci da tutti i Tims che abbiamo incontrato e la gentilezza con cui siamo stati accolti in qualsiasi posto visitato.
Non appena mi riprendo un attimo provo a riordinare le idee e scrivere qualcosa di più, oltre che a scaricare le foto fatte.
Non vedo l'ora di ripetere un'esperienza simile.


Ovviamente parlo anche a nome del mio compare Giorgio.

C'MON THE HOOPS
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 08:59     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


mi associo a ugobhoy. io ho parlato di memorabile. spero di poter rendere l'idea, ma so che chi non ha potuto toccare con mano, ha difficoltà a comprendere la nostra felicità. l'accoglienza è stato come meglio non avrebbe potuto essere, la compagnia è stata meravigliosa. si diventa amici con la A maiuscola anche seguendo il celtic.
hail hail
alla prossima.
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 30/9/2008, 10:11     +1   -1




Salve a tutti ragazzi, la prima cosa che ho fatto arrivando a casa è stata quella di collegarmi qui sul forum e farvi un saluto.
Anche io come UgoBhoy mi devo riprendere leggermente dato che sono 24 ore che non dormo :D ..
In seguito postero TANTE foto TANTI video e altri commenti..
A presto
C'mon the Hoops!

S I A M O I M I G L I O R I ! ! !

:beer:
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 10:17     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Full Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


Non ci sono parole per descrivere questi 4 giorni...a dir poco FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!! L'accoglienza e il calore della gente di Glasgow sono qualcosa di unico,e spero di provare queste sensazioni molte altre volte in futuro.Un saluto speciale a tutti i personaggi di questa mitica trasferta:Frasca,Eski,Orfe,Paco,Ghido,Bifo ecc...MITICI!!!!!!!!

C'MON THE HOOPS!!!!!!!!!
 
Top
eskimo12
view post Posted on 30/9/2008, 10:33     +1   -1




io non so da dove iniziare. idoli tutti. non vedo già l'ora di ripetere questa meravigliosa esperienza

un ringraziamento speciale al pres e a roby (c'è solo un segretario!) e tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò. ho le lacrime se ci penso

una cosa mi sento di dire. sono particolarmente contento di aver intrapreso questo viaggio perchè finalmente siamo riusciti nell'intento di convertire Orfeo. ora è il fan n.2 di vennegoor. perchè il primo rimango io :lol:
 
Top
romax04
view post Posted on 30/9/2008, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 29/9/2008, 09:59)
mi associo a ugobhoy. io ho parlato di memorabile. spero di poter rendere l'idea, ma so che chi non ha potuto toccare con mano, ha difficoltà a comprendere la nostra felicità. l'accoglienza è stato come meglio non avrebbe potuto essere, la compagnia è stata meravigliosa. si diventa amici con la A maiuscola anche seguendo il celtic.
hail hail
alla prossima.

MITICI!!! l'invidia mi prende..parecchio ma sono felice per tutti voi..e poi vincere in quel modo al '90!
 
Top
Zar™
view post Posted on 30/9/2008, 11:46     +1   -1




Ragazzi è stato troppo bello...trasferta fantastica quanto il colpo di tacco del Principe che ha fatto venire giù lo stadio...ora come ora non so cosa scrivere, ripasso dopo che è meglio :lol:
 
Top
robylon80
view post Posted on 30/9/2008, 11:49     +1   -1




Io al momento nn riesco ancora a connettere più di tanto, ma mi sento di dire una sola parola: FANTASTICO. Grazie a tutti voi
 
Top
eskimo12
view post Posted on 30/9/2008, 11:49     +1   -1




mamma mia i video al LRT
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 30/9/2008, 11:51     +1   -1




CITAZIONE
una cosa mi sento di dire. sono particolarmente contento di aver intrapreso questo viaggio perchè finalmente siamo riusciti nell'intento di convertire Orfeo. ora è il fan n.2 di vennegoor. perchè il primo rimango io :lol:

Si Eski e ti sei dimenticato un'altra cosa..
Oltre ad essere diventato il Fan numero 2 di Vennegoor, da Sabato Orfeo entra a far parte anche del club dei fedelissimi di Shunsuke Nakamura! :lol:
Sonnie quando leggerà queste righe si metterà le mani nei capelli..
Grande Shunsuke, grande Vennegoor e grande Strachan!
Eh si, quando è sceso dal pullman il caro vecchio Gordon e ci ha salutati dicendoci "Ciao!" ho subito messo da parte tutto il mio odio tattico per lui, ed è immediatamente diventato il mio idolo indiscusso..

C'mon Gordon!
Cmon The Hoops!
C'mon The Italian Celts!

:flag:
 
Top
75 replies since 28/9/2008, 08:29   849 views
  Share