Posts written by boretim

view post Posted: 8/1/2016, 22:23     MASSIMO DONATI - Ex Giocatori
Era partito alla grande. Poi fu sifficiente il primo Old Firm giocato sottotono e Strachan lo relegò in panca. Mah....

Ecco il gol con lo Shaktar...
view post Posted: 4/1/2016, 09:13     28. Leigh Griffiths - Attacco
Fino a quando gioca e segna per noi, me le tengo ben stretto!
view post Posted: 4/1/2016, 09:11     Celtic-Partick Thistle - Le Partite
Mi dispiace per Mackay-Steven; ci contavo molto, per il fatto che aveva fatto molto bene l'anno scorso (eccetto il gol mancato a Milano..). Anche Armstrong mi dispiace abbia inciso poco. Ma in generale quest'anno il centrocampo è un po' sottotono.
Non mi piace nemmeno ora parlare di "anno prossimo". Adesso è importante pensare alle coppe nazionali (le date sono prossime) ma soprattutto al campionato che mai come quest'anno è apertissimo. HH
view post Posted: 14/12/2015, 18:27     INVERNESS - CELTIC - Le Partite
CITAZIONE (paolo-fcb @ 5/12/2015, 05:41) 
CITAZIONE (boretim @ 30/11/2015, 12:53) 
Molto bene.
A questo punto della stagione, fuori dall'Europa, max concentrazione sulel compteizioni nazionali. E spero che per questo non si faccia un inutile spreco nel mercato di gennaio. A cosa serve acquistare quando siamo al top in Scozia? Largo ai giovaniiiiiiiiii nostriiiiiii !

approvo sig. presidente ( ;) )!!!!! Il problema è che Deila ok fa giocare spesso Tierney ma Callum Mc Gregor praticamente mai e Scott Allan è ancora un "uomo invisibile", vorrei vederli più spesso in campo per testarne le qualità; ovvio, Allan è stato anche infortunato ma proprio il nostro manager ha dichiarato che giocherà contro l'Hamilton, leggere qui:
www.celticfc.net/news/9648
Con Brown, Commons e Mulgrew ancora rotti si farà, almeno spero.
Simunovic sta giocando e anche bene, Janko e Blackett anche loro si vedono poco ma certo almeno il terzino destro è chiaro che con Lustig in forma smagliante viene dopo, vedremo, io continuo a non capire cmq l'accanimento nei confronti di Anthony Stokes, vabbè amen, cmon Celtic!!!!!!! :) :) :)

Vero Paolo, approvo. Non dico che dobbiamo mandare allo sbaraglio i giovani, ma per farli maturare è necessario farli giocare; visto che possono essere affiancati da qualche senatore, è il momento di farlo, perchè io sono convinto che siano loro il nostro futuro.
Poi, quel "sig. presidente", beh, dai, mi metti imbarazzo! ;) Sono un normale tifoso come tutti voi.
Capisco che sia difficile fare la formazione, e non sempre l'allenatore ha il coraggio di operare certe scelte, ma dipende anche dai princìpi che una persona persegue. Per quel che ci riguarda, io opto sempre per i nostri giovani; ormai non ci sono orizzonti che possano condurci a fasti europei come quelli del passato. Dimentichiamo i giocatori di ottimo livello che verranno da noi. Sarà più facile che qualche sconosciuto o qualche giovane maturi e diventi di ottimo livello, ma è chiaro (deve essere chiaro), che non diventerà una nostra bandiera, ma su di lui (o su di loro) dovremmo monetizzare. E' il nostro futuro. Piaccia oppure no. A meno che non cambi in toto il mondo del calcio. Ma a questa eventualità non credo (sic!) :(
HH
view post Posted: 3/12/2015, 22:04     INVERNESS - CELTIC - Le Partite
CITAZIONE (vanzet @ 2/12/2015, 16:17) 
come sempre in campionato dimemtichiamo le figuraccie europee per fortuna . intanto sto vedendo che mcgregor è il giocatore più in forma dei nostri !!

Prima dell'infortunio dello scorso anno, era uno dei giovani talenti che promettevano bene. Spero mantenga le promesse.
view post Posted: 30/11/2015, 12:53     +1INVERNESS - CELTIC - Le Partite
Molto bene.
A questo punto della stagione, fuori dall'Europa, max concentrazione sulel compteizioni nazionali. E spero che per questo non si faccia un inutile spreco nel mercato di gennaio. A cosa serve acquistare quando siamo al top in Scozia? Largo ai giovaniiiiiiiiii nostriiiiiii !
view post Posted: 28/11/2015, 21:30     Celtic-Ajax - Le Partite
Fields : non scandalizzarti. Nella nostra serie A in panchina si sta col cellu più di 40 secondi (esperienza personale indiretta, nel senso del mio vicino di casa...ma mi fermo qui).
Concordo con Fields: che tristezza.
view post Posted: 27/11/2015, 00:26     L'angolo della cultura - Off Topic
Lancio nazionale a Roma

‘Le memorie perdute di Kori’ di Diletta Nicastro



Venerdì 4 dicembre esce il secondo volume della trilogia ‘Le nebbie di Meteora’, ottavo incarico della saga Unesco ‘Il mondo di Mauro & Lisi’.



Esce ‘Le memorie perdute di Kori’ di Diletta Nicastro edito da M&L.

Il lancio ufficiale sarà a Roma venerdì 4 dicembre presso il Roma Room Hotel a Via Morgagni, 41 a partire dalle ore 20.30.

L’evento ha il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco.

La serata è organizzata da Gli amici del Granaio.

Modera l'incontro la critica letteraria Donatella Cerboni.

Letture a cura di Marika Lisandri.

Interviene l’autrice.

Seguirà piccolo buffet.



Le memorie perdute di Kori è l’imperdibile seguito de Le antiche pietre di Dalriada, raccolta di racconti uscita nel dicembre 2014 che ha aperto la trilogia de Le nebbie di Meteora, ottavo incarico della saga mystery romance ‘Il mondo di Mauro & Lisi’, ideata e scritta da Diletta Nicastro e incentrata sul Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. La trilogia si concluderà con Il libro segreto di Valdur, di prossima pubblicazione.



Il sito Unesco coinvolto è Meteora, in Grecia, inserito nel Patrimonio nel 1988. Composto da 24 monasteri situati sulla cima di falesie di arenaria ed abitati da monaci ortodossi atti alla vita contemplativa, è considerato uno dei luoghi più inaccessibili della Terra.



La storia si svolge un anno e mezzo dopo Il complotto di Roma – Il settimo incarico. Mauro Cavalieri è ancora in cerca della promessa sposa Maarja Tender, rapita da una trafficante d’armi il giorno prima del matrimonio. Kieran Moynihan è chiamato sul banco dei testimoni per deporre contro il terrorista Karim Usman Malik, arrestato dalla CIA. Elisabetta Cavalieri è sparita da sette mesi, rapita dagli uomini di Karim per ricattare Kieran prima del processo. La ragazza si trova nell’isola di Paxos, ha perduto la memoria ed è chiamata Kori.



Amore. Adrenalina. Mistero.

Le memorie perdute di Kori è un intrigo internazionale mozzafiato e scoppiettante che trascina il lettore tra Grecia, Malta, Stati Uniti, Italia, Irlanda ed Estonia. Un appassionante viaggio che combina azione e amore, coraggio e giustizia, lealtà e passione, momenti di calma apparente e frenetici inseguimenti, i sapori della Grecia e il profumo del mare in tempesta nel nord dell’Irlanda. Una profonda descrizione dell’animo umano con personaggi vividi, reali, appassionanti.



La Nicastro si conferma un’autrice originale e travolgente, non a caso custode nazionale del lemma MOZZAFIATO (la parola che gli americani più ci invidiano), e non delude i suoi appassionati lettori (battezzati dalla stampa M&L-maniacs). E una volta finito il libro si rimarrà con la frenetica, spasmodica attesa de ‘Il libro segreto di Valdur’, che chiuderà l’ottava missione di Mauro Cavalieri.



L’appuntamento per il lancio del libro è quindi per venerdì 4 dicembre 2015 al Roma Room Hotel a partire dalle ore 20.30. Ingresso libero. RSVP.

Per scaricare la locandina ufficiale dell’evento in HD visita www.ilmondodimauroelisi.it, per maggiori info scrivi a [email protected] o telefona al 340-9162096.



Rebecca Altoviti

Responsabile Media e Comunicazione ‘Il mondo di Mauro & Lisi’

www.ilmondodimauroelisi.it

[email protected]

+39 340 9162096



Per contattare ‘Il mondo di Mauro & Lisi’:

@: [email protected]

Sito ufficiale: www.ilmondodimauroelisi.it

Facebook: www.facebook.com/ilmondodimauroelisi

Twitter: @IlmondodiMeL

YouTube: Il mondo di Mauro & Lisi

GoUnesco: Diletta Nicastro

Linkedin: Diletta Nicastro



Trama ‘Le memorie perdute di Kori’:

Lisi Cavalieri ha perso la memoria.

Vive da sette mesi a Paxos, in Grecia, dove è chiamata Kori.

Solo un fermaglio di rame la lega al suo passato. E la capacità di avvertire il pericolo.

Quell’isola infatti altro non è che una prigione. Da cui non può scappare.

Che cosa è successo? Cosa vuole da lei Stavros? E di cosa ha paura Elettra?

Un appassionante intrigo internazionale. Inseguimenti frenetici, pugni rabbiosi, piani temerari e terroristi senza nome.

Un viaggio assolato e mozzafiato tra i caldi profumi della Grecia, le verdi insenature del Maryland e le torride coste di St.Paul’s Bay a Malta.

Animali intagliati, un’armonica stonata, fuochi d’artificio e un astuccio di velluto bianco.

Quando il sospetto si è ormai insinuato ovunque, quando Heracles sta per morire, quando Fitz e Penny stanno per scoppiare, quando Kieran ha perso tutto, compresa la Fede, quando Mauro riapre una casa, chiusa da più di vent’anni, arriva improvvisa una rivelazione che squarcia le tenebre…

Bisogna proteggere Kori.

Bisogna salvare Lisi.

Subito.

O sarà troppo tardi.





La saga:

Un capodanno da ricordare (novella natalizia); Il mistero di Lussemburgo; Il tesoro di Skara Brae; I fossili di Messel; I lillà di Padova; I segreti di Tallinn; Aspettando il Gigante (raccolta di racconti); Dio salvi il Gigante; Verso Roma (raccolta di racconti); Il complotto di Roma; Le antiche pietre di Dalriada (raccolta di racconti – Primo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Le memorie perdute di Kori (Secondo volume della trilogia Le nebbie di Meteora). Di prossima pubblicazione: Il libro segreto di Valdur (Terzo volume della trilogia Le nebbie di Meteora).
view post Posted: 27/11/2015, 00:13     Celtic-Ajax - Le Partite
Si dice che Mulgrew abbia lasciato il campo per uno stiramento.
view post Posted: 13/11/2015, 21:11     SCOTTISH LEAGUE CUP 2015/2016 - Coppe Nazionali
Semifinale: Celtic - Ross County domenica 31 gennaio ore 15 (Bbc scotland Live)
view post Posted: 13/11/2015, 20:44     Piacere, Alessio - Presentazioni
Benvenuto a te ...... e anche a tuo figlio !!!! Hail Hail
view post Posted: 13/11/2015, 20:42     Prossimo manager - We are Celtic supporters
Non penso che il Celtic sia in grado di sostenere un ingaggio a Moyes. e poi perchè seppellire già ora Deila? I conti si fanno sempre alla fine.
view post Posted: 13/11/2015, 20:39     http://www.soccer777.net/ - Megastore
[/QUOTE]
Sinceramente, io le maglie le tengo da collezione. Sono tutte in un armadio(una replica di quella del 67 della Toffs, e tutte dal 1988 al 2015), attaccate ad una cruccia con tanto di copertura x la polvere. Ma, se hai già acquistato quella di quest'anno, è fabbricata in Bangladesh, come lo scorso anno, oppure in qualche altro luogo?
[/QUOTE]

Ma il tuo non è un armadio: è un MUSEO !!!!! :woot:
Complimenti.
2808 replies since 6/12/2007