Barga CSC - Italian Celts CSC, La partita ufficiale - Barga, 18 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 20:39     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


perchè non inserire questo pezzo di storia del calcio tra le "nostre partite" ?

chiedo subito scusa per gli errori grammaticali che saranno numerosi.....

innanzitutto è doveroso iniziare questo "articolo" con un ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto in modo che questo evento potesse ESISTERE..... GRAZIE DI CUORE.....

giornata di sole a Barga per l'avvenimento dell'anno..... la prima storica partita tra Barga csc e Italian celts.....
gli spalti sono gremiti.... le tifoserie nonostante l'orario d'inizio sono folte e numerose....

la tensione è palpabile anche tra i sostenitori delle due squadre.... solo l'accensione di qualche FUMOgeno da parte di Ugo ha il potere di distendere e rilassare gli animi.....

ma veniamo ai voti che io mi sento di dare alla prestazione della nostra amata compagine.....

Marco voto 7.... non viene impegnato in parate difficoltose ma guida il reparto difensivo con sagacia e attenzione....

Enrico voto 7... difende con tenacia la sua fascia.... magari stilisticamente non impeccabile ma lui bada al sodo... con ottimi risultati....

Maonis voto 7.... esperienza... qualità.... quantità.... UN MURO.... MITICO!

Oscar voto 7,5.... partita di spessore.... forse perchè l'unico in grado di fare un paio di scatti consecutivi senza dover ricorrere alla bombola d'ossigeno, la nostra new entry dimostra di essere il "futuro"....

Giuse voto 8.... il ragazzo mi ha stupito..... nonostante i suoi 48 Kg il nostro maratoneta vola sulla fascia, vince tutti i contrasti anche con avversari che pesano il doppio di lui.... è il nostro Agathe! FENOMENO!

Maonis Brother.... voto 7.... silenzioso ma molto presente.... gioca senza fronzoli nel centrocampo a 2 ideato per l'occasione dal Mister....

Max... voto 7,5... considerando che io alla sua età (43 anni...) lo sforzo più grosso che sarò in grado di fare sarà premere i tasti del telecomando, il nostro mastino ringhia su tutti i palloni vaganti in mezzo al campo... non tira indietro la gamba.... se serve mette KO l'avversario :woot: .... ma sempre con lealtà e fair play.... IMPERATORE....

Ghido... voto 5,5 : per la prestazione.... voto 9 per essere stato in grado di fare 60 minuti di sport dopo le 60 birre bevute la sera prima.... CORAGGIOSO!

Bifo... voto 7.... sente la responsabilità della fascia da capitano.... il Mister gli dice di prendere per mano la squadra..... PECCATO LA STIA ANCORA CERCANDO!!!! :woot: cerca ancora l'intesa col geometra... ma è difficile inquadrare tanta fantasia.....

Geometra... voto 10 e LODE! ogni suo tocco è una delizia.... tanta dolcezza e leggiadria... nemmeno Benedetta Parodi nella sua cucina....

Mister Bore.... voto 10..... legge la partita come faceva il vecchio Boskov.... la sua tattica 4-2-3 poteva portare l'Italian celts al trionfo...

ARBITRO voto 4.... quella palla dell'ultimo minuto col Geometra lanciato a rete....

ed ora.... a voi commenti e voti!

CIAUUUUU :woot:
 
Top
Maonis
view post Posted on 20/4/2010, 03:49     +1   -1




Grande Bifo,analisi perfetta della partita.Però quel 10 e lode al geometra...
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 07:28     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


Grazie Bifo per la comprensione, perchè diciamolo in campo era quasi tutta gente che sabato sera si è trattenuta, ed io ho esagerato invece.. se la prossima partita sarà giocata prima di una serata al pub prometto molto più impegno e molto più fiato.. (tutto quello che sudavo era birra)
 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 10:19     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


per una volta tanto ritorno fanatico adolescente. permettetemelo. ergo:
se non fosse stato per l'incredibile fischio di quel f***ing mason in the black , avremmo vinto la partita, che avevo impostato per vincere in puro stile celtic. la nostra retroguardia, a differenza di quella dei bhoys veri, si è dimostrata granitica, ma con buoni piedi nell'impostazione. il centrocampo ha cominciato a fare legna addirittura dalla notte precedente, sintomo che la gara era sentita (max in camera ha messo in funzione la segheria e ha smesso alle 8; io non riuscnedo a dormire, ho pensato tutta notte alla tattica....). in attacco, dopo un primo tempo in cui ho tenuto ghido su posizioni più attendistiche, avete visto che ho giocato il secondo tempo con le tre punte, perchè a me interessava poco partecipare, molto vincere. avevo suggerito di aspettare il 90 per sbloccare il risultato e tutto sarebbe andato secondo i piani, se non fosse stato per l'incredibile fischio che ha fermato il geometra lanciato a rete. inamissibile e vergognoso ! ma farò sentire la mia voce in federazione, è poco ma sicuro!
ragazzi, complimenti, avevo fiducia nella mia squadra. e grazie alla nostra jungle, inarrivabile !!! :woot:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 20/4/2010, 12:44     +1   -1




Analisi perfetta sia del capitano sia del mister..io ringrazio per il voto assegnatomi..e non vedo l'ora di rigiocare con tutti voi..:) :)
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 20/4/2010, 16:03     +1   -1




la pross volta gioco anche io centravanti alla vennegor :D
 
Top
fratalo
view post Posted on 20/4/2010, 16:59     +1   -1




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. bravi.. vi attaccate all'arbitraggio.. e non ricordate come vi abbiamo prestato un giocatore (che puntalmente si è rotto.. :wacko: ) altrimenti giocavate in 10!!!!! :D :D :D

Non vedo l'ora di disputare il ritorno.. :angry: :sick: :P :P :P

Appena ho 2 minuti metto su anche le nostre pagelle.. :scarf: :scarf: :scarf:
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 07:59     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ti ricordo i detti di due grandi allenatori: liedolm (so che c'era un'H da qualche parte, ma non so dove) - in 10 si gioca meglio.
osvaldo bagnoli: in 11 si vince!
e ti ricordo che il giocatore che ci avete prestato era il più vecchio dei vostri. forse non sapevate come farlo fuori ......... :guinness:

BOLLETTINO MEDICO: ho sentito max l'autista stamattina, la palla sullo zigomo si è estesa e oggi ha la mascella e l'occhio nero. anche se molti di noi pensano che sia stata la moglie quando è tornato a casa !! :stralol:
 
Top
fratalo
view post Posted on 21/4/2010, 08:16     +1   -1




Eccoci.. Il Barga CSC si schiera con un interessantissimo 4-2-3-1 di stile Mourinhano, il Presidente dimostra fin da subito di voler aggredire l'avversario, ma la condizione fisica precaria di alcuni elementi di spicco della squadra sembra non voler assecondare questo disegno..

Maurizio 7 - Poco impegnato, ma attento nelle uscite. :B):

Tanichino 6 - reduce da una serata impegnativa non è brillante come al suo solito. :unsure:
Cicci 7 - Insieme al Nardo costituiscono la barriera difensiva e nel secondo tempo cerca anche gloria in attacco. :lol:
Nardo 7 - Molto meglio da centrale difensivo che nel secondo tempo da attaccante. :shifty:
Dottore 6,5 - Esegue il compito affidatogli dal mister con molta attenzione. <_<

Stewie 7,5 - I polmoni del centrocampo barghigiano.. è sempre al posto giusto. Nonostante la serata in Versilia. ;)
Talo 11 - Come il miglior Beckenbauer rientra in campo nonostante il grave infortunio, frattura del setto nasale, e guida i suoi ad un buon pareggio. Di gran lunga il migliore dei suoi.. :blink: :B): :woot:

Just 7 - Corsa e tecnica al servizio della squadra.. peccato che si presenta al campo un po' assonnato!! -_-
Palampa 6,5 - Lo Snijder nostrano si muove "molto" alla ricerca della giusta posizione tra le linee, con risultati alterni.. :ph34r:
Balda 7 - Da lui ci si aspettano guizzanti giocate in fascia.. nel secondo tempo si ricicla addirittura difensore centrale!! :woot:

Marce 6 - Con una squadra creata intorno a lui il bomber italo-scozzese non trova il guizzo giusto ed in più si infortuna dopo 15 min lasciando la squadra in 10.. Marce.. allenati di più!! ;) :wacko:


Bob Conti (Arbitro) 9 - Impeccabile, rasenta la perfezione.. colpo da maestro il triplice fischio finale sul Geometra lanciato a rete.. cui evita una figuraccia, non ce l'avrebbe mai fatta ad arrivare a tu per tu con il portiere.. :scarf:
 
Top
robylon80
view post Posted on 21/4/2010, 11:00     +1   -1




Una fantastica atmosfera. La prossima volta faremo anche una telecronaca. Tutta colpa di Luca Maonis che ha dimenticato la videocamera :lol:
 
Top
Maonis
view post Posted on 21/4/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 21/4/2010, 12:00)
Una fantastica atmosfera. La prossima volta faremo anche una telecronaca. Tutta colpa di Luca Maonis che ha dimenticato la videocamera :lol:

Lascia perdere Roby,la sua scarica di insulti se li è presi!
 
Top
celticbhoyMN
view post Posted on 21/4/2010, 20:27     +1   -1




non sono stato degno del miglior pendolino Cafù ma ho sentito il peso della partita, è il mio esordio nel calcio che conta, il calcio dei grandi, ringrazio tutta la squadra che mi ha supportato :D :ynwa:
p.s. spero che il nostro contributo per le maglie sia stato apprezzato, sono bellissime :) a presto ragazzi, un abbraccio! :scarf:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 12:12     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


aggiungo la mia formazione ideale:
Marco - packie bonner

Enrico - danny mcgrain

Maonis - mjallbi

Oscar - roy aytken

Giuse - agathe
Maonis Brother - murdo macleod

Max... - paul mcstay
Ghido... - david provan
Bifo... - dalglish

Geometra... - nicholas


 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 27/4/2010, 13:14     +1   -1




Io .... a Giuseppe da Sondrio ... per la sua struttura fisica ... gli attribuisco il soprannome di ... ARDILES ! :woot:

Osvaldo "Ossie" Ardiles, nazionale argentino degli anni '70 e '80 ... ha giocato pure nel Tottenham Hotspur ... era presente nel mitico film "Fuga per la Vittoria" ... ma, in sostanza ... :shifty:
Magrissimo !!!! ^_^

Ecco perchè il nostro Giuseppe merita questo nickame ! ^_^
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/4/2010, 13:16     +1   -1




Grazie Jimmy..troppa grazia.. :)
 
Top
19 replies since 19/4/2010, 20:39   349 views
  Share