2° Meeting The Italian Celts CSC - After, Roma, 14/15 Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Paco
view post Posted on 15/2/2009, 18:01     +1   -1




Apro il topic ufficiale del day after relativo al nostro 2° Meeting "The Italian Celts" avuto luogo in Roma nei giorni del 14 e 15 Febbraio 2009.
Postate qui di tutto di più! Commenti, foto, video, considerazioni etc...

:scozia: :irlanda:

:flag:

Edited by Alex_Paco - 16/2/2009, 08:09
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 15/2/2009, 19:30     +1   -1




Ciao Paco..che triste scriverti (e scrivere a tutti voi attraverso la tastiera di un computer quando eravam insieme ieri nella città eterna)
Comunque..come ho già scritto sulla tagboard per me è stata una giornata magnifica..a cominciare dalle due pinte di Guinness a Parma con Ghido e Ugo (a proposito Ugo ricorda di girarmi le foto che hai fatto), all'incontro con il presidente e la sua comitiva in albergo; poi il pranzo in trattoria a Trastevere, le pinte di birra e la vostra compagnia al finnegans e in giro per Roma..dunque grazie (oltre ai già citati) a Roby, a Paco e a Patrizia a Valerio che ho avuto la fortuna di conoscere..e infine, sperando di non dimenticare nessuno (la stanchezza e il sonno incombono) anche la mia amica Francesa, ciliegina sulla torta della giornata..
P.s. Che dite, la faccio iscrivere al club?
P.p.s. Come ho detto a chi c'era già sabato a Roma, vi aspetto tutti a Sondrio per abboffarci di pizzoccheri ecettera eccettera e berci sopra del buon vino..
P.p.p.s. Quanto vi voglio bene!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 22:12     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


G R A Z I E


quando sarò + riposato metto giu qualche riga
 
Top
celticfrasca
view post Posted on 15/2/2009, 22:18     +1   -1




grazie a tutti davvero! :guinness: :ynwa:
 
Top
romax04
view post Posted on 16/2/2009, 09:16     +1   -1




Un ringraziamento a tutti i partecipanti al meeting, è stato bello passare una mezza giornata con voi, anche se la vittoria.. non è arrivata..
mi spiace Giuseppe non esser potuto venire anche sabato per conoscerti di persona.. sara' per la prossima.
Hail Hail
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 16/2/2009, 09:33     +1   -1




Ben ritrovati bhoys! Nel postare qui di seguito le foto di ieri, per l'ennesima volta non posso che complimentarvi e ringraziarvi con tutti voi per la grande giornata / giornate trascorse sabato e domenica insieme a voi.
E' stato veramente un piacere incontrarvi di nuovo dopo 5 mesi la nostra indimenticabile trasferta.. in realtà mi sembrava non fosse passato cosi tanto tempo dall'ultima volta ma appena qualche giorno..in alcuni frangenti ho rivissuto tutto cio che di bello abbiamo passato su a Glasgow, ed è stato bellissimo..a volte erano degli sguardi..a volte erano delle battute..a volte erano dei cori..davvero spettacolare...
Bhoys che dire un abbraccio di cuore ai "vecchi" compagni di trasferta Bore,Frasca (che sei sparito manco t'ho salutato! :( ) Ghido, Giuseppe, IrlandeseEgiziano :D ;)) Roby, Ugo..
Agli amici che già conoscevo Valerio (Irlandese78), Spakkatesteaupu, e Max l'amico di Bore..
E ai nuovi bhoys che ho avuto modo di conoscere: Andrea (Lazio61), Cesare, Romax, Thore ed il giornalista con i suoi due figlioletti..
Menzione speciale per Andrea, veramente persona squisita e cordiale nonostante i suoi trascorsi laziali, il Celtic riesce a tenere abbracciati romanisti e lazialotti pensate un po! Ahah grande Andrea!
Ah dimenticavo un salutone anche a Romax, che ha in serbo per noi una grande sorpresona! Basta non aggiungo altro.. :D
PS= Ma come non citare anche una persona direi stravagante e simpatica come il nostro Willy da Dunbar, scozzese di nascita e romano d'adozione?? Ahah idolo! Tranquilli lo pressero affinche si iscrivi al forum!

Ora le foto:

...Durante la partita...



image

image

image

image

image

image

image

...Consegna della targa al Presidente...



image

image

image


:flag:

Più avanti posterò i video..
Su ragazzi postate anche le vostre foto...

Edited by Alex_Paco - 18/8/2009, 18:37
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 09:46     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


HO GLI OCCHI LUCIDI ANCORA ADESSO.
aspetto qualche giorno poi vi scrivo il mio pensiero.
p.s. oggi ho le gambe a pezzi dopo 3 giorni di camminata a roma. penso di aver fatto pià chilometri io in tre giorni che nakamura in carriera !!!!!!!!!
HH
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 16/2/2009, 10:08     +1   -1




giorno bhoys e stato un meeting bellissimo e gia mi mancate bellissima la mia foto con willy e gia il mio idolo cmq alex quando lo vedi salutemelo anche se appena potro tornero al finnegan vi voglio hail hail c'monnnnnnnnn celitttttttttc c'mon the hooooooopsssssssss
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 16/2/2009, 10:09     +1   -1




CITAZIONE
p.s. oggi ho le gambe a pezzi dopo 3 giorni di camminata a roma. penso di aver fatto pià chilometri io in tre giorni che nakamura in carriera !!!!!!!!!

Nooooooooooooooooooo presidente questa non dovevi dirla.. :lol: :cry:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/2/2009, 11:51     +1   -1




Che belle foto..noi ne abbiam fatte alcune con la macchina di Ugo il sabato (The Italian Celts alla conquista dei monumenti di Roma)..ci saran nei prossimi giorni..Hail Hail
 
Top
irlandese78
view post Posted on 16/2/2009, 12:24     +1   -1




Grazie a tuti per ieri, e' stato bellissimo vedervi tutti, peccato per poco.....Alex le fotote le mando appena ho ilavoper scaricarle

il cavo dicevo
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 12:45     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


wo che bello sono in quasi tutte le foto ah ah ah ah....


io aspetto le foto di ugo e poi le metto sul forum
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 16/2/2009, 14:28     +1   -1




Due giornate stupende, gente magnifica in una città fantastica.
E' stato un piacere aver rivisto i vecchi amici ed avere conosciuto Valerio, Lazio61, Cesare, il giornalista con i due figli (scusami per tutte le cazzate che ho detto :blink: ma sai come ero messo :P ) Max Troiani e la mafia irlandese al sabato sera.
Se non fosse che ho speso uno stipendio ed ho perso un paio di mesi di vita, di questi meeting ce ne vorrebbe uno al mese.
Alla prossima Bhoys :scarf: :flag: :clap: :irlanda: :guinness:
 
Top
robylon80
view post Posted on 16/2/2009, 15:30     +1   -1




Sul sito del nostro club www.memocelts.wordpress.com potete leggere il pensiero del nostro Presidente di ritorno dal meeting.
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 16/2/2009, 17:12     +1   -1




grande ugooooooooooooo, sembravi il tevere un mese fa......in piena completa ahahahahahaha, sto cazzarola di nakatapekkia manco il derby ci ha fatto vincere te possino......certo che se a fine stagione torna a casa me strapperò i capelli x il dolore ahahahahaha

grandi boyyyyyyyyyyyyyysssssssssssss

:ynwa: :ynwa: :ynwa: :flag: :flag: :flag: :scarf: :scarf:
 
Top
28 replies since 15/2/2009, 18:01   741 views
  Share