2° Trasferta Celtic Park - DAY AFTER, Glasgow, 20 Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Paco
view post Posted on 21/9/2009, 23:28     +1   -1




Di tutto di più sulla nostra trasferta.
A seguire posterò commenti e impressioni, ora sono troppo a pezzi.. :D

Mon the Hoops!!

:flag:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 22/9/2009, 14:19     +1   -1




Che dire..che meraviglia..è stato fantastico riassaporare l'atmosfera di Glasgow, dei tifosi hoops, la loro accoglienza nei nostri confronti, l'emozione di una vittoria al 94' al Celtic Park..l'emozione di incontrare di persona un TIMIDISSIMO Scott Brown (a proposito grazie ancora a tutti voi per avermi concesso questa opportunità fantastica), la gioia di stare insieme a tutti voi e di condividere la nostra passione per gli Hoops..quindi grazie a tutti davvero..Poi credo che bastino le foto in cui siamo tutti felici e sorridenti a spiegare meglio di tutto il resto come è andata.
E anche qui come ho fatto in tag board e anche se non ci legge voglio ringraziare Manuel Pascali e la sua compagna Chiara per tutto quello che hanno fatto per noi..sia prima della trasferta per recuperare più biglietti possibili, sia sabato prima e dopo il match..grazie anche a loro e grazie a tutti voi.
Siamo una splendida famiglia..
Hail Hail..
 
Top
robylon80
view post Posted on 22/9/2009, 14:29     +1   -1




Postate le foto con Brown che le mettiamo sul nostro sito.Giuseppe fai anche un breve resoconto come l'anno scorso.
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 27/9/2009, 20:34     +1   -1




Viaggio vivo di emozioni, come fu quello dell'anno scorso, emozioni che si ripetono ma ogni volta sempre in maniera diversa.
Non poteva andarci meglio anche quest'anno, vittoria al 93° dopo essere andati in svantaggio subito dopo i primi minuti.
Resterà indelebile dentro di me " l'affetto " dei tifosi hoops ogni qual volta ci vedevano e si chiedevano per quale "pazzo" motivo eravamo li a seguire il nostro Celtic..
Tensione mischiata a gioia durante la partita, emozione, tanta emozione per aver consegnato personalmente insieme a Giuseppe e Bifo la targa a Scott Brown, moltissima felicità nel dopo partita all'insegna dei cori, musiche e tante nuove conoscenze, soprattutto alcune in particolare..
Molto divertente è stato anche la nostra trasferta a Kilmarnock dove abbiamo avuto l'opportunità (oltre di vedere i Rangers pareggiare) di conoscere di persona colui che si è mostrato cosi tanto gentile e disponibile nei nostri confronti che porta il nome di Manuel Pascali. Parlare, scherzare e bere una buonissima birra insieme a lui dopo la partita ci ha dato l'impressione di dialogare con un amico, un amico che conoscevamo da tempo. A nome di tutti noi va un immenso ringraziamento per tutto quello che ha fatto, ed ovviamente anche alla sua famiglia.
Per quanto mi riguarda è già la terza volta che vado a Glasgow ed ogni volta è sempre una sensazione diversa, fantastica, indescrivibile, piacevolmente unica.
E' stato un piacere essere of course di nuovo insieme a tutti voi, con alcuni sono riuscito ad instaurare veramente una bella amicizia e questo mi rende molto orgoglioso, ci siamo divertiti tanto e non ci siamo fatti mancare proprio nulla.
Un abbraccio ed un saluto a TUTTI voi!
HH

:flag:
 
Top
Maonis
view post Posted on 28/9/2009, 11:59     +1   -1




Per me è stata la prima volta.Un'esperienza emozionante ed indimenticabile condivisa con tante fantastiche persone che hanno la mia stessa passione.Poi certamente,con alcuni ho passato più tempo che con altri,ma l'essere tutti insieme al Celtic Park e il farci comunque notare da tanti tifosi del posto è motivo d'orgoglio.Anche la trasferta a Kilmarnock a trovare il nostro Manuel è stata bellissima.Come dice Alex,il Pasca sembra proprio una bellissima persona e come lui la sua compagna Chiara(sicuramente più bella di lui :D ),per non parlare poi del piccolo Francesco...un amore!Spero di poter rivivere queste emozioni il più presto possibile,e in tal senso ho già cominciato a lavorarmi il mio capo(quello di casa;quello del lavoro è più facile da convincere).Ringrazio tutti di cuore per la splendida avventura
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 28/9/2009, 13:39     +1   -1




CITAZIONE
Postate le foto con Brown che le mettiamo sul nostro sito

Roby le foto le trovi nel topic Foto & Video.
CITAZIONE
Giuseppe fai anche un breve resoconto come l'anno scorso.

Giusè vogliamo un signor resoconto! :P

:flag:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 28/9/2009, 18:14     +1   -1




La sera del dopo partita un tizio al Bairds Bar ci dice:

CODICE
"Do you know why we are the best supporters in the world?"

CODICE
"Because there are a lot of people like you who come from Italy only to see Celtic.."


Non voglio aggiungere altro.
Questa citazione parla da sola..

:irlanda: :scozia:
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:53     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


bellissima
 
Top
McGiro Bhoy
view post Posted on 28/9/2009, 23:35     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Paco @ 28/9/2009, 19:14)
La sera del dopo partita un tizio al Bairds Bar ci dice:

CODICE
"Do you know why we are the best supporters in the world?"

CODICE
"Because there are a lot of people like you who come from Italy only to see Celtic.."


Non voglio aggiungere altro.
Questa citazione parla da sola..

:irlanda: :scozia:

Da mettere su facebook nelle citazioni preferite....cosa che farò :lol:
 
Top
alez 1907
view post Posted on 29/9/2009, 09:54     +1   -1




provo un'invidia pazzesca per voi che siete stati là, anche se non ci conosciamo (riesco raramente a collegarmi!) prima o poi mi aggiungo al gruppo. help: sapete in che locali di milano si puo vedere il derby di domenica?? in streaming su internet da solo è davvero triste . ciao!.Ale
 
Top
alez 1907
view post Posted on 29/9/2009, 10:25     +1   -1




grazie mille
cercherò di esserci!
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 12:36     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


anche io come hanno scritto Alex, Giuse e Maonis ho passato momenti davvero speciali assieme a persone davvero speciali....

diria le stese robe che ga dito i altri quindi par cambiare un pochetin ve scrivo in diaeto vicentin....

un'aventura unica... passa con gente davero in gamba....

mi me vien da dire solo grassie a chi che ga creà stà roba qua.... un grupo de persone che AMA na squadra de calcio, na cultura, na maia.... na fameia... quindi el me grassie va al PRESIDENTE, a ROBY, a JIMMY a MAX....

altro grassie enorme a chi cura el forum.... che ne tien in contatto tra noaltri....

grassie Giuse, Alex e Orfè....

grassie a tuti quei che se stà in trasferta... ognun de voaltri me ga assà qualcosa.... un soriso, un abraccio, na streta de man....

un grassie a chi che se stà casa... parchè so che col cuore i gera co noaltri....

UN GRASSIE ve lo digo sa par le prosime volte che ve vedarò.... parchè so sa che le sarà emosion uniche, IMPOSIBII DA DESMENTEGAR....

UN MEGA ABBRASSO... VOSTRO BIFONE
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 29/9/2009, 12:42     +1   -1




Vorrei aggiungere che l'uomo della magnifica frase riportata da Paco lo abbiamo immortalato anche in una foto con tutti noi al Bairds domenica sera..
Pensate che voleva offrirci da bere, poi ha visto che eravam in 24, mi si avvicina e con un tono di voce quasi timido e scusandosi mi fa:
I AM SORRY I DONT' HAVE ENOUGH MONEY TO BUY A BEER TO EVERYONE..
E noi che potevamo fare?
L'abbiamo stretto in un abbraccio fraterno e la birra gliel'abbiamo offerta noi..
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 12:56     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


per la traduzione dal dialetto vicentino all'italiano chiedere a Eski...
 
Top
20 replies since 21/9/2009, 23:28   377 views
  Share