CELTIC-INTER: "Nota organizzativa"

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 15/12/2014, 14:53     +1   +1   -1




In previsione delle richieste che arriveranno, e non solo dai tesserati:

CELTIC-INTER: Per la partita al Paradise si può provare a prendere i biglietti on-line dal sito ufficiale se e quando aprirà la vendita libera o fare la richiesta al Csa..Chi è interessato lo scriva in questo post e faremo il possibile.
Vale il discorso fatto anche per i biglietti dell'Old Firm: sorteggio con priorità ai tesserati in caso di richieste superiori al numero di biglietti a disposizione e chi dà la disponibilità può vedersi assegnato il biglietto anche a ridosso della partita quindi con costi di viaggio più elevati rispetto al solito.

INTER-CELTIC: Come già fatto per Milan-Celtic della passata stagione l'idea più sicura e praticabile è quella di acquistare i biglietti per un settore "di casa" (che sceglieremo insieme) direttamente qui in Italia nelle rivendite autorizzate per l'Inter e poi, una volta dentro lo stadio, passare nel settore ospiti come già fatto per l'appunto a settembre 2013 per Milan-Celtic. Visto che saremo in moltissimi (più di 60 eravamo l'anno scorso) pensare di ottenere dal Csa tutti i biglietti per il settore ospiti mi pare quanto meno molto difficile.

HH
 
Top
Gio' Macfarlane
view post Posted on 15/12/2014, 15:32     +1   -1




Troviamo un bel pub per il prepartita :D
 
Top
slaintebhoys
view post Posted on 15/12/2014, 15:46     +1   -1




Io acquistero' il biglietto in qualche rivendita dell'inter poi cerchero'di avvicinarmi il piu'possibile al settore ospiti
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 15/12/2014, 15:53     +3   +1   -1




Giò, fidati, a Milano per il pre-partita meglio di piazza Duomo non c'è...;)
 
Top
McGiro
view post Posted on 15/12/2014, 17:24     +1   -1




Io presente sicuro a San Siro e farò il possibile per andare anche a Celtic Park, con o senza biglietto...
 
Top
Gio' Macfarlane
view post Posted on 15/12/2014, 18:41     +1   -1




fissato l'orario 26 febbraio ore 19.00 San Siro
 
Top
vanzet
view post Posted on 15/12/2014, 19:23     +1   -1




cercherò di vedere cosa posso fare.è un'occasione irripetibile questa tra le due mie squadre preferite.san siro più abbordabile ma il sogno sarebbe glasgow.cercherò di esserci da una parte oll'altra...
 
Top
rikkardao87
view post Posted on 15/12/2014, 19:27     +1   -1




Ciao Eroi

dopo una discussione con mia moglie sono riuscito a strappare la possibilita di venire x il ritorno a san siro, non vedo l'ora dopo la nascita di mia figlia avevo paura di non poter viaggiare piu ma questa possibilita casca a pennello...

Da "estero" vi devo solo chiedere un piacere qualche anima pia o mi spiega come e se si possono comprare i tickets online oppure se qualcuno puo anticiparmelo

anyway cant wait e adesso corro a comprare i voli aerei

Mon the HOOPS!!!!!!!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 15/12/2014, 19:48     +1   -1




Grande Rikkardao!!!

P.s. se rimangono biglietti disponibili, la vendita libera per i biglietti dell'andata al Paradise inizierà GIOVEDI' 8 GENNAIO..
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 20:25     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


Per milano sono li dalla mattina sicuro..... per la Scozia dubito..... troppo scomodo e non posso prendere troppi giorni di ferie dal lavoro
 
Top
nordfriul
view post Posted on 16/12/2014, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe25 @ 15/12/2014, 14:53) 
INTER-CELTIC: Come già fatto per Milan-Celtic della passata stagione l'idea più sicura e praticabile è quella di acquistare i biglietti per un settore "di casa" (che sceglieremo insieme) direttamente qui in Italia nelle rivendite autorizzate per l'Inter e poi, una volta dentro lo stadio, passare nel settore ospiti come già fatto per l'appunto a settembre 2013 per Milan-Celtic. Visto che saremo in moltissimi (più di 60 eravamo l'anno scorso) pensare di ottenere dal Csa tutti i biglietti per il settore ospiti mi pare quanto meno molto difficile.

Buonasera, sono nuovo del forum, mi ci sono imbattuto questa sera cercando info per avere un biglietto nel settore ospiti per Inter - Celtic. Ho letto il post iniziale di Giuseppe25 e mi sono abbastanza meravigliato che col Milan vi abbiano fatto passare nel settore ospiti col biglietto di un altro settore. Pensate sia possibile anche per questa partita? In alternativa ci sono altri modi per avere un biglietto per il settore ospiti?
Visto che lo scorso anno col Milan non ce l'ho fatta, spererei di rifarmi in questa occasione...

Ciao!
 
Top
Gio' Macfarlane
view post Posted on 16/12/2014, 09:19     +1   -1




ciao nordfriul come già scritto in precedenza l'unico modo e avere qualche amico a Glasgow , dall'Italia non si potranno acquistare i biglietti del settore ospiti. HH
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 09:43     +1   -1
Avatar

CELTIC YOUTH TEAM

Group:
Member
Posts:
330
Location:
Mordor

Status:


Speriamo di poter rifare la gattata dell'altro anno.

E anche il prepartita in duomo :D
 
Top
DavideMeno
view post Posted on 16/12/2014, 10:29     +1   -1




Buongiorno a tutti, sapete dirmi con certezza quando inizia la vendita libera dei biglietti per la partita di andata? sono un tifoso dell'Inter e verrò dall'Italia.
Grazie!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 16/12/2014, 11:49     +1   -1




Vendita libera dall'8 gennaio, ma per i settori dei tifosi del Celtic (sempre che rimangano biglietti a disposizione). Per i biglietti di settore ospite devi consultare il sito dell'Inter o vedere se mettono in vendita qualche pacchetto di viaggio..il Celtic (e ancor meno noi) non ha voce in capitolo sui biglietti per i tifosi interisti una volta che li assegna alla società nerazzurra..


P.s. intanto ho scritto a Colette per il Paradise e all'Inter per San Siro..appena ho delle risposte vi faccio sapere..

Edited by Giuseppe25 - 16/12/2014, 12:07
 
Top
160 replies since 15/12/2014, 14:53   2890 views
  Share