Nuovo Striscione - Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
rikkardao87
view post Posted on 25/1/2014, 07:34     +1   -1




Non vi piace la mia idea di inserire per inscritto il nome di Johnny Doyle, tra ''The Italian Celts" e C.S.C. ???
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


èh, ma dobbiamo rimanere sul nome ufficiale del nostro c.s.c. - comunque Johnny Doyle o in figura o in lettere lo dobbiamo inserire. novità da chi ha provato a fare una nuova bozza?
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 10/2/2014, 18:49     +1   -1




Ciao mitici, visto che oggi nn avevo nulla da fare e dovevo trovare un rimedio per non pensare alla brutta sconfitta in Scottish Cup mi sono dilettato per la PRIMA volta con paint e ho fatto una bozza (alquanto ridicola :P) riprendendo i vostri consigli e lasciando un piccolo tocco di creatività. Ovviamente i fanatici di grafica rideranno a questo goffo tentativo, però siamo qua anche x farci 2 risate....
Mon the HOOPS!!!!!!

projecto_italian_celts
 
Top
TheDerryPele
view post Posted on 10/2/2014, 19:10     +1   -1




davvero bello, scriverei solo più grande Italian Celt C.S.C. e proverei a vedere che effetto fa se tra il richiamo della bandiera irlandese nel triangolo superiore e la croce di S. Andrea si ci lascia uno stacco bianco :)
 
Top
MacEma
view post Posted on 10/2/2014, 19:19     +1   -1




bellissimo!!..
 
Top
mc bell
view post Posted on 10/2/2014, 22:47     +1   -1




:2scarf: Molto bella questa idea! Bravo davvero Rikk! E sarei anche io della idea di Derry... Dai bhoys state facendo proprio un ottimo lavoro tutti, a cominciare da Ghido e con tutti gli altri che hanno via via lavorato alla realizzazione di questa bellissima cosa! Dai che ci siamo quasi, bhoys...ancora un piccolo sforzo...e sarà una cannonata!!! :2scarf:
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 10:03     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


fatemi un altra bozza corretta che questa mi piace molto....

per me invece: mi faresti una versione senza bandiera irlandese in alto e con scritto ON TOUR in passo al posto della scritta su doyle...


contate che se volete io dopo vi spedisco tutto
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 13:24     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


grazie Rikk. ok quello che dice anche Ghido.
certo che riuscire a inserire anche una frase di Doyle (tipo quello che ha scritto Rikkardao o sul tipo "il 12 o il 13 a me non interessano purchè giochi per il celtic" ecc) non sarebbe proprio male.
HH
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 08:48     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


e mettere in grosso in basso ON TOUR e una scritta piccola di doyle sotto la sua foto?
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 13:36     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


io sono d'accordo con ghido. HH
 
Top
Younes
view post Posted on 13/2/2014, 14:38     +1   -1




ma493PT

Ciao ragazzi, ho notato solo ora il progetto e ho pensato di "contribuire" nel mio piccolo postando anche una mia versione. Non so se va proprio bene, ditemi voi :) grazie
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 14:04     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


oddio è stupenda...... Younes pèotresti mettere al posto della foto di doyle sulla destra il logo del nostro csc?????

toglierei la croce nella "T"

per il resto questa puo essere la versione definitiva.... pero mi servono le foto piu grandi possibili per far fare la stampa
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 18:26     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


concordo con ghido. il nostro logo ci deve essere. poi.. mi pare molto bella.
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 00:01     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


indicazioni da una discussione su fb.....
- niente bannidera scozzese
- foto piu piccole che non occupino tutto i triangoli
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:47     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


non sarebbe male la bandiera scozzese solo con lo sfondo verde (per par condicio e buona pace di scozzesi e iralndesi). all'incrocio delle due croci bianche, inserire il nostro logo che così risalta meglio sul bianco ???? che ne dite?? p.s. vorrei ricordare che siamo scozzesi con forti radici irlandesi. molti miei amici scozzesi sono protestanti scozzesi tifosissimi dei bhoys. non vorrei discriminare nessuno.
HH ;)
 
Top
51 replies since 9/1/2014, 15:55   659 views
  Share