Torneo fra tifosi a Mergozzo, 13 e 14 Settembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
federico felici
view post Posted on 3/8/2014, 20:09     +1   -1




io e mio padre vorremmo partecipare, ma non siamo tesserati;
anche se quest'anno volevamo rifarlo.
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 00:13     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


ciao Federico, la conditio sine qua non per partecipare è quella di essere tesserati. è una delle poche cose che possiamo offrire a coloro che pagano la quota annuale. HH
 
Top
McGiro
view post Posted on 3/9/2014, 19:10     +1   -1




Per ora la lista è questa.

Portieri: Edo (facebook)
Difensori: Giuseppe, Paolo Gravesen
Centrocampisti: Paolo Everland
Attaccanti: McGiro

Sono in attesa di conferma da Dany Zena e Mattia.

Vi ricordo che si possono portare max 12 giocatori.
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 20:54     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Urgono rinforzi !!! :P
 
Top
McGiro
view post Posted on 9/9/2014, 09:50     +1   -1




Portieri: Edo (facebook)
Difensori: Giuseppe, Paolo Gravesen
Centrocampisti: Paolo Everland, Steve, Noel
Attaccanti: McGiro

Bore ti tocca giocare ;)
 
Top
Everland182
view post Posted on 10/9/2014, 09:03     +1   -1




Gruppo A: Liverpool, Celtic, Juventus.
Gruppo B: Inter, Milan, Torino.

Ever4ever
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 20:51     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Confermo la prenotazione per la notte al Camping Continental a Verbania Fondotoce a 3 Km da Mergozzo, comodo da raggiungere uscendo dall'autostrada a Gravellona Toce all'uscita però che indica Verbania, da qui il camping dista 5 km e lo trovate sulla sinistra dopo la stazione ferroviaria di Verbania-Fonodotoce e dopo il cimitero di Fondotoce. Per la colazione siete nostri ospiti come detto cappuccio e brioche o varianti del caso presso il Bar King (Celtic) e presso La Fugascina (Liverpool) entrambi i locali sono a Mergozzo.
Dal campeggio mi chiedono, per snellire le pratiche di registrazione, un elenco delle persone che saranno da loro ospitate, riportante nome cognome luogo e data di nascita e una carta d'identità di un responsabile. Le casette che vi ospiteranno sono dotate di asciguamani, lenzuola, coperte, riscaldamento o climatizzatore, tv, bagno. Intorno alle 15,30 al campeggio potrebbe andare se per caso volete mollare qualcosa nelle casette o vedere solo la loro dislocazione. Poi si gioca. Per la serata dopo la doccia vediamo se vi va di fare una pizzata tutti insieme.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 11/9/2014, 18:51     +1   -1




Ecco il link al video youtube del sorteggio:

Video
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 19:16     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Confermo che si giocherà su terreno in erba naturale. Massimiliano mi ha detto il classico campetto, con erba laterale e spelacchiato nella zona centrale. per cui portate anche le scarpe da calcio. Io le ho rispolverate dalla cantina: lasciamo perdere lo stato in cui le ho ritrovate..........
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:35     +1   +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Posto alcune foto, in attesa che i nostri "giornalisti" inseriscano il resoconto della nostra 2 giorni in quel di Mergozzo. I miei commenti seguiranno i resoconti.











 
Top
fredrikbg
view post Posted on 15/9/2014, 20:52     +1   -1




Proud to be part of the CELTIC family !!!! Bel weekend a Mergozzo ;)
 
Top
TonyMcleod81
view post Posted on 15/9/2014, 22:24     +1   -1




Bellissime foto!l'anno prossimo voglio esserci anch'io!!!!come è finito il torneo?
 
Top
noel81
view post Posted on 16/9/2014, 12:23     +1   +1   -1




Parte tutto da degli scatoloni in una casa in bassissima Liguria. Nel Levante che più Levante (quasi) non si può.
L'agenzia dice che prima di due settimane nella casa nuova non ci si può entrare. Ma che peccato, penso io, così potrò andare a fare il torneo a Verbania.

Così, tutti i tasselli sono nell'ordine corretto, e il trasloco previsto non c'è più. Treno alle dieci del venerdì, pizzetta genovese con Dany Zena ed Everland e si riparte, da Sampierdarena a casa è una volata. Per me. Per Ever che becca il traffico metropolitano molto meno.

Ci vediamo l'indomani. Ormai prendo mezzi di trasporto con una facilità devastante, dovrebbero farmi lo sconto-massa, e pagare un mille euro di forfait su tutti gli aerei/treni/autobus del globo. Nell'attesa che questo avvenga, dicevo, treno per Rho, macchina di McGiro per Saronno e pranzo all'irish pub cinese locale.
Tenetelo ben presente, servirà per dopo.

A Saronno arriva poi anche Bore, il nostro presidente. Dopo poco anche Paolino Gravesen (la cui figura evolverà, e anche questo lo vedremo dopo) si presenta con Ever e Giuseppe alla rotonda vicino all'uscita dell'autostrada, che dopo i consueti convenevoli prendiamo per recarci dopo un'oretta di strada a Verbania.

Il campo - scopro - non è nel capoluogo piemontese. E' un paese un po' più su, di nome Bracchio, frazione di Mergozzo, che già di per sé metropoli non è (2000 abitanti).

Dopo aver fatto un lunghissimo check-in al campeggio dove i nostri amici bracchiani/esi/ici ci hanno gentilmente ospitato, e aver tentato invano di trovare i nostri bungalow per poggiare le nostre povere cose, prendiamo la strada per Bracchio. Stretta, strettissima, finchè non si arriva al campo da gioco.

Ci guardiamo intorno cercando un altro campo. Non c'è. Già, è quello in mezzo agli alberi. Uno spiazzo grosso come un campo a sette, in trifoglio spelacchiato ed erba gatta. Intorno, delle aree picnic tipo autobrennero. Dietro le aree picnic, una roggetta dove sporadicamente cadevano palloni. Intorno al campo, una rete bassa che si rifiutava di trattenere i traversoni, che venivano sistematicamente inghiottiti dalla foresta circostante. Come dire, "sui generis".

Il torneo comincia. Ovviamente, come sempre i Celts vengono sorteggiati per la prima partita. Fatichiamo a trovare la
quadratura in campo, e in men che non si dica il Liverpool ce ne butta dentro tre. Non riusciamo a segnare, e la bomba ad orologeria asiatica fa effetto su di me. Il club sandwich cinese mi fa stare male, mi girano testa e stomaco in campo e devo uscire. Salterò tutto il primo giorno.

I ragazzi però si rifanno contro la Juventus, vincendo 3-2. Gravesen, nella sua nuova veste di giocatore-allenatore si incazza come una biscia e al secondo gol dei bianconeri esce dal campo per Bore. Decisiva è la sfida Liverpool-Juve. Decidiamo di rimanere a vederla mentre Giuseppe dal folto del bosco manda articoli al suo giornale.

Il pensiero più diffuso tra di noi è "gliene fanno otto, siamo già passati". A sorpresa la Juve vince 3-0, e passa per la differenza reti contro di noi. Un'altra volta. Sconforto tra i Celts. McGiro vuole vincere la classifica cannonieri. Serata con pizza e birra nel ristorante più veloce a servirti della storia, durante il quale propongo all'organizzatore di sistemare il campo e coprirlo. Cambia discorso, ok, fa niente.

Bungalow, nanna.

Il giorno dopo, McGiro fa i calcoli: gli servono cinque gol. Finale 5°- 6° posto, dove regoliamo l'Inter 2-0. Giro non segna, sbaglia l'insbagliabile a causa di un tiro che viene deviato da una pietra grossa come una patata posta (a protezione, suppongo) nello spelacchiato centro dell'area di rigore e i nostri falliscono occasioni a ripetizione, ma gli vogliamo bene anche e soprattutto così.

La poesia del momento viene così sublimata dal finale, al Burger King/Spizzico di Saronno. Tutti stanchi ma contenti. Agli organizzatori pareva strano che la gente si facesse cento km (100+240 nel mio caso di cronista embedded dallo stomaco fragile, Bore forse anche di più) per venire a giocare in un campo più simile ad uno di rucola che ad uno di calcio a sette. Ma lo spirito è questo, e la loro generosità e gentilezza sincera è stata da noi molto gradita.

Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra: McGiro, Giuseppe, Everland, Stewie, Edo - che in porta è un fenomeno - Gravesen e ovviamente Bore. E' Celtic, certo, ma per me c'entra anche coi rapporti umani, ormai.
E comunque siamo più forti del Celtic vero, sia chiaro.

Noel81
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/9/2014, 12:38     +1   -1




Come sempre applausi a scena aperta...:) bravo Noel!!! Ora, come per ogni articolo/racconto che si rispetti, servono le pagelle di McGiro..:)
 
Top
McGiro
view post Posted on 17/9/2014, 13:57     +1   -1




L'unica pagella che mi sento di fare per il momento è questa:

Sasso/Patata voto 10+: libera l'area piccola interista dai pericoli meglio di quanto abbia mai fatto il Walter Samuel dei tempi d'oro. The wall.

Le a.tr seguiranno. :)
 
Top
33 replies since 19/5/2014, 20:53   613 views
  Share