6° TRASFERTA UFFICIALE - 3/6 OTTOBRE 2014

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 30/7/2014, 11:43     +1   -1




Ciao ragazzi,
dunque, visto l'esito del sondaggio, la trasferta ufficiale per questa stagione si terrà:

3-6 OTTOBRE 2014 in occasione della gara interna al Paradise contro l'Hamilton.

Purtroppo RyanAir non fa più voli diretti su Glasgow.

Queste le opzioni per il viaggio:

1) BERGAMO-MANCHESTER: l'andata costa 55 euro (ma c'è solo un posto a questa tariffa, quindi mettete in conto qualche euro in più). Il ritorno 26 euro.
Si parte alle 10.45 di venerdì da Bergamo e alle 12.50 di lunedì da Manchester con arrivo a Bergamo alle 16 circa.

Per i trasferimenti da Manchester a Glasgow e viceversa il venerdì c'è un treno alle 14.29 (costo 16,5 sterline) con cambio a Preston e un diretto alle 15 a 20 sterline. Arrivo a Glasgow rispettivamente alle 18 e alle 18.30
Per il ritorno lunedì treno alle 4.22 da Glasgow Central a 20 sterline.


2) MILANO MALPENSA - EDIMBURGO
Andata venerdì con partenza alle 9.10 a 101 euro
Ritorno lunedì con partenza alle 11.10 a 58 euro.

Trasferimento da Glasgow a Edimburgo e viceversa in bus a poche sterline (di solito sulle 5-7).

Naturalmente le due soluzioni si possono mischiare: tipo andata su Manchester e ritorno da Edimburgo con costo di 100 euro totali..il problema è per chi viene in macchina a Bergamo che poi riatterrerebbe a Malpensa.
Se si considera il treno da Glasgow a Manchester le due opzioni per il ritorno hanno più o meno lo stesso prezzo..

P.s. ho messo solo le opzioni "Bergamo e Milano centriche"...se qualcuno è più comodo da qualche altro aeroporto (mi pare che qualcuno aveva scritto che sarebbe partito da Treviso) naturalmente no problem..ci si vede a Gallowgate..;)
 
Top
McGiro
view post Posted on 30/7/2014, 11:54     +1   -1




Io penso di farmi Bergamo-Manchester all'andata e Edimburgo-Malpensa al ritorno. Mi viene più comodo sia come orari che come distanza (malpensa è a 20 minuti da casa mia e ho un treno diretto per saronno) :)
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 30/7/2014, 12:19     +1   -1




Potrei seriamente pensare di accodarmi..tanto Bergamo-Sondrio o Malpensa-Sondrio tra una cosa e l'altra sempre due ore e mezza di treno (o treno+ bus) sono..
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 30/7/2014, 13:30     +1   -1




Come terza opzione, per chi volesse:
-BERGAMO-LONDON STANSTED-GLASGOW INTL. e ritorno...sia il 3 sia il 6 ottobre ci sono 4-5 voli giornalieri dalla mattina fino alla sera a prezzi dai 150 euro complessivi in su..

Chi vuole può pensare anche a questa soluzione.

P.s. i voli Bergamo-Londra a/r sono con Ryan..Quelli Londra-Glasgow con EasyJet..
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 1/8/2014, 13:19     +1   -1




Ciao ragazzi..un paio di ragguagli:

VOLI: L'andata su Manchester costa ora 66 euro con Ryan (ma solo due posti disponibili a questa tariffa), poi salirà a 78. Se si aggiungono le 20 sterline (25 euro più o meno) di treno si arriva a sfiorare i 100 euro.
Per il ritorno il volo da Manchester costa 26 euro a cui si aggiungono le 20 sterline del treno da Glasgow..per un totale di circa 50 euro. In tutto andata e ritorno, quindi sui 150 euro.

Con EasyJet, invece, andata e ritorno Malpensa-Edimburgo sono 172 euro. 20 euro in più, a cui si aggiungono 10 sterline di bus Edimburgo-Glasgow e viceversa. Il costo in più viene risparmiato dal risparmio di tempo e dall'arrivo a Glasgow già per ora di pranzo di venerdì e non solo alle 18.

A questo punto, il consiglio è, per chi è già certo di poter venire di scegliere un'opzione e prenotare i voli in modo tale che i prezzi non salgano ulteriormente.

2) OSTELLO: come al solito la prima scelta è quella di pernottare all'Euro Hostel. Per essere sicuri di trovare la solita disponibilità delle camere (magari in camerate da 6-8 che possono ospitarci tutti insieme) vi chiediamo di mettere appena potete il vostro nome in questo elenco appena siete certi di partecipare, così l'ostello lo prenotiamo per tutti.

P.s. Nell'elenco indicate anche l'opzione scelta per il volo.

1) GIUSEPPE25 (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
2) MCGIRO (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
3) DANYZENA (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
4) MATTIA (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
5) SPAGHETTIBHOY (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
6) PAPA' DANYZENA (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)

Edited by Giuseppe25 - 1/8/2014, 17:14
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 2/8/2014, 14:59     +1   -1




Ciao Bhoys. Nel frattempo io ho prenotato una camerata da 6 per noi che siamo già sicuri.
Daiiiiiii.......
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 12:23     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Attualmente sono ancora molto in difficoltà... Non so se ci sarò... Un abbraccio...
 
Top
PaulLambert87
view post Posted on 19/8/2014, 15:37     +1   -1




7) PAULLAMBERT87 (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
 
Top
McGiro
view post Posted on 20/8/2014, 00:42     +1   -1




LISTA AGGIORNATA

1) GIUSEPPE25 (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
2) MCGIRO (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
3) DANYZENA (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
4) MATTIA (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
5) SPAGHETTIBHOY (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
6) PAPA' DANYZENA (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
7) PAULLAMBERT87 (Mxp-Edimburgo / Edimburgo-Mxp)
8) BIFO (Bergamo-Leeds / Manchester-Bergamo)
9) GEOMETRA (Bergamo-Leeds / Manchester-Bergamo)
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 15:11     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Cominciamo a pensare come organizzare il sabato visto che la partita si giocherà di domenica... Kilmarnock?
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 16:41     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


glasgow united o celtic nation?
 
Top
McGiro
view post Posted on 30/8/2014, 16:58     +1   -1




Non vedere il Pasca mi dispiacerebbe molto, però mi andrebbe anche di tornare a Dumbarton...
 
Top
PaulLambert87
view post Posted on 1/9/2014, 13:45     +1   -1




Kilmarnock v Dundee Utd non sarebbe male !
Per me è la prima, quindi mi adeguo alla scelta dei veterani birra
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 1/9/2014, 17:41     +1   -1




Dumbarton - Cowdenbeath è roba da palati fini...io ci farei davvero un pensierino.
Non mi dispiacerebbe nemmeno Partick Thistle - Motherwell. Se non altro come ringraziamento a Mr Reid che l'anno scorso ci mostrò lo stadio.
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 1/9/2014, 19:27     +1   -1




Pasca per me
 
Top
56 replies since 30/7/2014, 11:43   926 views
  Share