Iscrizioni 4° Trasferta, Celtic Park, 7/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 29/8/2012, 12:09     +1   -1




Ebbene si ragazzi, non ve lo aspettavate vero? Sinceramente non ce lo aspettavamo neanche noi, è nato tutto un po' per caso una sera su Facebook e ovviamente abbiamo deciso di condividere qui la cosa. Con Giuseppe, Ghido e Pierpiter si parlava della possibilità di andare a Glasgow a vedere ancora una volta il nostro Celtic...

La data che avevamo scelto, per quello che inizialmente doveva essere un viaggetto non ufficiale (come quello fatto a Maggio scorso), è quella del weekend del 7 Ottobre 2012 (partenza Venerdì 5, ritorno Lunedì 8). Il match sarà Celtic - Hearts, attualmente in programma per Domenica alle 12.45 ora locale, salvo ovviamente sposatmenti di calendario.

Facendo poi un piccolo passarola, ci siamo resi conto che la data andava eventualmente bene a diverse persone. Quindi si è deciso, anche dopo telefonata col presidente Boretim (che in ogni caso sarà assente), di rendere questa gitarella la Trasferta Ufficiale del CSC per questa stagione, ovviamente sperando in un buon numero di partecipanti.

Io, Giuseppe e Ghido, a quanto ho capito dovremmo prenotare l'aereo con classico volo RyanAir da Bergamo-Orio Al Serio con partenza il 5 Ottobre alle ore 17.45 (prezzo a/r attualmente è di 58€) entro la fine di questa settimana. Altre persone che potrebbero/dovrebbero aggregarsi sono: Pierpiter, Dany Zena, Spaghetti Bhoy, noel81, celticfraska, Gigio e gli altri di Cremona (Ugo, Jorge, ecc...) più altri che faranno sapere (i romani, i vicentini, i veronesi...).

Quindi ovviamente chiunque volesse partecipare confermi in questo topic la sua presenza, in modo da poter provvedere, tra qualche settimana, per tutti alla prenotazione di una o più stanze all'EuroHostel a Glasgow (costo, per chi non lo sapesse, di circa 50 Sterline a testa per tutta la durata del soggiorno).

Oltre alla partita del Celtic, stiamo verificando consultando i vari calendari, di andare a vedere una partita anche al Sabato pomeriggio che potrebbe essere Kilmarnock-Aberdeen ma anche una partita di categoria inferiore (per non dire infima :lol: ), ad esempio si vociferava il Troon FC :P :P :P

Ultime 3 cose importanti:


1) La prenotazione del biglietto aereo (partenze da Bergamo per chi sta al nord, Roma per chi sta al centro sud), dovrà avvenire individualmente.

2) I biglietti della partita si possono tranquillamente comprare online, vedremo in base al numero di iscritti se procedere con acquisti individuali o se fare un unico acquisto di gruppo (i prezzi solitamente sono intorno alle 30 Sterline).

3) Ultimo e più importante di tutti. Per eventuali "nuovi" che decideranno di venire per la loro prima volta a Celtic Park ci tengo a raccomandare di mantenere in terra scozzese un comportamento dignitoso e rispettoso, a non cercare rogne in giro o nei pub, a non allontanarsi mai dal gruppo e soprattutto tirare dritto in silenzio se qualcuno vi guarda storto. Penso abbiate capito tutti a cosa mi riferisco insomma, la rivalità del derby di Glasgow non è come una banale rivalità Milan-Inter. Se non si sta attenti si rischia grosso. Stesso discorso allo stadio, la Gran Bretagna non è l'Italia e non vogliamo assolutamente che per colpa di qualcuno sia vietato in futuro al nostro CSC di entrare allo stadio. Ci siamo sempre fatti apprezzare per sportività, simpatia, buon senso e soprattutto civiltà. Cerchiamo di mantenere tale la cosa.

Detto questo...FATECI SAPERE! :2scarf:

Hail Hail
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 13:21     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


daje
 
Top
fabri82
view post Posted on 29/8/2012, 14:52     +1   -1




io sono uno di quelli nuovi, ma ci terrei moltissimo a venire perchè sarebbe la mia prima volta in assoluto. !!!!!!!!!!!!
è ovvio che seguirò alla lettera il punto 3 perchè è quello fondamentare. il rispetto verso glia altri e nel gruppo stesso prima di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per la prenotazione fatemi capire bene!!!!!!! grazie
:2scarf:

appena mi fate sapere qualcosa vado a prenotare il volo!!!!!!
 
Top
Cuartesu
view post Posted on 29/8/2012, 15:13     +1   +1   -1




Il punto 3 è sacrosanto, me lo sono già imposto per quando andrò a Belfast. C'è poco da scherzare con cose tanto delicate che per chi non vive quella realtà alle volte possono sembrare quasi un gioco campanilistico o una mera questione di sport.. A prescindere dalla propria idea personale.
Attendendo il mio sospirato esordio a Celtic Park vi auguro di divertirvi e ben figurare.
 
Top
McGiro
view post Posted on 29/8/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (fabri82 @ 29/8/2012, 15:52) 
io sono uno di quelli nuovi, ma ci terrei moltissimo a venire perchè sarebbe la mia prima volta in assoluto. !!!!!!!!!!!!
è ovvio che seguirò alla lettera il punto 3 perchè è quello fondamentare. il rispetto verso glia altri e nel gruppo stesso prima di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per la prenotazione fatemi capire bene!!!!!!! grazie
:2scarf:

appena mi fate sapere qualcosa vado a prenotare il volo!!!!!!

Il volo ognuno si prenota il suo :) in 3 lo prenotiamo già tra domani e venerdì...

Per quanto riguarda la prenotazione dell'ostello ci penserà Giuseppe una volta raccolto il numero definitivo di iscritti.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 29/8/2012, 16:36     +1   -1




Per chi parte da Bergamo i voli sono questi:
Venerdì 5 ottobre: Orio al Serio-Glasgow Prestwick partenza ore 17.45, arrivo ore 19.10. Volo Ryanair FR 743

Lunedì 8 ottobre: Glasgow Prestwick-Orio al Serio partenza 19.20. Arrivo 22.50. Volo Ryanair FR 742.

Come ha detto giustamente McGiro ognuno prenota il suo volo.
Anche per i biglietti dello stadio sceglieremo un settore e poi ognuno prenderà il suo biglietto (così siamo comunque tutti vicini) direttamente on line dal sito ufficiale www.celticfc.net

Infine, per l'ostello una volta che avremo il numero definitivo delle adesioni, contatterò l'Euro Hostel, nostra sede ormai abituale e prenoterò tutte le camere necessarie. Il pagamento dell'ostello avverrà in contanti (sterline) direttamente al nostro arrivo all'Euro Hostel venerdì 5 ottobre. Verosimilmente, come ha anche in questo caso detto McGiro, la quota si aggirerà sulle 50/55 sterline a testa per le tre notti. La colazione in ostello è compresa nel prezzo e non serve portare le lenzuola. Le camere (anche quelle grandi da 8 o 14) hanno bagno e doccia..

Quindi, ribadendo l'assoluta irrinunciabilità al punto 3 sottolineato da McGiro..che dire..FATEVI SOTTO..PIU' SIAMO MEGLIO E'!!!
 
Top
fabri82
view post Posted on 29/8/2012, 20:17     +1   -1




ok. ora guardo quanto costa e poi prenoto appena possibile. appena fatto il tutto vi avviso!!!!! farò di tutto per esserci...... sarà la mia prima volta. chi parte da bergamo? io sono proprio di bg!
 
Top
McGiro
view post Posted on 29/8/2012, 20:21     +1   -1




La maggior parte di noi di solito parte da BG :) saremo un po'...
 
Top
fabri82
view post Posted on 29/8/2012, 20:58     +1   -1




domanda: non sono abituato a viaggiare con la ryan..... voi che tipo di bagaglio portate e cosa ci mettere? quello a mano non si paga, ma il 15kg è sui 60euro tra andata e ritorno..... una fregatura. essendo la mia prima volta prenderò sicuramente una felpa e una maglietta del celtic....... cosa mi dite????????
 
Top
pierpiter
view post Posted on 29/8/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (fabri82 @ 29/8/2012, 21:58) 
domanda: non sono abituato a viaggiare con la ryan..... voi che tipo di bagaglio portate e cosa ci mettere? quello a mano non si paga, ma il 15kg è sui 60euro tra andata e ritorno..... una fregatura. essendo la mia prima volta prenderò sicuramente una felpa e una maglietta del celtic....... cosa mi dite????????

zainetto e vestiti indossati uno sopra l'altro!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 21:44     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


noi vicentini ci stiamo attivando......
 
Top
McGiro
view post Posted on 29/8/2012, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (pierpiter @ 29/8/2012, 22:08) 
CITAZIONE (fabri82 @ 29/8/2012, 21:58) 
domanda: non sono abituato a viaggiare con la ryan..... voi che tipo di bagaglio portate e cosa ci mettere? quello a mano non si paga, ma il 15kg è sui 60euro tra andata e ritorno..... una fregatura. essendo la mia prima volta prenderò sicuramente una felpa e una maglietta del celtic....... cosa mi dite????????

zainetto e vestiti indossati uno sopra l'altro!!!

Trolley piccolo (dimensioni bagaglio a mano) mezzo vuoto alla partenza, da riempire sul luogo :)

CITAZIONE (bifocelt @ 29/8/2012, 22:44) 
noi vicentini ci stiamo attivando......

Daje!
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 29/8/2012, 22:07     +1   -1




Spaghetti Bhoy presente! Arriverò però da Pisa il sabato alle 12,40 e rientrerò insieme a tutti voi il lunedì 8.
Vi amo....soprattutto Giuse!
 
Top
McGiro
view post Posted on 29/8/2012, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Spaghetti Bhoy @ 29/8/2012, 23:07) 
Spaghetti Bhoy presente! Arriverò però da Pisa il sabato alle 12,40 e rientrerò insieme a tutti voi il lunedì 8.
Vi amo....soprattutto Giuse!

Spag il sabato dovremmo essere a Kilmarnock a guardare Pascali, ci raggiungi lì che da Prestwick sono 10 minuti? Avresti il problema di riuscire a entrare allo stadio con la valigia però :D
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 29/8/2012, 22:16     +1   -1




Si lo so e infatti volevo esserci a Kilmarnock...in effetti c'è il problema della borsa...vediamo

 
Top
98 replies since 29/8/2012, 12:09   955 views
  Share