The Italian Celts a Londra, Wembley Cup - 24/25/26 Luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 4/4/2009, 13:35     +1   -1




Ho letto un paio di giorni fa del torneo che i nostri Bhoys dovrebbero disputare a Londra dal 24 al 26 luglio (venerdì, sabato e domenica) contro Tottenham, Barca e una squadra africana..
Mi sta balenando l'idea (anche se ancora non so quante ferie avrò e quando) di fare una capatina e andare a vedermi i Bhoys per un'anteprima stagionale. Confido nei voli low-cost e in un ostello a Piccadilly in cui sono già stato e si paga poco..
Qualcuno sarebbe interessato a venire e farmi compagnia?
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 15:01     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


mmm se si decide con tempo cioè un paio di mesi prima e si preonota tutto con un paio di mesi di anticipo si potrebbe anche fare.. tra l'altro londra mi manca e per il 26 luglio dovrei aver dinito gli esami all'uni
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 4/4/2009, 21:01     +1   -1




Mamma mia sarebbe bello. Peccato che quest'estate non avrò un attimo di respiro perchè ho trovato da lavorare.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 5/4/2009, 11:54     +1   -1




Per ora è solo un'idea..anche perchè ripeto che non so di preciso quando avrò le ferie..però se si forma un gruppetto ci si può pensare..diciamoci come limite una data tipo il 15 maggio e poi in caso organizziamo così troviamo (spero) voli a basso costo..
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 13:34     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


perfetto giuse
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 10:59     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Full Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


Io ci sono!!!!!!!! Non dico mai di no a una trasferta britannica ;)
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 8/4/2009, 13:38     +1   -1




Per quel periodo non posso muovervi... :cry:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 19/4/2009, 12:39     +1   -1




Dunque..il torneo è confermato e ho mandato una mail al Tottenham per chiedere info per i biglietti..
Per quanto riguarda i voli al momento partendo giovedì 23 sera (si dorme in aeroporto a Londra la notte) e tornando lunedì 27 mattina (la domenica notte ancora in aeroporto) si spendono 55 euro a/r con la ryanair
Per me e Ghido non sono un problema le notti in aeroporto..entro la settimana ricevo le info dal Tottenham e poi si può pensare a organizzare concretamente..dunque chi vuole essere dei nostri non perda di vista questa discussione..hail hail
 
Top
McGiro Bhoy
view post Posted on 19/4/2009, 23:29     +1   -1




Considerando che pensavo di licenziarmi entro fine luglio perchè da noi non danno le ferie a chi è sotto contratto tramite agenzia, potrei non avere problemi :lol:

Sempre ammesso che me lo rinnovano il 25 aprile quando mi scade...altrimenti devo cercare un altro lavoro e mi saltano i piani :asd:
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 12:16     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


io ho il permesso del capo (mia morosa...) per 1 week end di trasferta all'anno.... ovvio che attendo il week end che ci porterà a vedere come spero i Killies al sabato e il Celtic la domenica.... io ci credo... quindi per chi andrà a Londra tutta la mia invidia e il mio miglior augurio che sia come sempre un week end MAGGICO!
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 20/4/2009, 14:05     +1   -1




Peccato. Comincio a lavorare per l'estate e mi sarà impossibile venire.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 20/4/2009, 17:05     +1   -1




Celtic and Rangers are set to travel to London in July to take part in tournaments at Wembley Stadium and the Emirates. Celtic will be the first Scottish team to play at the new Wembley, while Rangers could take on their former manager Paul Le Guen - who manages French side Paris St. Germain - at the Emirates Stadium,

Gordon Strachan’s Celtic side will be at the overpriced home of English Football on the weekend beginning July 24th. The will take part in the Wembley Cup and will face either Barcelona, Tottenham or African Champions Al- Ahly during the two day tournament.

Da quanto dicono qui il torneo si giocherà a Webley e saremo la prima squadra scozzese a giocare in quello stadio..un motivo in più per non perdere questa occasione..accorrete numerosi :P

 
Top
<Tommy>
view post Posted on 21/4/2009, 12:14     +1   -1




Ma in caso si farebbe il Week-end?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 21/4/2009, 13:33     +1   -1




l'idea è da giovedì sera tardi a lune mattina presto, con 2 notti in aeroporto, per risparmiare su voli e ostello..ma cmq le partite del torneo sarebbero venerdì e domenica..quindi l'organizzazione (non essendo una trasferta ufficiale del club) è flessibile..è più bello viaggiare tutti insieme, ma se uno ha esigenze diverse ci si riunisce direttamente a Londra..no problem..
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 21/4/2009, 15:46     +1   -1




Bella idea,mi sarebbe piaciuto esserci anche perchè a Wembley non ci sono mai stato.
Solo che quella settimana sarò a Dublino per il concerto degli U2 al Croke park.
Quasi quasi però cerco se ci sono voli a buon prezzo per farmi una serata lì da voi...altrimenti ho già pianificato di andare a vedere Bohemians-Shamrock rovers che ci sarà proprio quel venerdì.
Aspetto prima che vi organizziate voi.
 
Top
44 replies since 4/4/2009, 13:35   709 views
  Share