Torneo di Calcetto a Novara - Giugno 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2015, 11:30     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Cari bhoys and ghirls, abbiamo ricevuto questa richiesta di partecipazione. Vi chiedo di leggere attentamente e inviare l'adesione a McGiro. E' chiaro che una volta aderito non potremo tirarci indietro, per cui vi invito a ponderare la cosa, visto che la settimana prima si presume saremo invitati al torneo "Quellichelapremier". E' necessario che almeno 8/9 persone siano sicure al 100% di aprtecipare, altrimenti dovremmo rinunciare. Siccome ci chiedono di rispondere entro bereve anche in caso negativo, se entro una settimana a partire da oggi non avremo una squadra sicura, chiedo a McGiro o Giuseppe25 di rispondere. Hail Hail

Ciao a tutti.
La maggior parte di voi non mi conosce. Mi chiamo Simone Badolato e sono il Presidente del gruppo Italiano dei tifosi del Brentford.
Vi contatto a livello informativo in quanto si stà valutanto la possibilità di organizzare un torneo di calcio a 5 a Novara tra il 6 ed il 7 di giugno.L'idea non è stata mia ma sono stato contattato (essendo di Novara) per sondare il terreno e valutare la possibilità di organizzarlo all'interno di una grande manifestazione che, oltre al possibile torneo tra Branch, comprende un torneo per bambini ed uno per disabili (torneo internazionale).
Le possibili sedi di gioco sono due. La prima è il palazzetto dello sport di Novara (Pala Dal Lago - http://it.wikipedia.org/wiki/Palasport_Dal_Lago ) oppure il centro sportivo del Novara Calcio (Novarello - www.novarellovillaggioazzurro.com/2012/ ).
In base al numero di squadre si potrebbe valutare l'idea di giocarlo in due giorni e, tramite una convenzione, offrire soggiorno a pensione completa direttamente all'Hotel di Novarello ad un prezzo indicativo di 50/60 Euro a persona).
Tutti i prezzi e la decisione di giocare su 1 o 2 giorni dipende dal numero di squadre che aderiranno. Ci stiamo muovendo per ottenere dal Comune il Palazzetto (che sarebbe gratuito) altrimenti ci sposteremo su Novarello (ci stiamo informando per i costi).
La nostra idea serabbe non solo quella di comprendere Italian Branch ma, grazie anche alle vostre amicizie, di far venire tifosi Inglesi del club. Io ad esempio mi stò muovendo per vedere se c'è la possibilità che tifosi Inglesi del Brentford vengano ed organizzino una squadra.
Per ora è tutto in fase embrionale ma ci stiamo muovendo molto velocemente.
Vi chiedo per cortesia di rispondermi, anche se non interessati.
Per ora mi serve sapere solo se siete interessati e che disponibilità avreste (se disputare il torneo in 1 o 2 giorni o entrambi.
Inoltre, se interessati, potete sentire i vostri amici all'estero per farli venire qui a giocare.
Il torneo comunque non riguarda solo l'Inghilterra. Quindi se conoscete altri Branch magari di squadre Spagnole, Tedesche, etc etc fatemi sapere che provvederà a contattarli.
Il torneo non vuole copiare nè sostituire Il Torneo di Quelli che La Premier (infatti vogliamo giocarlo anche noi) è solo un torneo in più che ci piacerebbe aggiungere al calendario visto che per ora esiste solo quello.
Spero di sentirvi presto e con risposte affermative.

Grazie mille e buona giornata,

Simone Badolato
 
Top
PaulLambert87
view post Posted on 26/1/2015, 14:02     +1   -1




Io sono costretto a declinare, sarò ad Amburgo dal 5 al 7 giugno. Sorry
 
Top
1 replies since 26/1/2015, 11:30   70 views
  Share