2° Meeting The Italian Celts CSC - INFO, Roma, 14/15 Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
robylon80
view post Posted on 7/10/2008, 13:32     +1   -1




Bifo perdonami io mangio un pokino in più. D'inverno potrei accontentarmi anke di un piatto di polenta con salsiccia :lol:
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 13:57     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


se mi trasferisco anche io da bifo è un problema????

io presente sia a roma che ad un eventuale trasferta di marzo... lavoro come sppedy pizza apposta per pagarmi questi miei vizietti :)
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 7/10/2008, 14:05     +1   -1




CITAZIONE
io presente sia a roma che ad un eventuale trasferta di marzo... lavoro come sppedy pizza apposta per pagarmi questi miei vizietti

Sei il meglio Lore! Grande!!
Per il Celtic questo e altro!
C'mon the Hoops!!

:flag:

Cmq a quante adesioni siamo per il Meeting?
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 14:07     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


roby e bifo, il geometra parlava di un b&b alle porta di roma, vicino alla fermata del metro, gestito dalle suore a prezzi modici. potete accertarvi ? tenks.
 
Top
robylon80
view post Posted on 7/10/2008, 14:13     +1   -1




Il Geometra mi ha già dato i numeri telefonici di vari complessi alberghieri sia di suore ke normali. Uno l'ho già dovuto escludere in quanto era molto fuori roma. Io ho trovato un albergo a buoni prezzi e a 100mt dalla metro questo è il sito www.hotelwaldorf.net. Controllate anke voi i prezzi a me sembra buono. Ovviamente dobbiamo kiedere se ha disponibilità per quel periodo.
 
Top
eskimo12
view post Posted on 7/10/2008, 14:45     +1   -1




con tutte le bestemmie che sono state mollate in scozia dubito che dalle suore sia il posto migliore :lol:
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 9/10/2008, 06:14     +1   -1




Ragazzi, vi voglio bene ... ma mi mettete sempre in difficoltà ... al momento dico, voluntas Dei, che ci sarò, ma non posso garantirlo ... non ho assolutamente nessuna pretesa, capisco che il fatto di poter associare il nostro evento a quello della partita di rugby è un'ottima occasione ma, caspita, un'altra data non è possibile ?
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 10:21     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


sot cominciando a lavorare insieme a max autista (quello con il ginocchio rotto) + ermanno. due mogli sono state convinte, adesso tocca la terza; se ce la facciamo, arriviamo anche noi il venerdì sera e forse si rimane fino alla domenica a mezzogiorno. incrociate le dite e pregate per noi......
 
Top
robylon80
view post Posted on 13/10/2008, 11:09     +1   -1




Jimmy la data nn è stata scelta in funzione della partita di rugby ma dell'Old Firm. Ke poi il giorno dopo c'è anke la partita di rugby è un di più per creare un'atmosfera da sogno. Noi ci crediamo ke 2 colonne come voi nn potranno mancare.
 
Top
thommylow
view post Posted on 13/10/2008, 11:30     +1   -1




Per me sara' un'incognita fino a 10 gg. prima.... Sperimao in bene... C'mon..!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/10/2008, 12:42     +1   -1




Io direi che per il sabato sono quasi certo..devo capire se poi potrò fermarmi anche la domenica o se dovrò ripartire già sabato sera
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 13/10/2008, 12:55     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 13/10/2008, 12:09)
Jimmy la data nn è stata scelta in funzione della partita di rugby ma dell'Old Firm. Ke poi il giorno dopo c'è anke la partita di rugby è un di più per creare un'atmosfera da sogno. Noi ci crediamo ke 2 colonne come voi nn potranno mancare.

In qualità di glaswegian onorario, farò anticpare o posticipare l'Old Firm ... :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 13:02     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


se, e solo se, riesco a venire, e se viene anche orfeo, perchè non portare la chitarra e suonare qualche canzone celts stile charlie and the bhoys? tipo bhoys against bigotry, field of athenry, let the people sing, give ireland back to the irish e così via? magari prima o dopo la gara a seconda dell'orario di inizio.... un quarto d'ora / mezz'ora di canzoni e poi stop.
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 13/10/2008, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 13/10/2008, 14:02)
se, e solo se, riesco a venire, e se viene anche orfeo, perchè non portare la chitarra e suonare qualche canzone celts stile charlie and the bhoys? tipo bhoys against bigotry, field of athenry, let the people sing, give ireland back to the irish e così via? magari prima o dopo la gara a seconda dell'orario di inizio.... un quarto d'ora / mezz'ora di canzoni e poi stop.

Bore, intanto per scrupolo, incomincia a contattare un'avvocato divorzista ... :wacko: :P
 
Top
McGiro Bhoy
view post Posted on 13/10/2008, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 13/10/2008, 14:02)
se, e solo se, riesco a venire, e se viene anche orfeo, perchè non portare la chitarra e suonare qualche canzone celts stile charlie and the bhoys? tipo bhoys against bigotry, field of athenry, let the people sing, give ireland back to the irish e così via? magari prima o dopo la gara a seconda dell'orario di inizio.... un quarto d'ora / mezz'ora di canzoni e poi stop.

Ma io suono il basso elettrico mica la chitarra :P
 
Top
149 replies since 5/10/2008, 21:41   1204 views
  Share