COMUNICATO UFFICIALE - biglietti Juventus

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 22/12/2012, 19:53     +1   -1




In considerazione delle numerosissime richieste pervenute a The Italian Celts CSC e ai suoi componenti relativamente alla disponibilità dei biglietti per le gare di Champions League contro la Juventus del 12 febbraio al Celtic Park e del 6 marzo allo Juventus Stadium (settore ospiti), è necessario effettuare le seguenti precisazioni.

1. The Italian Celts CSC in qualità di club ufficialmente affiliato al CSA (Celtic Supporter Association) ha già provveduto a contattare proprio il suddetto CSA per sondare la disponibilità di biglietti sia per quanto riguarda la gara d’andata al Celtic Park, sia per quanto concerne il settore ospiti dello Juventus Stadium per il match di ritorno.
2. Una volta ricevuta la risposta da parte del CSA sarà nostra premura rendere noto, attraverso i nostri canali ufficiali (forum, blog, pagina Facebook), il numero dei biglietti effettivamente a disposizione del nostro CSC, fermo restando quanto segue: nell’assegnazione dei biglietti verranno presi in considerazione PRIORITARIAMENTE i tifosi regolarmente tesserati, per la stagione in corso, a The Italian Celts CSC. Se, DOPO AVER ACCONTENTATO tutti i componenti del club che facessero richiesta di un tagliando ne rimanessero altri a disposizione del club, si cercherà di soddisfare, nei limiti del possibile, le richieste anche di coloro che non sono tesserati.

Per tutti coloro che, invece, non volessero affidarsi a The Italian Celts CSC per la ricerca di un biglietto per la gara d’andata a Celtic Park, si ricorda che è possibile provare acquistare il tagliando direttamente dal sito del Celtic (www.celticfc.net), una volta che, il 15 gennaio, sarà terminata la fase di prelazione destinata agli abbonati. Per acquistare il biglietto è necessario registrarsi gratuitamente proprio al sito www.celticfc.net e creare il proprio account.
Non è invece possibile acquistare privatamente dall’Italia biglietti per il settore ospiti dello Juventus stadium per la gara di ritorno.

Per quanto riguarda, inoltre, le possibilità di itinerario per Glasgow dal nord Italia si sottolinea quanto segue:
Ryanair non effettua, a febbraio, voli diretti per Glasgow da Orio al Serio. Le alternative dunque, sono

1 Volo British Airways da Milano Malpensa o Linate per Glasgow International Airport con scalo a Londra.
2 Volo Ryanair da Orio al Serio a Manchester e poi trasferimento in auto o treno (350 km) fino a Glasgow.
3 Volo Easyjet da Milano Malpensa a Edimburgo e poi trasferimento in treno o autobus dalla capitale scozzese a Glasgow.

Orari e prezzi sono disponibili sui siti delle varie compagnie aeree.

Infine, per il pernottamento a Glasgow si consiglia l’ostello “Euro Hostel”, a due passi dalla stazione centrale e a mezzora circa di cammino da Celtic Park.

23/12/2012
The Italian Celts CSC.
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 12:56     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


presente ovunque
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 13:45     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


grandi ragazzi..... che club fantastico che siamo....
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 23/12/2012, 14:32     +1   -1




A Torino ci sarò comunque. Con o senza biglietto, l'importante è essere circondato da migliaia di Hoops.! :2scarf: :2scarf: :2scarf: :2scarf:
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 23/12/2012, 16:18     +1   -1




We're having a party in the Champions league....
 
Top
MacEma
view post Posted on 23/12/2012, 17:01     +1   -1




tutti a torino!!..
 
Top
chiamamibarbaro
view post Posted on 23/12/2012, 18:46     +1   -1




Siete spettacolari ragazzi, io non sapevo neanche ci fosse un Club Celtic in Italia, buono a sapersi.
Io sono un super tifoso della Juve, se mi trovate un biglietto per Glasgow vi do il mio posto a Torino, è da quando ho 18 anni che sogno di andare al Celtic Park e ora che ci gioca la Juve devo esserci.
Speriamo in bene.

Ma dal sito posso comprare i biglietti anche se risiedo in Italia? Perché se si può a me va bene qualsiasi settore!
 
Top
Vik^
view post Posted on 23/12/2012, 22:19     +1   -1




"sfiga" vuole che io abbia gia' prenotato tutto per andare ad edimburgo per il six nations e torno in patria giusto il giorno 11... la tasca,la famiglia e il lavoro mi impediscono di prolungare oltre la permanenza o di ripartire il giorno dopo...altrimenti mi ci sarei fiondato.

Per torino invece un pensierone grande grande ce lo faccio, attendiamo quindui eventuali sviluppi e prossime news

Intanto grazie
 
Top
McGiro
view post Posted on 24/12/2012, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (chiamamibarbaro @ 23/12/2012, 18:46) 
Siete spettacolari ragazzi, io non sapevo neanche ci fosse un Club Celtic in Italia, buono a sapersi.
Io sono un super tifoso della Juve, se mi trovate un biglietto per Glasgow vi do il mio posto a Torino, è da quando ho 18 anni che sogno di andare al Celtic Park e ora che ci gioca la Juve devo esserci.
Speriamo in bene.

Ma dal sito posso comprare i biglietti anche se risiedo in Italia? Perché se si può a me va bene qualsiasi settore!

Si, puoi comprare anche dall'Italia. La prevendita per i non abbonati inizierà il 15 gennaio, ti avviso che potresti trovare un attesa anche di ore solo per collegarti al sito (e per ore intendo davvero ore, anche 4 o 5, quindi se ti sembra che il sito non funzioni non chiudere la pagina, è solo perchè la richiesta è sempre altissima) :2scarf:
 
Top
McCons
view post Posted on 24/12/2012, 02:53     +1   -1




Comunicato impeccabile! Mon The Hoops
 
Top
Insubre
view post Posted on 24/12/2012, 08:56     +1   -1




Ma come mai per Torino non è possibile acquistare biglietti per il settore ospiti?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 24/12/2012, 11:37     +1   -1




I biglietti per il settore ospiti verranno dati dalla Juventus al Celtic e sarà il Celtic a provvedere alla loro vendita..come per la gara d'andata avranno la precedenza gli abbonati e, siccome il settore ospiti allo Juventus Stadium ha solo 2099 posti sarà molto difficile che rimangano biglietti a disposizione dopo la prevendita agli abbonati..Comunque come club si farà richiesta per provare a ottenere qualche tagliando che poi verrà distribuito secondo i criteri specificati nel comunicato..

Mi sa che possiamo scordarci i biglietti..:( :(

Dal sito ufficiale:

Season ticket holders will have the opportunity to purchase 2 additional tickets for this match from 9.30am on Thursday, 17th January. Tickets will be available at the general sale prices, from £49 adults and from £30 concessions. Tickets will be available online, by calling 0871 226 1888* or by visiting the Celtic Ticket Office.

Any remaining tickets will then go on sale ONLY to those supporters who purchased a 3 match package from the Club. Subject to availability, these tickets will go on sale on Friday, 18th January at 9.30am.
 
Top
Insubre
view post Posted on 24/12/2012, 11:44     +1   -1




Cavolo ci avrei tenuto davvero ad andare nel settore ospiti...andare nei distinti della Juventus costerà un sacco no?
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 24/12/2012, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe25 @ 24/12/2012, 11:37) 
I biglietti per il settore ospiti verranno dati dalla Juventus al Celtic e sarà il Celtic a provvedere alla loro vendita..come per la gara d'andata avranno la precedenza gli abbonati e, siccome il settore ospiti allo Juventus Stadium ha solo 2099 posti sarà molto difficile che rimangano biglietti a disposizione dopo la prevendita agli abbonati..Comunque come club si farà richiesta per provare a ottenere qualche tagliando che poi verrà distribuito secondo i criteri specificati nel comunicato..

Mi sa che possiamo scordarci i biglietti..:( :(

Dal sito ufficiale:

Season ticket holders will have the opportunity to purchase 2 additional tickets for this match from 9.30am on Thursday, 17th January. Tickets will be available at the general sale prices, from £49 adults and from £30 concessions. Tickets will be available online, by calling 0871 226 1888* or by visiting the Celtic Ticket Office.

Any remaining tickets will then go on sale ONLY to those supporters who purchased a 3 match package from the Club. Subject to availability, these tickets will go on sale on Friday, 18th January at 9.30am.

Presa a male giuse, cosi non riusciremo mai a comprare il biglietto dal sito internet.
Ci restano solo le opzioni amici di amici o il Club che a livello ufficiale ci fa trovare i biglietti. Cross finger, keep the faith.
Cmq approvo la decisione di privilegiare chi ci ha "creduto" fin dal girone abbonandosi alle 3 partite della fase precendete....
 
Top
Insubre
view post Posted on 24/12/2012, 15:31     +1   -1




Ma invece nel settore di casa si può andare tranquillamente vero? Perdonatemi ma non seguo il calcio italiano a parte la squadretta del mio paese, non so bene come funzionano gli stadi in Italia.
 
Top
45 replies since 22/12/2012, 19:53   1917 views
  Share