2° Meeting The Italian Celts CSC - INFO, Roma, 14/15 Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
robylon80
view post Posted on 5/10/2008, 21:41     +1   -1




Cari Bhoys, il nostro CSC non si ferma mai. Già durante la nostra trasferta a Glasgow si è ragionato su dove e quando fare il nostro meeting annuale. Tutti ricordiamo la splendida giornata passata insieme il 29 Marzo del 2008 al Finnegan's di Firenze dove ci riunimmo per la prima volta per conoscerci e per assistere all'Old Firm (che sfortunatamente perdemmo). L' opzione per il Meeting 2009 al momento in campo è quello di svolgere l'incontro in una 2 giorni nella città di Roma. I giorni dovrebbero essere il 14 e il 15 febbraio 2009. La scelta dei giorni è dovuta al fatto che il 14 da calendario è programmato il 3 Old Firm della stagione che si giocherà al Celtic Park, il 15 invece allo Stadio Flaminio di Roma si giocherà la partita di Rugby Italia-Irlanda. Questo significa un largo afflusso di irlandesi e quindi di supporters del Celtic nella capitale con cui poter seguire l'Old Firm al Finnegan's Pub. In effetti il 14 Febbraio è una giornata un pò particolare per chi è legato sentimentalmente, ma questo non significa non poter passare nella capitale la ricorrenza di San Valentino. Infatti avendo proposto una 2 giorni si stà cercando di trovare un posto dover poter far dormire i compenenti del nostro CSC che vengono dalle altre regioni d'Italia, a prezzi convenienti. L'unica difficoltà al momento è quella di sapere se l'Old Firm c'è il sabato alle 13e30 (ora italiana) o la domenica, questo per chi vorrebbe anche seguire la partita di rugby allo stadio (i cui biglietti sono già in vendita). QUINDI VI CHIEDIAMO DI ESPRIMERVI IN MERITO A QUESTA PROPOSTA PER PERMETTERCI DI ORGANIZZARE IL TUTTO NEL MIGLIORE DEI MODI.

PS:OVVIAMENTE LA PRESENZA DEL PRESIDENTE E'INDISPENSABILE.
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 5/10/2008, 22:26     +1   -1




CITAZIONE
In effetti il 14 Febbraio è una giornata un pò particolare per chi è legato sentimentalmente, ma questo non significa non poter passare nella capitale la ricorrenza di San Valentino.

Della serie nn c'è amore piu grande che per il Celtic! :D

Ovviamente presente!

:irlanda: :scozia:
 
Top
robylon80
view post Posted on 5/10/2008, 22:56     +1   -1




E ci mancherebbe. :lol:
 
Top
Zar™
view post Posted on 5/10/2008, 23:02     +1   -1




Presente...
 
Top
robylon80
view post Posted on 6/10/2008, 09:07     +1   -1




bene
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 6/10/2008, 10:35     +1   -1




Io ovviamente ci sono.

Aggiungo solo che bisogna affrettarsi per prendere i biglietti di Italia-Irlanda,che son già usciti da settembre.L'anno scorso si volatirizzarono in un mesetto e io per aspettare una risposta da parte di amici rimasi col cerino in mano.
Quindi se vogliamo stare tutti nello stesso settore sarà bene palesare l'adesione sin da subito e muoverci.
Il biglietto più economico costa sui 27 euro online mi pare di ricordare o sui 30 nelle ricevitorie autorizzzate.
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 6/10/2008, 10:38     +1   -1




Anch'io e Giorgio sicuramente presenti al meeting.
Per il rugby match, personalmente non mi interessa. Preferisco stare all'esterno dello stadio per primo, secondo e terzo tempo :irlanda: :beer: :scarf:
 
Top
robylon80
view post Posted on 6/10/2008, 10:41     +1   -1




Ovviamente però chi vorrà acquistare i biglietti della partita di Rugby dovrà farlo autonomamente.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 6/10/2008, 10:45     +1   -1




Io ci sono..o meglio voglio esserci..inizio a mettere le mani avanti al lavoro sin da ora così mi libero..
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 6/10/2008, 12:37     +1   -1




presente spero di trovare i biglietti per la partita :D
 
Top
Maonis
view post Posted on 6/10/2008, 13:20     +1   -1




Presente con moglie e bimbo
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 6/10/2008, 14:43     +1   -1




Bene,per chi vuole andare anche alla partita la situazione è questa:

Di biglietti ne sono rimasti pochi,in pratica solo delle curve e sono quelli delle curve aggiuntive.
Anche l'anno scorso dopo il sold out,vista la richiesta,aggiunsero altri posti con delle strutture provvisorie (sinceramente non so in cosa consitevano) che finirono in due tre giorni.
Pare che listcket (il sito ove il quale è possibile comprare i biglietti) non desse possibilità di acquisto qualche giorno fa,mentre ora c'è disponibilità ma solo delle curve,quindi dovrebbe di nuovo trattarsi dei biglietti nei settori provvisori.Finiti quelli finito tutto.
ANche Valerio (Irlandese78) mi diceva che era andato in ricevitoria stamani ed aveva avuto la conferma che son rimaste solo le curve.

Quindi per chi vuole andare alla partita consiglio di comprare il biglietto prima possibile...
 
Top
robylon80
view post Posted on 6/10/2008, 15:32     +1   -1




Io ho già trovato un albergo abbastanza accessibile a pochi metri dalla metro B. Quindi mi raccomando proseguite con le adesioni.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 18:33     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


stò lentamente domando la tigre.......
 
Top
robylon80
view post Posted on 6/10/2008, 18:37     +1   -1




Grande Bifo
 
Top
149 replies since 5/10/2008, 21:41   1203 views
  Share