2° Meeting The Italian Celts CSC - INFO, Roma, 14/15 Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
eskimo12
view post Posted on 6/10/2008, 19:18     +1   -1




io il 15 gioco :cry: :cry:
 
Top
mc bell
view post Posted on 6/10/2008, 20:46     +1   -1




:irlanda: Presente! :irlanda:
 
Top
robylon80
view post Posted on 6/10/2008, 20:50     +1   -1




Fatti espellere Eski
 
Top
eskimo12
view post Posted on 6/10/2008, 21:23     +1   -1




ma in ogni caso devo esserci a vedere la partita. comuque vedo cosa posso fare
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 21:34     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ovviamente presente
 
Top
supermariocast
view post Posted on 6/10/2008, 22:44     +1   -1




Magari molti non saranno d'accordo con me, comunque dico la mia opinione personale: non sarebbe meglio concentrare gli sforzi sulla ipotetica seconda trasferta di marzo di cui si parla già nell'altro topic? Io voglio andare a Celtic Paaaaaaaaaaaark! :lol:
 
Top
Zar™
view post Posted on 6/10/2008, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (supermariocast @ 6/10/2008, 23:44)
Magari molti non saranno d'accordo con me, comunque dico la mia opinione personale: non sarebbe meglio concentrare gli sforzi sulla ipotetica seconda trasferta di marzo di cui si parla già nell'altro topic? Io voglio andare a Celtic Paaaaaaaaaaaark! :lol:

Febbraio Roma, Marzo Celtic Park...easy... :irlanda: :scozia:
 
Top
supermariocast
view post Posted on 6/10/2008, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Zar™ @ 6/10/2008, 23:55)
CITAZIONE (supermariocast @ 6/10/2008, 23:44)
Magari molti non saranno d'accordo con me, comunque dico la mia opinione personale: non sarebbe meglio concentrare gli sforzi sulla ipotetica seconda trasferta di marzo di cui si parla già nell'altro topic? Io voglio andare a Celtic Paaaaaaaaaaaark! :lol:

Febbraio Roma, Marzo Celtic Park...easy... :irlanda: :scozia:

Roma = biglietto treno, albergo, biglietto stadio, cibo, pubs, biglietto treno ritorno
Glasgow = biglietto aereo, ostello, mezzi, biglietto stadio, cibo, pubs, biglietti musei, shopping al Celtic Store, biglietto aereo ritorno
Se mi paghi tutto tu si può fare più che volentieri, ti mando la fattura a casa... :lol:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 6/10/2008, 23:13     +1   -1




CITAZIONE
Febbraio Roma, Marzo Celtic Park...easy...

Un amministratore! C'e solo un amministratore! Un amministratore!!!!!!!!!!! :D

CITAZIONE
Roma = biglietto treno, albergo, biglietto stadio, cibo, pubs, biglietto treno ritorno

Mario non pensare costi tanto, al massimo ti fermi solo un giorno a vedere il derby..tanto da quanto ho capito non tutti andranno a vedere la partita di rugby...
Te la potresti cavare con un 100 di €...

CITAZIONE
io il 15 gioco

Ma che ne sai Eski magari per Febbraio te sarai rotto il crociato e cosi non ti poni il problema...

Oh grattati eh!! :D

(Skerzo ovviamente! :P )

:flag:
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 6/10/2008, 23:36     +1   -1




diciamo di si....uno o due gg non so...
discorso rugby: lo seguo mi piace ma lascio l opportunità di ved a ki è di roma e ki ha piu passione di me...
Io mi accontanto dell'UNICO STADIO DA RUGBY IN ITALIA (MARASSI) e vivo nei ricordi dei 36000 vs all blacks (lhaka sotto i miei okki), i pumas argentini, i rognosi francesi, e i sudafricani...Tutti match da 25000 in su con pochissimi presenti esteri (facciamo un millino?)...
Facile riempire quel campetto di roma con 10000 inglesi gallesi irlandesi scozzesi ecc...

No problem per eventuale prezzo ostello...chiedero' consiglio ad alex paco...
Vi tengo agiornati per presenza morosa

 
Top
robylon80
view post Posted on 7/10/2008, 09:50     +1   -1




Sinceramente nn sò quante persone ripartono a Marzo per Glasgow. Comunque nn è niente di difficile. La trasferta di settembre è stata più lavorata per vari motivi: l'elevato numero di partecipanti, l'incontro con McDonald, il concerto dei CATB, l'ostello per tutti, chi andava e chi restava. Mentre per Marzo o per altre date nn penso si raggiunga lo stesso numero. Quindi baseterebbe prenotare l'ostello e chiamare il CSA per i biglietti. Tenete presente ke a settembre dell'anno prossimo bisogna ritornarci per consegnare la targa al miglior giocatore della stagione in corso.
Invece il Meeting è fondamentale per il nostro club ke permette a tutti di esserci, mentre una trasferta può escludere qualcuno a priori. Com'è stato specificato nn è obbligatorio andare a vedere la partita di rugby. Si è pensato di fare in questo modo per sfruttare l'arrivo nella capitale di numerosi tifosi irlandesi e per condividere la visione dell'Old Firm con loro.
Aspetto notizie dal Presidente
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 12:52     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


caro segretario, il P.S. del primo messaggio rasenta la provocazione. per cui ti prego di non farlo mai più........
il presidente adesso non opne limiti alla provvidenza, vediamo se riesce a convincere la famigliola in modo da essere a roma con il vestito delle feste !! ma non date per certa la mia presenza. ora lavoriamo per il meeting.
discorso trasferta: la ritengo una cosa più libera e più facile da organizzare per cui chi va porti i miei saluti.
non ho poi capito una frase del segretario: l'anno prossimo dovremmo andare obbligatoriamente a settembre..... ma dico: vuoi farmi sbattere fuori di casa !!!!!!!!!!???????
HH
 
Top
eskimo12
view post Posted on 7/10/2008, 13:15     +1   -1




fuori di casa! o pres fuori di casa! fuori di caaaaasaaaaaa! o preso fuori di caaaaasaaa! :lol:

penso anch'io che alla fine non sia così difficile organizzare la trasferta. quando trovi l'ostello e i biglietti della partita siamo a cavallo. e poi dobbiamo andare a vedere il nostro pezzo di muro! volete aspettare settembre??!!?!?

concordo con roby,a settembre bisogna andare. dobbiamo consegnare la targa a samaras. anche se spero a vennegoor :lol:
 
Top
robylon80
view post Posted on 7/10/2008, 13:29     +1   -1




Presidente c'è da far fare la trasferta ai tuoi 2 amici ke nn son potuti venire quest'anno. C'è da controllare ke abbiano messo il mattone con la scritta giusta. C'è da consegnare la targa al miglior giocatore. E poi troveremo altri mille motivi. Se cacceranno di casa te mi farò cacciare di casa anke io e si andrà a vivere da Bifo (son disposto a trasferirmi nel profondo nord). Bifo ci ospiti????
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 13:31     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


da bifo ok. io costo poco: un panino col salame al giorno.... e un buon bicchiere di rosso delle sue parti..!!
 
Top
149 replies since 5/10/2008, 21:41   1204 views
  Share