2° Trasferta Celtic Park - DAY AFTER, Glasgow, 20 Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
eskimo12
view post Posted on 29/9/2009, 12:58     +1   -1




massa fasie scaricarme e colpe!
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 13:21     +1   -1
Avatar

CELTIC RESERVES

Group:
Celtic Supporter
Posts:
1,297

Status:


CITAZIONE (bifocelt @ 29/9/2009, 13:36)
anche io come hanno scritto Alex, Giuse e Maonis ho passato momenti davvero speciali assieme a persone davvero speciali....

diria le stese robe che ga dito i altri quindi par cambiare un pochetin ve scrivo in diaeto vicentin....

un'aventura unica... passa con gente davero in gamba....

mi me vien da dire solo grassie a chi che ga creà stà roba qua.... un grupo de persone che AMA na squadra de calcio, na cultura, na maia.... na fameia... quindi el me grassie va al PRESIDENTE, a ROBY, a JIMMY a MAX....

altro grassie enorme a chi cura el forum.... che ne tien in contatto tra noaltri....

grassie Giuse, Alex e Orfè....

grassie a tuti quei che se stà in trasferta... ognun de voaltri me ga assà qualcosa.... un soriso, un abraccio, na streta de man....

un grassie a chi che se stà casa... parchè so che col cuore i gera co noaltri....

UN GRASSIE ve lo digo sa par le prosime volte che ve vedarò.... parchè so sa che le sarà emosion uniche, IMPOSIBII DA DESMENTEGAR....

UN MEGA ABBRASSO... VOSTRO BIFONE

Traduttore silmultaneo Vicentino-Bergamasco Bergamasco-italiano:

direi le stesse cose che hanno detto gli altri, per cambiare un po' le cose vi scrivo in dialetto vicentino.
Un'avventura unica passata con gente in gamba.
Mi vien da dire solo grazie a chi ha organizzato tele evento, un gruppo di persone che ama una squadra di calcio, una cultura, una maglia una famiglia, quindi il mio grazie va al presidente, a Roby, a jimmy, a max....
Un altro grazie enorme a chi cura il forum che tiene in contatto tutti noi, grazie Ale, Giuse, Orfè.....
Grazie a tutti coloro che sono stati in trasferta ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, un sorriso un abbraccio, una stretta di mano.
Un grazie a chi è rimasto a casa perchè sò che con il cuore erano con noi.
Un grazie ve lo dico anche per le prossime volte che ci vedremo, perchè sò già che saranno emozioni uniche: impossibili da dimenticare.

Un mega abbraccio Bifo.


Hai lasciato un bellissimo pensiero, e mi sono sentito obbligato a "tradurlo",
Vorrei conoscere ognuno di Voi e con Voi passare in futuro una emozionante trasferta.

 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:22     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


voto 10 a Trigos!!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 07:50     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


un grazie speciale per il pensiero dal presidente. è sempre un piacere sapere che in giro ci sono molti amici, anche e soprattutto con la a maiuscola. e so per certo che il celtic ha contribuito in larga parte. e ne vado fiero.
hail hail
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 12:02     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


.... IL MIO PRESIDENTE!...UNICO!
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 16:02     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ah bore allo stadio mi aveva fermato un signore alto biondo con na bella pancia che aveva la tessera del nostro csc e mi aveva chiesto di salutarti
 
Top
20 replies since 21/9/2009, 23:28   379 views
  Share