6º Meeting The Italian Celts CSC - AFTER, Barga, 25-26 Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
fratalo
view post Posted on 23/5/2013, 06:26     +1   -1




Ah ah ah.. Quest'anno sono in forma strepitosa.. Un incrocio tra Commons e Maloney.. Veloce, tecnico e potente!! ;-)
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 27/5/2013, 07:48     +1   -1




Grazie e a tutti quelli che c'erano.Quest'anno pochi ma buoni. Amicizie sempre più cementate e la certezza di avere dei "fratelli" in quello splendido borgo.
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 11:58     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


rimpianti mode on
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 27/5/2013, 12:15     +1   -1




A parte i ringraziamenti a tutti per l'ennesima esperienza meravigliosa in biancoverde..soltanto una cosa..BORE è un fenomeno non solo come presidente, ma anche come calciatore..
Debutta dopo 4 anni e dopo 26" segna il gol più bello della storia del calcio con un leggiadro colpo di tacco che prende in controtempo il portiere avversario e manda il pallone a infilarsi dolcemente nell'angolino basso..

Pubblico in delirio e invasione di campo dei nostri tifosi ebbri (al momento) solamente di gioia e ammirazione..;)
 
Top
noel81
view post Posted on 27/5/2013, 13:14     +1   -1




E' la punta per il torneo! Bore, manda a quel paese tutto e vieni a Milano il primo, abbiamo bisogno di centravanti talentuosi...
 
Top
fratalo
view post Posted on 27/5/2013, 23:03     +1   -1




Per me era giusto sospendere la partita per manifesta inferiorità.. sono rimasto folgorato da quel giocatorino nuovo che avete schierato quest'anno!! :-D
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


eccomi qua, anche se devo ancora smaltire i postumi; alla mia età cominciare con la birra e finire con il rosso di toscana è molto dura. mi sono accorto all'arrivo a casa che l'unica acqua che ho bevuto è stata quella di quando mi sono lavato i denti in albergo (ma non l'ho ingerita ...).
allora, in primis un Grazie grande come una casa, ma forse come un grattacielo, anzi senza forse a Talo e a tutti i Bargesi per la sempre calda e calorosa accoglienza. anzi non finiremo mai di ringrazianrvi per avervi conosciuti. quando diciamo che il celtic va ben oltre il campo di calcio, penso che le amicizie nate in questi anni lo testimonino alla grande. la gara: superiorità netta degli Italian celts grazie ad un portiere che mi ricordava una via di mezzo fra Nevio Favaro e Ramon Quiroga (so che i giovani non possono sapere chi fossero questi due, ma non fa niente, mi godo queste memorie). il Bifo è stato il nostro perno, ha giocato a tutto campo e nessuno l'ha detto, ma ha segnato un gol strepitoso di tacco. non dimentico i due mini rinforzi, quali andrea (autore di un gol) e filippo, nemmeno Mattia giunto da Zena. gli altri non hanno bisogno di presentazioni: McGiro, Giuseppe e Dany sono sicurezze. non fatevi prendere dall'entusiasmo, ma io sono stato un gregario, che ha fatto in campo quello che ha visto per anni fare in tv ai calciatori. niente di più. capitolo allenatore: ha azzerccato tutti i cambi, ma ha dimostrato di avere problemi con il tempo di gioco, se è vero che quando chiedevamo quando mancava alla fine (perchè eravamo in debito d'ossigeno), con tanto di orologio "presidenziale" alla mano, non riusciva a dirci a che minuto fossimo arrivati. giustificazione: ansia da guinness !!!!! ma te vojo stesso un ben dea madonna !!!! resto: quando l'amministrazione comunale riuscirà a sistemare la biblio (per hci non lo sapesse, la struttra ha subito danni da terremoto), saranno disponibili i celtic view che ho donato al comune di Barga: mi sembrava il minimo visto che Barga è il centro del Celtic per antonomasia in Italia. la collezione parte dall'anno del centenario 1987/1988 e arriva ad ottobre 2003. così che, se qualcuno passa per Barga, può conoscere la storia del Celtic attraverso i numeri della rivista ufficiale del Club. ho sempre pensato che il Celtic fosse non solo calcio ma anche cultura, tradizione e attività sociale: il fatto di approfondire la conoscenza di questo notro amato club abbina la cultura allo sport. cosa che non fa mai male! grandi anche coloro che non han giocato (spaghetti, ugobhoy, gigio, l'altro ragazzo di zena) e immenso il gruppo giunto dall'Ayrshire apposta per il meeting. mi raccomando ragazzi, postate anche qui delle foto.
alla prossima (se ce la farò...)

Edited by boretim - 28/5/2013, 14:01
 
Top
fabri82
view post Posted on 29/5/2013, 16:30     +1   -1




purtroppo per impegni famigliari non sono riuscito a venire..... ma vedendo le foto postate in facebook, devo dire che il gigio rimane il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 31/5/2013, 08:00     +1   -1




Sabato scorso, partendo per Barga da Camogli con la mia Hoops ed il mio solito zaino, mai avrei pensato che questo si riempisse così tanto. All'andata non era pieno, le solite cose: il cambio, una hoops in più, una polo nuova di zecca portata da Dany e naturalmente la sciarpa del club. Al ritorno è stato diverso e quando l'ho riaperto per svuotarlo ci ho trovato dentro tante di quelle cose che non so nemmeno come abbiano fatto a starci. Per darvi l'idea vi faccio l'elenco in ordine sparso ma sicuramente qualcosa me lo dimentico:
- una felpa del gruppo "Baraonda" donata dal grande Gigio e che porterò con immenso orgoglio ed attenzione;
- una felpa del club: bellissima, splendida, unica!
- la maglia da trasferta del 1995... Presidente, ti amo!!!!
- mia mamma che mentre sono in auto mi telefona e mi chiede dove sono. Alla mia risposta mi dice: "Certo che con 'sto Celtic. Ma ti ricordi quando hai fatto l'esame di maturità (luglio 1990) sei andato a dare l'orale con la maglia"? Porca vacca, me ne ero completamente dimenticato...
- lo stramaledetto sidro che io non bevo mai, che manco mi piace granchè ma che con UgoBhoy al fianco non è possibile non ordinare;
- l'emozione dell'ultima curva sulla provinciale 7 per Barga. Ormai conosco la strada e quando l'auto si arrampica su per la salita e arriva all'ultima curva, ho come un brivido, il sorriso mi arriva automatico e penso: "eccoci. dietro quella curva c'è il rettilineo con Barga e il PaoloGas".
- il fatto che sono arrivato per primo ed entrato dal PaoloGas ho sentito aria di casa;
- nuovi amici genovesi portati da DanyZena... bravo! Anche se uno mi ha paparazzato tutto il tempo facendo foto di cui ci sarebbe da vergognarsi... se uno avesse vergogna;
- la consapevolezza che meeting dopo meeting, trasfgerta dopo trasferta, chiacchierata dopo chiacchierata, gli Italian Celts diventano sempre di più una cosa seria e un pezzo della mia vita;
- la consapevolezza che quando nel 1982 scoprii la Scozia ed il Celtic fu un bel giorno;
- la consapevolaezza che intorno al Celtic si radunano persone di un certo livello morale e non è un caso;
- lo zampgnaro!
- eppoi me ne vengono in mente talmente tante altre.....
 
Top
Vik^
view post Posted on 2/6/2013, 14:04     +1   -1




zampognaro uno di NOI !
 
Top
84 replies since 2/2/2013, 10:51   1100 views
  Share