"CELTIC FOREVER - You'll Never Walk Alone", Il primo libro sul Celtic in Italiano.

« Older   Newer »
  Share  
UgoBhoy
view post Posted on 17/6/2009, 10:46     +1   -1




Non vedo l'ora di accaparrarmelo. Gran bel lavoro, grazie :ynwa: :flag:
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 17/6/2009, 18:06     +1   -1




Chiedo subito info che prendo 2 copie. Una per me e una per un mio amico che si sta avvicinando alla Scozia e tifa Hibernian.
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 19/6/2009, 08:53     +1   -1




Romax io sul sito di Bradipo Libri non sono riuscito a capire come prenotare una copia..
Si hanno notizie sull'uscita ?

:flag:
 
Top
romax04
view post Posted on 19/6/2009, 13:18     +1   -1




Alex da quello che leggo sul sito della bradipolibri puoi scrivere qui: [email protected]
Ordina senza spese di spedizione!

Per ricevere le newsletter, iscriversi (o cancellarsi) bisogna intervenire dalla home page. Grazie.


I CLIENTI PRIVATI, NON RIVENDITORI:
per ricevere il catalogo, per richiedere informazioni o per ordinare direttamente, possono scrivere ad [email protected], telefonare allo 011.433.70.96 oppure inviare un fax allo 011.430.13.83.

Per effettuare un ordine occorre indicare: titolo e quantità, il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, eventuale indirizzo dove spedire se diverso da quello di residenza già indicato e la modalità di pagamento preferita.
La conferma sulla disponibilità del titolo, le indicazioni realtive al giorno nel quale sarà effettuata la spedizione e il totale da pagare, saranno comunicati entro 8 ore lavorative.

 
Top
<Tommy>
view post Posted on 19/6/2009, 18:01     +1   -1




Io ho mandato una mail e mi hanno detto di provare a chiedere nelle librerie della mia city che se lo ordino dovrebbe arrivare.
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 20/6/2009, 11:39     +1   -1




mi metto subito alla ricerca!!

bel lavoro ragazzi!!
 
Top
Maonis
view post Posted on 20/6/2009, 19:23     +1   -1




Ordinato oggi
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 25/6/2009, 18:31     +1   -1




CITAZIONE
Alex da quello che leggo sul sito della bradipolibri puoi scrivere qui: [email protected]
Ordina senza spese di spedizione!

Per ricevere le newsletter, iscriversi (o cancellarsi) bisogna intervenire dalla home page. Grazie.


I CLIENTI PRIVATI, NON RIVENDITORI:
per ricevere il catalogo, per richiedere informazioni o per ordinare direttamente, possono scrivere ad [email protected], telefonare allo 011.433.70.96 oppure inviare un fax allo 011.430.13.83.

Per effettuare un ordine occorre indicare: titolo e quantità, il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, eventuale indirizzo dove spedire se diverso da quello di residenza già indicato e la modalità di pagamento preferita.
La conferma sulla disponibilità del titolo, le indicazioni realtive al giorno nel quale sarà effettuata la spedizione e il totale da pagare, saranno comunicati entro 8 ore lavorative.

Ho mandato la mail..
Attendo risposta.

:sun:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 27/6/2009, 19:55     +1   -1




CITAZIONE
Ho mandato la mail..
Attendo risposta.

:sun:

Detto fatto, a giorni mi arriverà la copia! Sono troppo contento non vedo l'ora! :D

:flag: :flag: :flag: :beer: :banana:

:sun:
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 28/6/2009, 10:17     +1   -1




io librerie zero....

come siamo messi ragazzi? Altrimenti lo compro ankio sul web
 
Top
<Tommy>
view post Posted on 28/6/2009, 17:21     +1   -1




Io devo ancora andarci. Devo segnarmelo perchè mi scappa sempre di mente.Sopratutto perchè di libri da leggere ne ho già un sacco.
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 23:42     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


mandata la mail... aspetto notizie nei prossimi giorni
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 29/6/2009, 06:55     +1   -1




Io l'ho ordinato ieri tramite la libreria "Feltrinelli"

 
Top
Celtic ar
view post Posted on 29/6/2009, 13:14     +1   -1




per averlo tramite web come si può fare. Potete darmi info grazie ragazzi :ynwa:
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 13:27     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


manda l'email alla casa editrice ti dicono tutto loro
 
Top
120 replies since 11/6/2009, 13:22   2288 views
  Share