Ritrovo al "442", Celtic games - Live @ Milano

« Older   Newer »
  Share  
mc bell
view post Posted on 1/12/2008, 12:25     +1   -1




:irlanda: Ok bhoys per il 442 a Milano in via Procaccini. Ora passiamo alla data e, possibilmente cerchiamo di stabilirla in tempi brevi o comunque ragionevoli, dimodochè chiunque avesse problemi logistici o di altra natura avrà tempo per risolverli e così partecipare. :irlanda: Dunque la prima proposta è quella del buon Supermario cioè SABATO 27 DICEMBRE per L'Old Firm. ( personalmente mi sarebbe difficile, visto che lavoro di pom. ma questo è un problema che mi vedrò io con la direzione...) CI SONO ALTRE PROPOSTE? CORAGGIO, DAI. Chi ne avesse dica pure. :irlanda:
 
Top
McGiro Bhoy
view post Posted on 1/12/2008, 18:53     +1   -1




A me andrebbe bene il 27 dicembre!
 
Top
papino81
view post Posted on 1/12/2008, 19:57     +1   -1




beh tutti insieme a fare bordello per l'old firm

sarebbe perfetto
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 2/12/2008, 11:20     +1   -1




Non assicuro niente ma potrei esserci anch'io :scarf: :scarf:
 
Top
slaintebhoys
view post Posted on 2/12/2008, 23:16     +1   -1




se mia moglie si sobbarca la "gestione" dei 2 pargoli anche di sabato e subito dopo natale .... ci sarei anch'io il 27
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 3/12/2008, 10:57     +1   -1




per quelli del centro sud proporei il 27 dicembre al finnegan io gia sto li c'mon the hoops
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 3/12/2008, 12:38     +1   -1




CITAZIONE
per quelli del centro sud proporei il 27 dicembre al finnegan io gia sto li c'mon the hoops

Per me va bene Irlandese! Io torno apposta dal paese per vedere il Derby!
Sentiamo anche Valerio e Roby in caso ci organizziamo tutti insieme!
 
Top
mc bell
view post Posted on 3/12/2008, 13:40     +1   -1




:irlanda: :P Copioni!!! :P Scherzo naturalmente! Beh a questo punto potrebbe venirne fuori qualcosa di molto bello: noi al 442 e altri al Finnegan's sotto le feste natalizie..CON TANTO DI COLLEGAMENTO IN DIRETTA CELL PER CONDIVISIONE DI BALDORIA E SCAMBIO SALUTI E AUGURI.... FANTASTICO! :D E quelli del sezione veneta che faranno?...Staranno ancora digerendo le salsicce della sett scorsa?? :D :irlanda:
 
Top
mc bell
view post Posted on 12/12/2008, 20:03     +1   -1




:irlanda: Ok bhoys! dopo aver preso atto delle vostre proposte, opinioni e volontà è arrivato il momento di decidere! La maggioranza si è espressa per SABATO 27 c.m. AL PUB 442 DI VIA PROCACCINI A MILANO PER STARE INSIEME E GUSTARCI L'OLD FIRM! Visto che la partita inizierà alle h 13,30 italiane ( se non sbaglio; ho chiesto a Robylon che la vede con quelli di Roma al Finnegan's ) direi che l'orario di ritrovo potrebbe essere tra le 12 e le 12,30, per permettere a tutti coloro che vogliono partecipare, di arrivare con calma. Un panino, due patatine, una birra per pranzare insieme ( o comunque quel che vorremo ) e poi....allegria natalizia e celtica...che speriamo coronata da una vittoria! BENE ALLORA: CONFERMIAMO LA NOSTRA ADESIONE rispondendo con il nostro nickname. P.S. Bisogba chiedere per tempo a quelli del pub di farci vedere la partita. Glielo puoi chiedere tu, Papino, visto che già conosci il posto? :irlanda: [/color]
 
Top
papino81
view post Posted on 12/12/2008, 23:08     +1   -1




ok ragazzi io ci sono al 99%, appena avremo un numero veritiero ed attendibile di presenze contatterò il pub e lo avviserò del nostro arrivo :flag: :clap:
 
Top
supermariocast
view post Posted on 13/12/2008, 00:02     +1   -1




Presente!
Allo stesso tempo vi anticipo che appena finita la partita dovrò scappare perchè sarò di fretta...
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 00:43     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


CITAZIONE (UgoBhoy @ 2/12/2008, 11:20)
Non assicuro niente ma potrei esserci anch'io :scarf: :scarf:

naturalmente fammi sapere perchè anche io ho intenzione di andarci :)
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 13/12/2008, 14:32     +1   -1




vi tengo aggiornati ankio.....
Potrei esserci ankio e la fede
 
Top
mc bell
view post Posted on 13/12/2008, 18:42     +1   -1




:irlanda: Johnny Daniel Mc Bell Presente! ( direzione della mia rsa permettendo! Questa me la devono!) Ghido, Dany Zena e chi altri...é bello che ci siate anche voi! Forza bhoys sotto con le adesioni! :irlanda:
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 23:47     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


presente al 90%...

a che ora si gioca?
 
Top
296 replies since 13/11/2008, 09:25   3044 views
  Share