Nuovo Striscione - Work in Progress

« Older   Newer »
  Share  
mc bell
view post Posted on 20/2/2014, 17:24     +1   -1




:2scarf: Si, trovo giusto non discriminare quella piccola fetta di protestanti che tengono ai nostri colori. Certo, pur mettendo in chiaro quali siano le nostre radici. Quindi la croce di S. Andrea su sfondo verde andrebbe benissimo. Però i bordi con i colori della bandiera irlandese li terrei se fosse possibile... :2scarf:
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 21:30     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


mi servono progetti :D
 
Top
Corra Football Club
view post Posted on 27/2/2014, 13:49     +1   -1




Bella idea complimenti!!

L'ultima versione mi piace molto, meglio se una foto sola e il logo nell'altro spazio.
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (Younes @ 13/2/2014, 15:38) 
ma493PT

Ciao ragazzi, ho notato solo ora il progetto e ho pensato di "contribuire" nel mio piccolo postando anche una mia versione. Non so se va proprio bene, ditemi voi :) grazie

Ragazzi, dovremmo decidere. io lascerei il colore azzurro perchè richiama al fatto che noi siamo Italian ... e non perchè richiama alla Scozia. Oppure c'è la bandiera Irish per la nostra radice, e c'è anche quella scot perchè siamo un club scozzese. Ma l'azzurro lo lascerei, appunto perchè possiamo dire che riferisce agli Italian Celts. E personalmente non faccio distinzione fra irish e scot, perchè entrambi seguono il Celtic. invece come detto precedentmente, la foto di sinistra la sostituirei con il nostro logo. il font di scrittura lo farei il più normale possibile, che si possa leggere con chiarezza (arial, times new roman, verdana), senza arzigogoli altrimenti si fa fatica a comprendere la scritta. date il vostro giudizio finale (anche con correzioni, modifiche, non piace, eccc.) e poi io passerei alla produzione.
HH
 
Top
mc bell
view post Posted on 20/9/2014, 15:32     +1   -1




Personalmente preferirei una versione più semplice; però è vero anche che è ora di decidere, perchè alla fine si rischia di avere un po troppe versioni e tutto il lavoro fatto da chi ci ha messo idee e mano finisce in una pasticciata. Quindi va bene con le ultime proposte di Bore.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 20/9/2014, 17:07     +1   -1




Anche per me va bene l'idea di Bore di mettere il nostro logo al posto di una delle due foto di Doyle..Per il resto molto bello così com'è!
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 07:06     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


io toglierei quella di dx..... cmq fatemi 2 versioni.. quella sopra citata da bore visto la mole di dettagli e che senza fonti originali grosse mi pare irrealizzabile come strisione ne farei degli adesivi.

poi aspetto sempre una versione semplice per un mini striscione
 
Top
51 replies since 9/1/2014, 15:55   659 views
  Share