3° UNOFFICAL MEETING, Sezione Nord-Est - Verona, 9 Agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2011, 22:21     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ottimo, ma devo portare del salame???
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 7/8/2011, 13:07     +1   -1




se e ripeto se. ghido e gli altri si fermano a dormire mi aggiungo io.
A me bastano qualche ora e una sedia...tempo di guadagnare qualche oretta di sonno per poi ripartire di mattina alla volta di Zena.
Se è fattibile chi posso contattare e ringraziare in anticipo?

 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 08:34     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ghido, danny zhena ha confermato. tu vieni anche con ugo-gigio e bianchi di cremona?
ci vediamo domani sera. chiudo la lista. dovremmo essere quasi un trentina.
hail hail
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 13:24     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


30 persone???? caspita spero che ci sia una quantita di bere adeguata. porto del lambrusco???
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 9/8/2011, 01:32     +1   -1




sti cavoli quanti siamo!! bello bello!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 12:28     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


ci si vede stasera.... il geometrino è già carico!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 12:43     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ufficiale, qualcuno ha avuto problemi di lavoro e di famiglia, per cui dovremmo essere una ventina. previsto bel tempo per cui penso si ceni in giardino. birra cìè, dr hoop dovrebbe portare bonarda o gutturnio. peccato per coloro che non possono venire.
a stasera
hail hail
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


eccomi qui a raccontarvi della serata di martedì. prima di tutto grazie a max autista (ma ottimo chef) che ha cucinato una carne alla griglia al bacio. ottimo anche il vino, sia bianco che rosso. un grazie anche al padrone vero di casa, sig. luigi detto gino, affabile e simpaticissimo. ospiti d'onore questa volta david e mary o'donnell, freschi sposi, in visita a verona e dintorni che partiranno per gran canaria lunedì prossimo. sono coloro che ci hanno regalato i 2 abbonamenti per l'ultimo scorcio di campionato dell'anno scorso.
gli sfottò sono usciti a go-go, in piena ironia e divertimento; la parte migliore è sempre stata quella del racconto amarcord, dove dr hoop e anche david hanno fatto la parte del leone. cito solo il david, perchè dr hoop è troppo strabiliante per un racconto scritto (deve essere sentito in viva voce). david ci ha raccontato le emozioni di essere presente nella semifinale di coppa campioni del 1970 ad hampden, di quando era ad ibrox nei èprimi anni settanta quando perirono 66 tifosi sotto la calca, di quando mi portò ad hampden a vedere la finale di scot sup nel maggio 1988.
divertimento puro. penso e spero ad una prossima volta, magari con altri che non hanno potuto venire. in ogni caso è stata ufficializzata la trasferta che farò ai primi di dicembre (voli permettendo). se invece qualcuno riuscirà ad essere a glasgow il 21 ottobre, per l'anniversario di doyle, mi farebbe molto piacere.
passerò agli amministratori qualche foto da inserire.
hail hail
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 18:26     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


fantastici....
 
Top
thommylow
view post Posted on 13/8/2011, 21:42     +1   -1




Serata spendida... come sempre......! Un saluto a tutti.... Grande Dany per la lunga trasferta....!
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 12:34     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


post serata:
1. un immenso grazie a bifo ed erica da parte di claudio romano
2. sabato 13 agosto è uscito un articolo sul quotidiano l'arena, con foto, in merito alla nostra serata. c'è un piccolo errore, ma può succedere. appena posso lo passo agli amministratori affinchè lo possano inserire.
3. ieri i nostri amici scozzesi mary and david o'donnell hanno lasciato l'italia per la loro nuova abitazione a puerto rico di gran canaria. un supersaluto a tutti i presenti alla serata, con un pizzico di orgoglio da parte loro nel vedere che degli italians seguono con passione i bhoys. se qualcuno vorrà fare un break a gran canaria, david è sempre a disposizione per aiutarvi nella sistemazione a puerto rico (come ha potuto appurare la scorsa primavera il nostro socio luigi(canadese). sul profilo di david o'donnell è probabile che troverete nel prossimo futuro molte foto della serata.
hail hail
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 18/8/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (thommylow @ 13/8/2011, 22:42) 
Serata spendida... come sempre......! Un saluto a tutti.... Grande Dany per la lunga trasferta....!

grazie thommy!!

ogni km percorso per stare in vs compagnia è solamente un piccolo sforzetto che mi divide dal paradiso bianco verde.

p.s. ottimo post presidente.
 
Top
Dr Hoop
view post Posted on 22/8/2011, 20:48     +1   -1




Cari ragazzi,a proposito del raduno, e tanto per distrarvi dalle frustrazioni attuali, vi copio la mail che ho spedito al quotidiano locale e per conoscenza alla società Hellas Verona.

Spettabile redazione, ho saputo da amici che avete pubblicato qualche giorno fa un servizio sul raduno del Celtic Club. Non l'ho visto perchè ero appunto in Scozia a sostenere il Celtic. A tale proposito,riporto la dichiarazione di intenti che è stampata sulla pagina iniziale del programma della partita del Celtic:
"...L'attività principale del Celtic è il gioco del calcio. Il club é gestito su basi professionistiche e non ha un programma politico. Nondimeno il club ha un ruolo più ampio , e la responsabilità di essere una importante istituzione sociale scozzese che promuove la salute, il benessere e l'integrazione sociale. Il Celtic Football Club è fiero della sua storia, sostiene la comunità locale e cerca di perseguire i seguenti scopi:sfruttare al massimo ogni opportunità di dissociare il club da ogni forma di settarismo e di intolleranza,e promuovere il Celtic come club per tutti, senza distinzione di genere,età,religione,razza e capacità..."
Principi semplici, che mi piacerebbe fossero adottati pubblicamente ed esplicitamente anche dal mio Hellas.Specialmente dopo avere sentito sabato scorso a Modena un ragazzino di 9-10 anni gridare " Negro di merda" all'undici del Sassuolo, mentre la mamma lo guardava severa come se si fosse messo le dita nel naso.
Distinti saluti
Carlo Vareschi, abbonato dell'Hellas ininterrottamente dal 1969.

Chissà se mi rispondono.
Forza e coraggio ,'ché non è finita !
.
 
Top
robylon80
view post Posted on 23/8/2011, 09:50     +1   -1




Peccato che io ancora non sia riuscito a stringerti la mano.
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 12:20     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


le persone come dr hoop sono quelle che stanno scomparendo dal panorama calcistico, perchè inneggiano alla normalità e alla civile convivenza.
 
Top
51 replies since 5/7/2011, 12:54   614 views
  Share