7° MEETING THE ITALIAN CELTS CSC - AFTER, Barga, 17-18 Maggio 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari bhoys eccomi qua, di ritorno da quel di Barga.
anche se eravamo in pochi, posso assicurarvi che ho passato una giornata veramente bella, diversa dalle altre, soprattutto perchè c'erano dei nuovi celts, impensabili da trovare. ringrazio innanzitutto gli amici di Barga, che organizzano smepre al meglio questi ritrovi: Talo, Paologas, Roberto. un grazie da tutti noi per la passione e la sana amicizia che ormai ci lega, anche se ci incontriamo una volta all'anno. e poi gli autori che hanno presentato e proposto i loro libri, Paolo e Simone, entrambi pozzi di scienza per quel che riguarda la Scozia e il celtic, roba da metterli in competizione con Dr. Hoop. e Tello, che mi ha sorpreso con la sua storia della passione nata per il Celtic. ed è stato rilassante gustare il pomeriggio tranquillamente ad assaggiare i prodotti tipici locali (vero italian celts ??) e degustare qualche birra oltre il lecito, ma senza eccessi chiacchierando anche con gli scozzesi (e qualche inglese) giunti appositamente a Barga. soprattutto i miei 4 amici che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta quando me li sono trovati davanti al bar del Paologas: non potevo chiedere di meglio. fra l'altro Jim ho scoperto essere di Troon per cui dobbiamo contattarlo per calcare lo stadio del suo paese. veramente una bella giornata. per cui il mio grazie a tutti. ora attendo le foto anche qui sul forum. Hail Hail
 
Top
fratalo
view post Posted on 20/5/2014, 10:34     +1   -1




Bore è sempre un enorme piacere vedervi.. oggi anno cerco qualche spunto nuovo per rendere il meeting emozionante, ma spesso e volentieri le cose vanno da sole.. a Barga mi trovo molto spesso a parlare di Celtic con i personaggi più incredibili e piano piano sta crescendo una "cultura" del Celtic e della sua storia anche fra i miei compaesani!!

Vi aspetto per il prossimo anno o per qualsiasi volta vogliate venire.. ma prometto anche di partecipare a qualche evento anche al di fuori di Barga!!

Grazie ancora!!
 
Top
McGiro
view post Posted on 22/5/2014, 15:34     +1   -1




Voglio dire a tutti che il Sig. Talo qui presente ha fatto di tutto per boicattare la partita di calcetto e non contento ha boicottato anche l'aperitivo musicale :lol:
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 17:12     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


la solita paura dei Bargici di soccombere alla preponderanza del nostro calcio spettacolo ... !!!
 
Top
fratalo
view post Posted on 29/5/2014, 15:47     +1   -1




Ma lasciate perdere.. avevo allestito una squadra troppo forte per le vostre possibilità.. non me la sono sentita di affrontarvi privi di Bifo!
 
Top
Gio' Macfarlane
view post Posted on 29/5/2014, 15:52     +1   -1




per chi non era presente qualche foto/video della serata? :)
 
Top
35 replies since 9/4/2014, 14:05   542 views
  Share