1° Unofficial Meeting, Sezione Nord-Est - Verona, 28 Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Paco
view post Posted on 2/12/2008, 14:02     +1   -1




Non scherzare Bore, il prossimo anno vengo di sicuro! :scozia:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 14:08     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


allora qualche commento...
grazie a tutti da parte di max detto mongolo, l'autista della trasferta di firenze.
per la prossima volta (perchè è chiaro che lo faremo anche la prossima volta) max ha messo a disposizione la taverna per coloro che vengono da lontano (tipo orfeo, papino, giuseppe25, qualcuno del nord est, torino ) nel senso che se vi portate il sacco a pelo, a fine cena potete dormire in taverna (è calda e c'è il bagno..). poi ripartite la domenica mattina..
le foto: passo a dirvi dei miei cimeli.
vedete un programma di celtic boavista. è la prima partita ufficiale del celtic giocata con i numeri sulle maglie (coppa uefa del 75. poi due maglie: la hoops è la mia Prima hoops del 1983 senza sponsor. la maglia da trasferta verde è a manica lunga, senza sponsor del 1980 (hanno giocato con quella divisa nel 1980 a madrid).
il volantino The Celtic story e biglietto annesso: nel maggio 88 sono andato al pavillion theatre di glasgow dove la compagnia wildcats mise in scena la storia del celtic.
a fianco lettera di billy mcneill al sottoscritto di ringraziamento per la trasferta degli italian bhoys di verona per il 40 anniversario dei lisbon lions. la piccola teca verde scuro (chiusa) contiene la medaglia che la uefa consegnò ai vincitori di lisbona.
sotto la copa del celtic view dell'agosto 90 dove vi è un aarticolo sul mio viaggio in auto da verona a glasgow dublino glasgow e ritorno per rivedere charlie nicholas in maglia hoops.
cappellino bianco con visiera: fatto stampare dal sottoscritto, uno dei primi gadget del the italian bhoys nel 93. a fianco l'adesivo di quel tempo (non ce ne sono più).
un cappello di lana con uno stemma dei bhoys.
qualche copia di memocelts, la fanzine creata negli anni 90 per tifosi italiani del celtic.
un programma fra st johnstone e celtic (si vede poco, in alto a sx) ultima gara giocata dal celtic in campionato dnel 75 ultima gara in assoluto della vecchia scottish division 1. particolarità: in copertina c'è l'autografo di jackie stewart manager dei saints e di jock stein.
biglietto anniversary dance: sul retro dedica di bertie auld al sottoscritto.
ultima foto: io, max alle spalle. e carlo, enciclopedia vivente del celtic dagli anni 70, quando andò a glasgow per un celtic aberdeen semifinale di coppa di scozia in autostop.
spero vi siate divertiti.
noi sì ! hail hail
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 2/12/2008, 14:18     +1   -1




Splendida serata, spledido posto e splendida compagnia :ynwa:
Carlo è un personaggio straordinario, è stato un vero piacere conoscerlo ed ascoltarlo.

Bifo: addirittura il campionato islandese :D :ave:

Sicuramente presente anche al prossimo unofficial meeting :beer:
 
Top
eskimo12
view post Posted on 2/12/2008, 16:50     +1   -1




ovviamente presente. ripeto che di cene così ne farei una a settimana :beer:

ugo la prossima volta non devi guidare :scozia: mi piangeva il cuore sentirti negare una tagliatella o l'ennesima birrozza
 
Top
supermariocast
view post Posted on 2/12/2008, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (UgoBhoy @ 2/12/2008, 14:18)
Bifo: addirittura il campionato islandese :D :ave:

Cosa ha il campionato islandese?
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 2/12/2008, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (supermariocast @ 2/12/2008, 16:53)
CITAZIONE (UgoBhoy @ 2/12/2008, 14:18)
Bifo: addirittura il campionato islandese :D :ave:

Cosa ha il campionato islandese?

Riguardava questo Carlo, che raccontava che diversi anni fa quando i voli non erano alla portata di tutti, pur di andare negli States arrivò in qualche modo in Lussemburgo dove prese un volo per gli USA con scalo tecnico di una settimana in Islanda. In quella settimana alla faccia della sua compagna anch'essa in viaggio con lui andò a vedersi ben due partite di campionato islandese.
Per non parlare poi dei loro romantici weekend a Londra, in cui andava a vedersi due partite al giorno grazie ai differenti orari in cui le gare si disputavano lasciando la fidanzata da sola :D

Eski, stai tranquillo che la prossima volta approfitto del pavimento della taverna di Max :prete:
 
Top
supermariocast
view post Posted on 2/12/2008, 17:11     +1   -1




MA QUEST'UOMO E' UN EROE!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:02     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (supermariocast @ 2/12/2008, 17:11)
MA QUEST'UOMO E' UN EROE!!!! :lol: :lol: :lol:

puoi ben dirlo !!!!! è lui che ha tradotto qualche capitolo del libro di tom campbell e pat wood per noi. nonostante il suo lavoro, ha preso lo scorso la laurea junior in lingue estere (ero presente) e sta andando avanti per arrivare alla laurea.
un mito !!
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 13:48     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Carlo UNICO!
 
Top
eskimo12
view post Posted on 4/12/2008, 17:53     +1   -1




io non ho parole per descrivere quell'uomo. ho già avviato le carte per l'adozione, spero sta burocrazia faccia in fretta
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 13:44     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


l'ho sentito ieri. vi manda un grande saluto, si è divertito tantissimo come non faceva da tempo. per ringraziarmi, mi ha detto che a breve tradurrà per noi un altro capitolo della storia del celtic dal libro che gli ho prestato The glory and the dream.
 
Top
100 replies since 5/11/2008, 09:02   966 views
  Share