Sainam Foundation, Progetto di beneficenza - www.sainam.net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2011, 14:05     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari bhoys and ghirls, i proventi raccolti grazie alla vendita delle tshirt con l'effige di johnny doyle sono stati spediti a claudio. spero possano servire in qualche maniera ad alleviare le sofferenze delle popolazioni che claudio continua ad aiutare da molti anni.
hail hail a tutti

Edited by boretim - 2/1/2012, 18:36
 
Top
zar d'europa
view post Posted on 29/12/2011, 15:18     +1   -1




bene il nostro lo abbiamo fatto
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 19:16     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari bhoys and ghirls vi comunico che ho inviato a Sainam le somme raccolte durante i nostri incontri di Barga e Verona e dalla quota della nostra iscrizione. so che Claudio ne farà buon uso in favore dei suoi amici che ne hanno veramente molto più bisogno di noi.
Hail Hail
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari soci vi allego i ringraziamenti ricevuti da Claudio Romano, per il piccolo contributo che abbiamo versato a favore della sua opera.

Grazie mille.... carissimo.. guarda... le vicende Celtic sono sempre piu' in fondo alle mie preoccupazioni... anche perche' senza Rangers ... e' come sparare sulla croce rossa e .. mi sembra ci sia un ombra di presunzione... che non mi piace... comunque... back to the real world.. grazie di cuore Ale.. a te a tutti gli amici.

CLaudio

On Jan 31, 2556 BE, at 8:41 PM, boretim wrote:

> perfetto. è il nostro piccolo aiuto.
> certo, sparare sulla croce rossa, ma sarebbe stato meglio che avessero sparato anche sul st mirren !!!!
> un abbraccio
> HH
>
> ----Messaggio originale----
> Da: claudio
> Data: 25/01/2013 10.03
> A: "boretim
> Ogg: Re: bore
>
> Ciao Ale, scusami... mi sono scordato di risponderti... ieri sono andato in Italia e ho potuto finalmente controllare.. tutto ok... grazie di cuore ragasso.... grazie mille.
>
> Salutoni e un abbraccio.
>
> Claudio
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 12:52     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari soci, lo scorso week end the italian bhoys hanno giocato un'amichevole contro la formazione dei tifosi italiani dell'Ipswich in quel di milano. è stata raccolta una somma da devolvere in beneficenza da parte di entrambi i gruppi. la nostra quota è stata versata sulla nostra postepay a cutra di giuseppe25 e entro l'anno, con eventuali altre entrate la devolveremo a Sainam. un grazie di cuore a chi ha contribuito a nome di sainam. HH
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 09:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


Oggi abbiamo contribuito come Csc a Sainam. Ho spedito la cifra raccolta durante i nostri incontri. Grazie da parte di Sainam e di Claudio.
 
Top
110 replies since 23/1/2008, 23:22   2013 views
  Share