4° Meeting The Italian Celts CSC - After, Barga, 21/22 Maggio 2011

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 24/5/2011, 12:54     +1   -1




Che belli che siete..:D
 
Top
thore
view post Posted on 25/5/2011, 19:34     +1   -1




http://imageshack.us/g/857/24052011742.jpg/
a questo link alcune foto del meeting
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


bello, bellissimo. sono sempre titubante nel partire da casa e lasciare la famiglia, ma le facce amiche e le risate condivise sono state il toccasana per i nostri due giorni a barga. che piacere rivedere amici, finalmente dal vivo, come sonny, o come marino che segue il celtic dal 1967. e che dire di tutti gli altri, pazzi come me per questa squadra che ci concede gioie e dolori, ma che ci fa vivere bene assieme? e che dire di paul rinaldi, pazzo friulo-glaswegiano, che crede ancora alle favole, e cioè quella che larsson è forte come charlie nicholas? no caro, paul, ti sbagli; io non ho MAI detto che larsson è forte come nicholas. io ho solo detto che Charlie è stato PIU' forte di larsson !!!!!
è che bello incontrare gli amici di barga, anche se carlo (il presidente del barga csc) non ha potuto essere con noi (a lui i nostri auguri sinceri): fratalo con il naso nuovo, marcello, paolo gas, roberto, e un inatteso oh ah samaras ... e la sorpresa migliore è stato incontrare paul tamburrini di dunfries, con il quale ero in corrispondenza più di dieci anni fa, e con il quale ci conoscevamo solo attraverso lo scambio delle nostre foto !!!!
lasciatemelo dire: win lost or draw, che bella fortuna essere amici nel nome del Celtic!!!
hail hail
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 12:32     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


UNICO PRESIDENTE!
 
Top
fratalo
view post Posted on 26/5/2011, 13:32     +1   -1




Riesci sempre a trovare le parole più giuste per descrivere i sentimenti di noi tutti.. grazie ancora!!

Direi che è il momento di pensare a qualche iniziativa comune (dei tre CSC), di più largo respiro tiro là 2-3 idee da sviluppare..
- trasferta comune dei tifosi italiani ufficialmente riconosciuta dal Celtic (Italian Day)
- provare a convicere il Celtic a venire in Italia (Barga ed il Ciocco in particolare) per la preparazione estiva o parte di essa
- invitare al prossimo meeting qualche giocatore del Celtic (attuale o passato) e dare risalto all'evento cercando di far fare un servizio televisivo a SKY..
 
Top
zar d'europa
view post Posted on 26/5/2011, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 26/5/2011, 13:21) 
b ci fa vivere bene assieme? e che dire di paul rinaldi, pazzo friulo-glaswegiano, che crede ancora alle favole, e cioè quella che larsson è forte come charlie nicholas? no caro, paul, ti sbagli; io non ho MAI detto che larsson è forte come nicholas. io ho solo detto che Charlie è stato PIU' forte di larsson !!!!!

Non a caso charlie a giocato nei gooner!!!!!Scusa chi è nel forum ah oh samaras?
 
Top
pierpiter
view post Posted on 26/5/2011, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (fratalo @ 26/5/2011, 14:32) 
Riesci sempre a trovare le parole più giuste per descrivere i sentimenti di noi tutti.. grazie ancora!!

Direi che è il momento di pensare a qualche iniziativa comune (dei tre CSC), di più largo respiro tiro là 2-3 idee da sviluppare..
- trasferta comune dei tifosi italiani ufficialmente riconosciuta dal Celtic (Italian Day)
- provare a convicere il Celtic a venire in Italia (Barga ed il Ciocco in particolare) per la preparazione estiva o parte di essa
- invitare al prossimo meeting qualche giocatore del Celtic (attuale o passato) e dare risalto all'evento cercando di far fare un servizio televisivo a SKY..

Io propongo Rolando Ugolin (4 giugno 1924) portiere del celtic durante la seconda guerra mondiale e dopo guerra e nativo di Lucca, credo che però sia un pò difficile visto che abita ad Edinurgo.
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 26/5/2011, 17:43     +1   -1




tutto spettacoloso!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 19:29     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


le idee di Talo sono molto interessanti!

moltissimo!
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 22:56     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


non per portar male ma se è del 24 bisogna vedere se arriva al prossimo meeting....

donati? Pascali? (anche se non è del celic), Annoni? gli italiani delle giovanili? di canio non lo voglio però
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/5/2011, 12:46     +1   -1




Grandi grandi idee..bravo Talo!!
 
Top
McGiro
view post Posted on 28/5/2011, 00:41     +1   -1




Mi è spiaciuto davvero non esserci stato :( :( :(

Spero di rivedervi tutti (e di conoscere i "nuovi") il prima possibile...
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 1/6/2011, 09:01     +1   -1




Foto di gruppo Italian Celts - Barga !

image

:flag:
 
Top
fratalo
view post Posted on 1/6/2011, 13:12     +1   -1




Bravi.. fatela proprio quando non ci sono io!! ;-)))))
 
Top
36 replies since 22/5/2011, 23:13   600 views
  Share