2° Unofficial Meeting - "In taverna da Max", Sezione Nord-Est - Verona, 19 Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 23:13     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


se è utile il lambrusco e la banda di casalmaggiore è daccordo (spero mi carichino su) si può andche dormire li
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


come detto, per dormire non c'è problema, basta vi portiate il sacco a pelo.
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 27/10/2010, 10:57     +1   -1




Ghido: ti prendiamo su noi tranquillo ed anche dormire da Max per noi (per me in particolare che devo guidare)sarebbe meglio.
Fate sapere anche a noi cosa portare... Chennesò nostre specialità tipiche come torrone, mostarda, salame cremonese (con meno aglio di quello mantovano). Purtroppo per la quarta T di CR c'è poco da fare... <_<
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 17:53     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ottimo
 
Top
eskimo12
view post Posted on 3/11/2010, 12:49     +1   -1




bifo a che ora partiremo che devo informare a lavoro quando esco?
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:06     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Eski.... possiamo deciderlo insieme... basta sapere per che ora vogliamo essere a Verona.... in 50 minuti ci arriviamo da Povolaro....
 
Top
eskimo12
view post Posted on 3/11/2010, 18:48     +1   -1




se alle 7mezza dobbiamo essere li io vengo a povolaro alle 17.45? poi c'è il tempo di bere qualcosa al bar dell'anziano.:asd:

altrimenti dimmi te, a me è indifferente.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


bene, non c'è problema, se qualcuno arriva dopo non fa niente. diciamo che possiamo aspettare e cominciare a cenare anche alle 20.00.
il menu in linea di massima è questo:
breve spritz di benvenuto
pasta al sugo del presidente
costine di maiale
salame della bassa mantovana - alta cremonese
dolce dell'ospite (nel senso che è meglio se qualche ospite porta un dolce....)
beveraggio: dr hoop chiede a gran voce lambrusco del ghido, io chiedo se ugo porta un bonarda, ma con max abbiamo l'idea di prendere un fusto da 20 litri di birra a caduta (costo 50 euro). che ne dite, prendiamo il fusto oppure no?
ghido, quell'amico di bologna non potrebbe venire anche lui?
alla prossima
Hail Hail
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 13:26     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


prendi il fusto! PRESIDENTE prendi il fusto!

Eski!! ore 18:30 al Bar da Gigi! (l'anziano)
 
Top
Maonis
view post Posted on 4/11/2010, 15:05     +1   -1




Io dal Piemonte cosa devo portare?Vino e un tiramisù all'ananas(specialità della moglie) possono andare bene?
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 4/11/2010, 16:17     +1   -1




Salame e bonarda non mancheranno sicuramente e vediamo che altro riusciamo a recuperare.
Buona idea pura la birra a caduta..
Ho già l'acquolina... image
 
Top
Dr Hoop
view post Posted on 4/11/2010, 18:03     +1   -1




Come si fa a dire di no a del vino che viene dal Piemonte ?! Ottima idea anche la bonarda. E sarebbe molto scortese rifiutare il tiramisù della signora !
Mi sembra che ci sia abbondanza di tutto. Gradite una punta di parmigiano a fine pasto ?
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:11     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


allora bore il ragazzo di bologna nn so proprio come raccattarlo su o meglio se vuole venire a mantova nessun problema poi andiamo insieme.

io porto 1 salame mantovano presumibilmente dello stesso produttore dell'altra volta.. ma questa volta lo affettio io o almeno deve essere tagliato spesso ;D

lambrusco no problemo anche se devo sapere dove prenderlo l'importante è sapere quante bottiglie devo prendere.
adesso sento oscar ma avendo il sabato mattina scuola nn so se puo venire
 
Top
eskimo12
view post Posted on 5/11/2010, 13:32     +1   -1




FUSTO! FUSTO! FUSTO!

ok bifo! 18.30 li!
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:53     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


mi serve il numero di bottiglie.

ma chi porta tante cose paga lo stesso???? (braccino corto)

bore cè anche questa volta il gras pistà?
 
Top
79 replies since 7/10/2010, 12:20   730 views
  Share