5° Meeting The Italian Celts, Proposte, Iscrizioni, Organizzazione e Programma Ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2012, 17:37     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ciao fabi, bentornata. da barga qualche novità?
 
Top
fratalo
view post Posted on 6/3/2012, 11:34     +1   -1




Da Barga non ci sono grosse novità, penso che ormai per il 25 marzo non ce la facciamo ad organizzarsi.. voi che data suggerite? per noi può andare sempre bene..
 
Top
McGiro
view post Posted on 6/3/2012, 11:37     +1   -1




a me va bene qualsiasi data esclusa la settimana del 25 aprile :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


che ne dite : o l'ultimo derby se viene giocato sab o domenica, opppure se ci andiamo la finale di coppa di scozia.
forse meglio la seconda opzione? che ne dite?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 6/3/2012, 14:48     +1   -1




a me vanno bene entrambe le date..finale di coppa di Scozia o ultimo derby..visto il momento attuale e la Spl già decisa forse sarebbe più carina la finale di Coppa di Scozia, ma comunque l'importante è vedersi..:)
 
Top
McGiro
view post Posted on 6/3/2012, 18:03     +1   -1




Iniziamo ad arrivare in finale di Coppa :P

Eventualmente le date esatte quali sarebbero? Sia per il derby che per la finale di coppa... :)
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 6/3/2012, 22:09     +1   -1




Carissimi. E' una vita che non mi faccio vivo, ma ormai mi conoscete, sono fatto così. Sapete che salvo grossi problemi che spero sempre di non avere, sarò disponibile ogni qualvolta ci sia un Meeting. Permettetimi di scrivere che l'idea di Montecatini non mi piace molto, sono più propenso per qualcosa 100% Celtic, anche se l'Irlanda fa parte della nostra storia. La cosa migliore sarebbe incontrarsi per la finale a Barga, sperando di arrivarci senza commettere errori. Lì mi sento a casa... Potremmo anche cogliere l'occasione per fare una colletta per chi sta peggio di noi...
 
Top
fratalo
view post Posted on 7/3/2012, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (Spaghetti Bhoy @ 6/3/2012, 22:09) 
Carissimi. E' una vita che non mi faccio vivo, ma ormai mi conoscete, sono fatto così. Sapete che salvo grossi problemi che spero sempre di non avere, sarò disponibile ogni qualvolta ci sia un Meeting. Permettetimi di scrivere che l'idea di Montecatini non mi piace molto, sono più propenso per qualcosa 100% Celtic, anche se l'Irlanda fa parte della nostra storia. La cosa migliore sarebbe incontrarsi per la finale a Barga, sperando di arrivarci senza commettere errori. Lì mi sento a casa... Potremmo anche cogliere l'occasione per fare una colletta per chi sta peggio di noi...

Pienamente d'accordo.. mi inizio a muovere per sentire il resto del club ed organizzare l'ACCOGLIENZA!! ;-)

Final - Saturday, 19th May, 2012
 
Top
robylon80
view post Posted on 7/3/2012, 12:25     +1   -1




Sono d'accordo per eventuale finale di coppa di scozia
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 7/3/2012, 14:03     +1   -1




Anche il nostro gruppetto partecireppe volentieri ad un Barga meeting!!! Sempre una garanzia di qualità...
Per la data indifferente
Hail Hail!!!

 
Top
pierpiter
view post Posted on 7/3/2012, 18:19     +1   -1




hail hail concordo per la finale
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 13:30     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


speriamo solo di arrivarci .... :cross:
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 16:09     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


quando volete
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

CELTIC RESERVES

Group:
Member
Posts:
1,080
Location:
OSC Banda Bassotti

Status:


Questi raduni sono sempre splendide occasioni per conoscere persone , qualche anno fà , forse 2(?) , sono stato molto vicino a venire a Firenze poi avevo dovuto rinunciare .. Anche se non tifo Celtic verrei molto volentieri , magari indossando la maglia del Gazzuolo & Belforte United (amatori Mantova) che è uguale , ma non essendo single devo fare quadrare tutte le questioni familiari e giustamente do prima la precedenza a quelle incastrate con i miei impegni ludici principali ... Comunque con il pensiero ci sarò e magari prima o poi ci si vede alla festa del fish 'n chips di Barga .
 
Top
McGiro
view post Posted on 9/3/2012, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (davidone71 @ 9/3/2012, 12:08) 
Questi raduni sono sempre splendide occasioni per conoscere persone , qualche anno fà , forse 2(?) , sono stato molto vicino a venire a Firenze poi avevo dovuto rinunciare .. Anche se non tifo Celtic verrei molto volentieri , magari indossando la maglia del Gazzuolo & Belforte United (amatori Mantova) che è uguale , ma non essendo single devo fare quadrare tutte le questioni familiari e giustamente do prima la precedenza a quelle incastrate con i miei impegni ludici principali ... Comunque con il pensiero ci sarò e magari prima o poi ci si vede alla festa del fish 'n chips di Barga .

Intendi il meeting di Firenze del 2008? E' stato il primo meeting ufficiale...atmosfera stupenda, peccato il risultato di quella partia <_<
 
Top
150 replies since 8/2/2012, 16:26   1675 views
  Share