Nuovo Striscione - Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
PaulLambert87
view post Posted on 10/1/2014, 14:57     +3   +1   -1




Con i bordi a bandiera irlandese sarebbe ancora + figo.
 
Top
mc bell
view post Posted on 10/1/2014, 17:19     +1   -1




:2scarf: Ghido non preoccuparti troppo per la spesa: se dovesse esserci bisogno credo che una mano potremo dartela anche noi, dai. Non so gli altri, ma parlando per me personalmente lo farei molto volentieri. :2scarf:
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 19:32     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


no no nessun problema per la spesa ci mancherebbe... parlandone con il bore per esempio ne vorrebbe una anche lui... quello che avevo pensato visto il costo irrisorio (il preventivo era 35€) era che se qualcuno la voleva la si faceva in modo da averne un bel po sparse per l'italia, cos chei per ogni occasione (visto la facilità di portarla in giro) ognuno poteva esporla
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


anch'io non sono pratico con paint. io direi: se si può, farlo rettangolare e non quadrato (es. 1 m. x 1,5 m). d'accordo con lo sfondo bianco, perchè le scritte e gli stemmi si evidenziano di più. la foto di Doyle: io metterei tipo quella del mio avatar, senza il bordo. magari con la scritta "Gone but never forgotten". tenete conto che comunque questo tipo di striscione non è visibile da tutto lo stadio, ma forse è curioso e può avvicinare gli altri per capire cosa c'è scritto. visto che io ne voglio uno, e anche altri possono volerlo, che ne dite di personalizzarlo con il nostro nickname, magari in un angolino? HH
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 08:02     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


bore la tua immagine non la trovo in formato grande
 
Top
TheDerryPele
view post Posted on 11/1/2014, 15:39     +1   -1




Prima di spararmi le mie belle 13 ore di pullman Cosenza-Milano mi sono voluto cimentare in paint. Non sono un asso (e direi che non era necessario specificarlo) e di grafica et similia non ne capisco niente, quindi non so se ciò che ho fatto sia realizzabile o sia troppo "expensive", però vi do in pasto il mio "capolavoro" :) :2scarf:

http://imageshack.us/photo/my-images/41/7f1r.png/
 
Top
mc bell
view post Posted on 11/1/2014, 18:29     +1   -1




:2scarf: Beh, anche la realizzazione di Derry non è male, anzi! A me personalmente piace pure questa. Comunque, con i bordini della bandiera irlandese lo striscione riesce più elegante ed ancora più efficace! Provate a vedere tutti e poi ditemi... :2scarf:
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 22:11     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ottima idea mi piace molto... C.S.C. pero' lo metterei sotto italian celts..

domani vedo di farne un altra versione pure io partendo dalla tua

il bordo e le righe in messo le farei come queste

x_696a1f1c
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 09:51     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


xub8
 
Top
mc bell
view post Posted on 12/1/2014, 11:00     +1   -1




:2scarf: [color=green]Mmhh...altra realizzazione interessante...! Vedi quante cose vengono fuori sperimentando...? Parlo sempre per me personalmente, Ghido: così come ti è venuto fuori adesso è più carico più di impatto, però perde in linearità ed eleganza... Però sentiamo anche gli altri :2scarf:
 
Top
McGiro
view post Posted on 12/1/2014, 15:23     +1   -1




In questo modo però la scritta italian celts risulterà poco leggibile ;)

Appena ho tempo per lavorarci con calma provo a fare qualcosa con photoshop anche io...
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 12/1/2014, 16:12     +1   -1




bellissimo il preprogetto e bellissima l'idea di fare tante pezze di modo che sempre ci sia un drappo a rappresentarci quando qualcno di noi sale su....una piccola nota che vorrei fare penso che sarebbe piu rappresentativo del nostro club scrivere sullo striscione

" the italian celts JOHNNY DOYLE CSC" ossia unire il nome di Doyle al nome del gruppo...penso sia molto bello

per il resto non posso dare consigli xke in grafica sono un disastro...

mon the HOOPS mon the ITALIAN CELTS
 
Top
Insubre
view post Posted on 12/1/2014, 18:02     +1   -1




Molto bello il modello ma ingrandirei la scritta the italian celts csc mettendola su due righe

THE ITALIAN CELTS
CSC

cosi si puo sfruttare meglio lo spazio del triangolo sopra
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 21:20     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


mi piace l'ultima forma. provate ad ingrandire i caratteri e i due loghi fino alla massima grandezza possibile e vedete cosa ne esce. diciamo che se siete tutti d'accordo si può lavorare su quest'ultimo modello. io non farei altre aggiunte e migliorerei questa versione. HH
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 08:55     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


news? (di qualcuno che sa usare programmi di grafica)????
 
Top
51 replies since 9/1/2014, 15:55   663 views
  Share