2° Unofficial Meeting - "In taverna da Max", Sezione Nord-Est - Verona, 19 Novembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2010, 13:24     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


semplicemente serata fantastica.... noi vicentini ce l'abbiamo messa tutta per infastidire... ma questi veronesi sono davvero ostinati e coriacei! Carlo č semplicemente UN MITO!

p.s. io mpensavo di essere davvero un malato di calcio... ma Carlo e Bore superano ogni limite.... su una scala da 1 a 10 loro sono a 10... io a 3....
 
Top
eskimo12
view post Posted on 29/11/2010, 22:17     +1   -1




per la prossima ho un'ideona!! peccato non mi sia venuta un mese fa!
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


eccomi qua, di corsa come sempre e come sempre sarą per il prossimo 2011. sono contento che vi siate divertiti. segno che il celtic unisce e non divide. ho lasciato la taverna alle 3.00 e mi aspettava a casa mia moglie (sveglia) con un buon rimprovero su mie presunte intenzioni di andare a glasgow in primavera. toglietevelo dalla testa !!
qualche pillola di storia da parte mia e soprattutto di dr hoop vi ha lasciato a bocca aperta, ma la passione per il celtic č anche questa, o no? un grazie immenso a max per l'ospitalitą. le foto le ho passate a ghido che le posterą quanto prima, ma luigi le ha inserite su facebook
hail hail
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:22     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


le foto nei prossimi giorni
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


a coronamento della serata del novembre scorso, comunico che con i soldi avanzati, ho fatto un'aggiunta e ho spedito il totale a sainam foundation - claudio romano mi ha gią ringraziato. prego coloro che c'erano di passare la comunicazione a coloro che non hanno il collegamento al nostro forum.
HH
 
Top
79 replies since 7/10/2010, 12:20   730 views
  Share