Rangers 0-2 Celtic , 22° Gior. SPL [Samaras 62°, 70°]

« Older   Newer »
  Share  
robylon80
view post Posted on 1/1/2011, 22:24     +1   -1




Ventunesima giornata di SPL che ha in calendario il secondo Old Firm della stagione. La prima partita dell'anno per le due squadre che si contenderanno il titolo fino alla fine della stagione. Speriamo che gli Hoops possano esprimere una prestazione superiore alle ultime. Inizio del match alle ore 13.45 ora italiana.
 
Top
slaintebhoys
view post Posted on 1/1/2011, 23:01     +1   -1




sarebbe ora di tornare ad una prestazione di alto livello c'mon bhoys!!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 09:44     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


sperema ben
 
Top
hoops
view post Posted on 2/1/2011, 10:46     +1   -1




per come arriviamo a questa partita abbiamo poco da perdere, ma il derby è sempre il derby bisogna mettercela tutta image.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 12:17     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


forza e coraggio!
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 2/1/2011, 12:35     +1   -1




quoto roby e bifo!

forza ragazzi!!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 2/1/2011, 12:39     +1   -1




Forza ragazzi..metteteci tutto quello che avete..C'mon the hoops!!!
 
Top
mc bell
view post Posted on 2/1/2011, 13:07     +1   -1




:2scarf: Per conto mio se usciamo imbattuti da Ibrox avremo fatto una gran cosa!... :2scarf:
 
Top
eskimo12
view post Posted on 2/1/2011, 14:51     +1   -1




come mai freddie neanche in panchina?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 2/1/2011, 15:53     +1   -1




Grande partita..dopo i primi 10 minuti un pò stentati abbiamo preso in mano il pallino del gioco già nel primo tempo anche senza creare molto..e come ho scritto in tag oggi la difesa degli unni nn dava grande idea di solidità..Nella ripresa siamo rientrati in campo con lo spirito giusto migliorando ancora rispetto al primo tempo..abbiamo fatto la partita e abbiamo portato a casa tre punti meritati..
Samaras immenso..oggi è stato quello dei vecchi tempi..difesa finalmente solida..e Kayal tosto e rognoso al punto giusto per un Old Firm..Se il derby "d'andata" ci aveva un pò affossato, speriamo che questo ci riporti ad avere lo slancio e il gioco giusto..
Intanto complimentissimi ai ragazzi..e ai nostri tifosi..meravigliosi dal primo all'ultimo secondo..Che felicità!!!
 
Top
McCons
view post Posted on 2/1/2011, 16:10     +1   -1




Gran partita. Abbiamo concesso solo i primi 10 minuti ai Rangers, dopodichè, a parte qualche iniziativa di Weiss (il giocatore tecnicamente più forte tra i 22 in campo) gli Huns non hanno più concluso in porta, anche grazie a una difesa, si deve dire, davvero super (8 in pagella per Rogne).

Faccio le mie pagelle:

Forster 6: Praticamente mai impegnato.

Wilson 6: Weiss è un brutto cliente, ma lo scozzese lo doma senza mai soffrire in maniera esagerata.

Majstorovic 7:Il gigante svedese rende onore alla fascia da capitano. Seppur talvolta scomposto nei rinvii, non ci si può davvero lamentare, anzi.

Rogne 8: Per me, il migliore in campo. Oggi mi ha davvero impressionato. Giocare un Old Firm così a 20 anni significa molto. Se continua così, l'acquisto di un difensore non diventa priorità assoluta.

Izaguirre 6,5: Cavalca meno del solito quest'oggi, forse tamponato dalla posizione di Mulgrew che è più difensore che centrocampista. Partita senza pecche per il nostro Emilio.

Forrest 6: Non la sua migliore partita. Forse sente un pò l'importanza del match, ma la prestazione del nostro giovane raggiunge comunque la sufficienza

Kayal 7: Parte maluccio come tutta la sua squadra, poi cresce col passare dei minuti. Bentornato.

Ledley 6,5: Importante negli equilibri della squadra, il gallese non compie niente di trascendentale, ma adempie ai suoi doveri.

Mulgrew 6: Non è un'ala sinistra, e si vede. Dal suo sinistro, specie sulle punizioni, è lecità però aspettarsi di più

McCourt 5,5: Il peggiore. Un giocatore che fa la differenza 1 partita su 3. Troppo incostante, e questo si sapeva. Oggi non brilla e lascia spesso solo Samaras.

Samaras 7,5: Il voto è frutto della media tra il 6 del primo tempo, in cui non vede mai nè la palla nè la porta(anche perchè mal supportato da McCourt) e il 9 del suo sontuoso secondo tempo. Freddo come non mai in occasione del primo gol, travolgente nell'azione in cui conquista il rigore, battuto poi in maniera perfetta. Grande Giorgione.

Lennon 7: Ha preparato bene la partita. La qualità del gioco è quella che è, complici anche gli indisponibili (non che con i titolari il gioco brilli). Ma la squadra è compatta e, finalmente, la difesa è stata una fortezza.
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 2/1/2011, 16:56     +1   -1




Prendendo spunto da quanto da me postato in tag e dal commento dell'amico McCons, che condivido in molti suoi punti, mi permetto di esprimere il mio giudizio sul "Man of the Match" .... Samaras ? no, Kayal ! a mio, ovviamente opinabile, parere ha disputato una grande partita mettendo in mostra ottima tecnica, visione di gioco ed anche la necessaria dote di combattività in fase di interdizione.
Per tornare poi al sopracitato Samaras ... al quale va ovviamente il mio "Grazie !" .... oggi ha dimostrato di avere la tecnica e le potenzialità che io e molti di voi gli riconosciamo ma che ... ahimè ... sfodera solo in poche circostanze, giocando invece spesso in maniera indolente .... maliziosamente verrebbe da pensare che, in fase di rinnovo contrattuale o di ricerca di un nuovo ingaggio altrove, abbia mostrato la sua ... "Dote" .... :shifty: :shifty: ^_^
 
Top
eskimo12
view post Posted on 2/1/2011, 16:57     +1   -1




ljungberg voto 9: dalla tribuna fa sentire la sua presenza e gli avversari lo sentono e lo temono. uomo ovunque.

per il resto era ora che samaras tornasse a far vedere le sue qualità, sono contentissimo per lui, è forte basta solo che se lo metta in testa, se è consapevole dei suoi mezzi e ha voglia di giocare non ce n'è per nessuno, nessuno.
 
Top
mc bell
view post Posted on 2/1/2011, 17:08     +1   -1




:2scarf: Piena sintonia con la felicità di Giuseppe e le pagelle di Mc Cons; ardirei però consegnare la palma di man of the match anche a Kayal oltrechè a Rogne. Ha giocato una quantità impressionante di palloni...onnipresente in campo...quantità e qualità insieme...non è mai arretrato di un millimetro davanti a nessun mutandero...Insomma una sorta di mini Rijkaard! E poi, dulcis in fundo e incredibile ma vero Bounty che torna a dare una mano nella fase difensiva...Da non credersi...! Ma basta per oggi...Non voglio dire altro...STO SCOPPIANDO DI GIOIA...! Alla Messa delle 18 in Parrocchia devo suonare e cantare io perchè oggi tocca a me. CI VADO CON LA MIA SCIARPA ORIGINALE! pRIMA PERò MI FACCIO UN PAIO DI GIRI AI GIARDINI CON LEI AL COLLO E LA MIA FELICITà...TUTTA INTERIORE MA GRANDISSIMA! E dopo Messa una bella birra! :2scarf:
 
Top
kalevala
view post Posted on 2/1/2011, 19:42     +1   -1




Sono sincero! fino alla fine del primo tempo non ci speravo minimamente... ero spaventato dal vedere Wilson in difesa, Mulgrew a centrocampo e Samaras unico attaccante. Felicissimo di essere stato smentito :D
Semplicemente fantastico!!!!!!!!!! :flag:
Sopratutto l'ultima cosa che mi aspettavo era una doppietta di samaras! Vista su Al Jazeera Sport eppoi il pomeriggio birretta al Finnegan per festeggiare!!!! bene così! abbiamo riaperto tutto! con i Rangers che hanno 2 partite in meno male che vada saremmo a -2 ;)
Grande Brown che era nel settore ospiti in mezzo ai tifosi.

:clap:
 
Top
37 replies since 1/1/2011, 22:24   374 views
  Share