2º Torneo Italian Connection, 31 maggio 2014, Milano

« Older   Newer »
  Share  
eskimo12
view post Posted on 25/5/2014, 08:23     +1   -1




Che figata. Quindi tecnicamente c'è il rientro la sera in giornata?
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 08:36     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ehm io non posso trattenermi la domenica. ma posso venire in panchina? perchè non sono sulla lista ufficiale. devo dirigere la squadra via telefono dalla tribuna ?
 
Top
McGiro
view post Posted on 26/5/2014, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 25/5/2014, 09:36) 
ehm io non posso trattenermi la domenica. ma posso venire in panchina? perchè non sono sulla lista ufficiale. devo dirigere la squadra via telefono dalla tribuna ?

Puoi venire in panchina ;)
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 21:32     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ok. ultime raccomandazioni da manager. per tutti i calciatori:
portare 2 paia di scarpe da calcio, 1 a tredici (se il campo è secco)e 1 a 6 tacchetti in alluminio (se il campo è bagnato).
portare lasonil per le botte, olio canforato per il riscaldamento, un secchio e una spugna per gli infortuni, alcol denaturato o acqua ossigenata, cerotti, mercurio cromo per le vesciche, pastiglie valda per il mal di gola, chewing gum (meglio le brooklyn - gomma del ponte), tè da bere fra il primo e il secondo tempo (molto zuccherato e possibilmente con molto limone), cappello a visiera per i portieri in caso di sole, e poi ....... boh non mi viene in mente altro di importante. ah sì, colazione leggera ma sostanziosa, che non mi tocchi vedere gente che in campo si tiene la milza perchè ha mangiato troppo. e un'ultima raccomandazione: in ogni caso, visto lo sforzo prolungato e ravvicinato ... bere molto !!!!!! :lol: :2scarf:
 
Top
McGiro
view post Posted on 29/5/2014, 13:28     +1   -1




Bore i campi sono sintetici :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 20:54     +1   -1

CELTIC BENCH WARMER

Group:
Member
Posts:
703

Status:


Ciao Ragazzi, vi scrivo a nome dei Latin Lions Aston Villa, di cui faccio parte. Vi volevamo invitare ad un torneo di calcio a 5 organizzato dai tifosi della curva sud di Venezia che ci hanno invitato e a cui parteciperemo il giorno 14 giugno a Mestre. Per ulteriori informazioni parlatene col ns. grande Pres. Stefano Armellini sabato a Milano. Portiamo un tocco di sana baldoria anglosassone al torneo. Un abbraccio, Roberto.
[IMG][/IMG]
 
Top
20 replies since 5/5/2014, 16:01   327 views
  Share