Iscrizioni 3° Trasferta, 3° Trasferta Celtic Park - 22/10/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2011, 12:40     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ripropongo questo topic, ma a breve il nostro segretario robylong aprirà un ' apposita discussione in merito. per quel che mi riguarda, confermo che non potrò essere a glasgow in ottobre, e solo voi sapete quanto questo mi duole. mi auguro che comunque possiate formare un gruppo (anche minimo) per poter essere in scozia a seguire il celtic il 22 ottobre ed essere presenti a nome di tutti i soci per qualsiasi evento dovesse esserci in memoria di john doyle.
ho dato un'occhiata alle date in cui potrei essere disponibile: potrebbe essere per la gara in trasferta del 3 dicembre a dundee, oppure per la gara in trasferta a motherwell, sempre con l'incognita dei voli e dei biglietti. in novembre altre date non posso confermarle, anche se ci sono una gara v stmirren in casa e una lunga trasferta ad inverness (incognita maltempo). questo è tutto.
hail hail
boretim
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari amici, confermo che, voli permettendo, sarò in scozia il 3 dicembre. per quel week end il celtic giocherà in trasferta, mi sembra a dundee. vedrò di poter assistere alla gara. è l'unica data in cui posso liberarmi dagli impegni scolastici e di famiglia.
Hail Hail
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 12:30     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


potrei essere presente anche io :D
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/7/2011, 12:50     +1   -1




Io posso essere presente in qualsiasi weekend (dunque anche il 3 dicembre andrebbe bene) a parte quello del 6-7 novembre quando sarò via (New York..;) ) per lavoro...
E stavolta prima di scegliere la data della mia maratona aspetto che si scelga una data per la nostra trasferta..:)
 
Top
zar d'europa
view post Posted on 27/7/2011, 13:02     +1   -1




Vai a new york per lavoro che fortuna
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 2/8/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE
cari amici, confermo che, voli permettendo, sarò in scozia il 3 dicembre. per quel week end il celtic giocherà in trasferta, mi sembra a dundee

Potrei aggregarmi anche io Pres. Mi alletta l'idea di una trasferta .. :scozia:

3 Dicembre .. non oso immaginare il freddo ... :wacko: :suicidio:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 13:00     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


freddo + neve (probabile) = chiusi dentro un pub, io ci sto
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 2/8/2011, 13:19     +1   -1




CITAZIONE
chiusi dentro un pub, io ci sto

Ahahaha, embè che volevi fare andare a prendere il sole sulla costa a Troon ?

:what: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 2/8/2011, 14:22     +1   -1




più che altro speriamo che la neve non costringa al rinvio della partita..però i pub sono aperti comunque..;)
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 12:48     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


tengo monitorati i voli, anche se ad oggi non ci sono ancora i timetable aggiornati. tutto dipende anche dal volo. comunque per me la data è quella. dovrei incontrarmi anche con la figlia di johnny doyle. e tutto dipende anche dal giorno della gara, a tutt'oggi non si conosce nè data nè orario esatto. il mio amico david ha detto che sono matto ad andare a vedere il celtic a dundee il 3 dicembre.
ma questo lo sapevo già .......... :funny:
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ho visto nel tagboard che spaghetti + ghido sono propensi per la trasferta a glasgow, magari quella del 22 ottobre (mi sembra). bene, almeno potreste onorare la memoria di john doyle, visto che dovrebbe essere in quella data che i tifosi prepareranno qualcosa per commemorare l'anniversario della sua scomparsa. vi auguro che la trasferta vada in porto. :cheers:
 
Top
McGiro
view post Posted on 31/8/2011, 12:19     +1   -1




Eventualmente potrei aggregarmi anche io a Ghido e Spaghetti a Ottobre, se l'intenzione di andare è cosa sicura inizio subito a chiedere il permesso al lavoro...
 
Top
pierpiter
view post Posted on 31/8/2011, 16:36     +1   -1




Penso anche io di aggregarmi e come dicevo in tag se veniamo ripescati il 19 dovrei essere anche a rennes...
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 31/8/2011, 18:01     +1   -1




vi faccio sapere
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 1/9/2011, 12:18     +1   -1




Ragazzi..per il 22 mi aggregherei anche io..come al solito posso anche dare una mano (se c'è bisogno) dal punto di vista organizzativo (voli, ostello)..speriamo di essere in tanti..forza forza aggregatevi..:)
 
Top
107 replies since 21/7/2011, 12:40   1376 views
  Share