Sainam Foundation, Progetto di beneficenza - www.sainam.net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2010, 14:09     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari soci, in accordo con il direttivo, abbiamo pensato di aiutare (per quello che possiamo) la sainam foundation del nostro amico e socio Claudio Romano, a cui partecipa anche il nostro segretario Robylong.
l'idea che ci è venuta è questa: offrire una birra a sainam. l'offerta beninteso è metaforica e consiste nel cedere il prezzo di una birra a sainam per aiutare claudio con i suoi progetti per l'infanzia in difficoltà. non frequento bar e pub, ma qualche birra a sainam la offro molto volentieri. se volete decidete in modo autonomo, ma penso che in un periodo di crisi come questo, non sia proprio un problema offrire una birra ad un amico. se ne offriamo una o due a stagione, penso che messo assieme il budget, sarà sempre molto cospicuo, pensando al costo della vita nei villaggi in cui opera il nostro amico claudio.
procederemo con ordine: chi aderisce lo faccia sapere, poi ci daremo una data (fine stagione calcistica) per versare sulla nostra poste pay il denaro equivalente al prezzo delle birre offerte. provvederemo successivamente a spedire il totale a claudio.
hail hail
:ynwa:

Edited by boretim - 26/4/2010, 09:25
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 14:14     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


2/3 birre per aiutare l'amico claudio e il suo progetto le offro volentieri... magari perchè nn conciliare questa iniziativa con una cenetta o una birretta reale per chi può (tipo sezione nord-est) come è gia stata fatta una cenetta l'anno scorso
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 21/1/2010, 16:27     +1   -1




Cheers for Sainam :beer:
 
Top
pierpiter
view post Posted on 21/1/2010, 18:02     +1   -1




mi sembra una ottima idea per una ottima iniziativsa.

una cenetta, ci starebbe molto bene io ti quoto l'idea...
 
Top
Maonis
view post Posted on 21/1/2010, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (pierpiter @ 21/1/2010, 18:02)
mi sembra una ottima idea per una ottima iniziativsa.

una cenetta, ci starebbe molto bene io ti quoto l'idea...

Sante parole!
Quoto
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 09:11     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


vado OFF TOPIC. non preoccupatevi per la cena. la sez. nord est(ma anche ovest e centro e sud) sta già pensando a come farla. la pratecipazione è libera, ovvio che la riproporremo a verona come l'altra volta, per cui non tutti potranno esserci per problemi evidenti di lontananza. ma se ci mettiamo d'accordo, max il padrone di casa può ospitarvi in taverna (per non dover guidare con alto tasso di alcol in corpo)a patto che vi portiate il sacco a pelo e materassino. pensavamo ad un venerdì sera, ma se è un problema possiamo farlo un sabato sera. poi la domenica mattina tutti a casa. comunque l'altra volta abbiamo finito alle 1.30, per cui non ci sarà molto tempo per dormire, soprattutto se cominciamo a parlare di storia del celtic. ma vi terremo aggiornati. CHIUSO L'OFF TOPIC. intanto preoccupiamoci di offrire una birra a Sainam.
hail hail
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 22/1/2010, 12:51     +1   -1




Naturalmente ci sono anche io per offrire una birra (anche 2/3 a Sainam)..in più tenetemi aggiornato per la cena che se posso partecipo molto volentieri!!!
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 22/1/2010, 14:09     +1   -1




:guinness: Partecipo anche io volentieri all'iniziativa! :guinness:

:beer:
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:33     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


meglio venerdi
 
Top
supermariocast
view post Posted on 23/1/2010, 01:01     +1   -1




Io sono astemio, ma una birretta a Sainam e a Claudio la offro volentieri!
 
Top
celticbhoyMN
view post Posted on 25/4/2010, 20:37     +1   -1




condivido e ghido facciamo il versamento insieme così risparmiamo un euro in più da poter devolvere. in un periodo di crisi come questo sto molto attento ai soldi, e credo ve ne siate accorti. grande iniziativa presidente
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 14:03     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


cari amici, invito chi può a contribuire ad aiutare le popolazioni della thailandia colpite da disastrose alluvioni nelle scorse settimane. purtroppo ho poco tempo per spiegare dettagli e quant'altro, ma se volete collegatevi al sito di sainam oppure su facebook contattate claudio romano oppure sainam family. ho incontrato lunedì scorso claudio a bergamo mi ha detto che la situazione è davvero catastrofica. il nostro csc contributirà con la vendita di tshirt che abbiamo appositamente fatto produrre e che robylong posterà quanto prima sul forum.
Hail Hail
boretim
 
Top
McGiro
view post Posted on 3/11/2011, 14:49     +1   -1




Copio e incollo i documenti inviati da bore via mail. Chi volesse dare una mano, è sempre ben accetto l'aiuto di tutti...mi spiace non riuscire a mettere le foto...

SAINAM FOUNDATION’S
OPERATION NAM TOUAM



Report # 3: 25/10/2554


Today OPERATION NAM TOUAM reached the first 160 needy families.
We visited Ban Nonglek , Ban NongBua Thong, Ban Oor, Ban Kutluang, Ban Nonyang and Ban Keelek.

We distributed the “relief package” to these 160 families which have been affected by the flood. Tomorrow relief work will go on, in other villages.

Thank you for you very important and vital support.

Oggi OPERATION NAM TOUAM ha raggiunto le prime 160 famiglie.
Abbiamo visitato i seguenti villaggi: Ban Nonglek , Ban NongBua Thong, Ban Oor, Ban Kutluang, Ban Nonyang e Ban Keelek.

Abbiamo distribuito il “relief package” a queste famiglie che sono state duramente colpite dall’alluvione. Domani il lavoro proseguira’ quando visiteremo altri villaggi.

Grazie di cuore per il vostro grande e vitale aiuto.

Report # 4: 26/10/2554

The first part of OPERATION NAM TOUAM was completed today when we reached the last 98 needy families, affected by the flood in Rattanaburi District.
Today the following villages were visited: Ban Pore, Ban Jaan, Ban Keng, Ban Tabnoi and Ban Tabyai

As soon as we finished distributing the “relief package” to these 98 families we started getting ready and packing the food and other essential items which we will bring to Ayuthaya on November 10. We are having some difficulties in finding some of the items we plan to give as there is a serious shortage in supply, since the flood is seriously affecting Bangkok, the heart of the nation.

Thank you for you very important and vital support.


Report # 5: 31/10/2554


We are relentlessly working towards the next step, the main one, of OPERATION NAM TOUAM: Relief action in Ayuthaya Province. Yesterday with the help of many of our high school students and village’s volunteers packing continued. Due to shortage of essential items, even in Surin, we have trouble to get canned fish, oil and soap but we shall be ready in due time!

In the meantime, tomorrow night a small but meaningful event will take place in Lugano, Switzerland. A charity dinner will be held at Uma’s residence (Uma is a great friend and a wonderful Thai cook , living in Switzerland who offered the dinner to Sainam). We hope to raise a little more money.

Last but not least, requests for help also came from Bangkok area such as Nonthaburi and Pathum Thani. I will personally go and check those families on November 7th, and 8th before moving to Ayuthaya but the chances we could extend help to these families are extremely remote, for financial reasons.

So far we did spend 1.888.088 THB, hoping we will even our accounts with the promised donations.

To cope with the great demand for help we HAD to change our approach and budget, this to be able to reach as many people as possible.

With these adjustments we will be able to help as follows:

2.000 families in Ayuthaya
200 families in Saraburi Province, close to Ayuthaya Province border.
258 families in Rattanaburi District, Surin / Operation Completed

Details about the changes in the budget and in the distribution patterns will be in my next communication.

Thank you for you very important and vital support.

Continuano senza pausa i preparativi per la seconda parte di OPERATION NAM TOUAM, la piu’ importante: la spedizione verso Ayuthaya. Ieri con l’aiuto di molti dei nostri studenti sono stati preparati numerosi “Relief Packets”. A causa della carenza di merce (persino nella nostra Provincia, Surin) abbiamo difficolta’ a reperire olio, pesce in scatola e sapone ma contiamo di essere pronti per tempo.

Intanto in Svizzera, domani sera, ci sara’ una Cena di beneficienza a favore di Operazione Nam Touam. La cena e’ stata organizzata e offerta da Uma, una nostra amica e la miglior cuoca Thai nell’emisfero occidentale, che in questo modo desidera appoggiare l’azione di Sainam.

Infine richieste d’aiuto ci sono giunte pure dalle zone piu’ colpite di Bangkok, come Nonthaburi e Pathum Thani. Mi rechero’ personalmente a visitare queste zone e queste famiglie il 7 e l’8 novembre, prima di viaggiare verso Ayuthaya. In ogni caso le possibilita’ di estendere l’aiuto pure a queste nuove famiglie sono davvero remote, questo per motivi finanziari.

Ad oggi abbiamo speso THB 1.888.088, nella speranza di pareggiare i conti con le donazione promesse.

Per fronteggiare la grande richiesta di aiuto abbiamo dovuto cambiare il nostro budget e il nostro approccio ai soccorsi, questo per poter raggiungere un piu’ grande numero di persone bisognose.

Con questi mutamenti, abbiamo preventivato di aiutare le seguenti persone.

2.000 famiglie nella Provincia di Auythaya
200 famiglie nella Provincia di Saraburi
258 famiglie nel Distretto di Rattanaburi, Surin / operazione conclusa.

Dettagli sul cambiamento del budget seguiranno nella mia prossima comunicazione.

Grazie di cuore per il vostro grande e vitale aiuto.



-----------------------------------------

These are the donors of OPERATION NAM TOUAM … so far

Questi gli amici che ci stanno aiutando con OPERAZIONE NAM TOUAM

Mrs. ANTONIAZZI BIANCA, SWITZERLAND
ASSOCIAZIONE AMICI PADRE MANTOVANI, LUGANO, SWITZERLAND
Famiglia BESOMI MATTEO, TESSERETE, SWITZERLAND
CAMMIN SOLIDAL (Marco & Yasmin), LUGANO, SWITZERLAND
De DONATIS BRUNO e GIDA, MINUSIO, SWITZERLAND
FONDAZIONE MARGHERITA, LUGANO, SWITZERLAND
Mrs. GATTI DOMINIQUE, SWITZERLAND
MISSIONE CALCUTTA ONLUS, BERGAMO, ITALY
Mrs. MORLEO CONNY, SWITZERLAND
ROMANO GUIDO, SWITZERLAND
SHARRON JULIA, THAILAND
SWISS AGENCY FOR DEVELOPMENT AND COOPERATION
Mrs. TEAL PATSY

Many thanks to all of you from the bottom our hearts.

Grazie di cuore a tutti voi, dal profondo del nostro cuore.


For the Sainam Family

Claudio Romano, Sainam Foundation, www.sainam.net

[email protected], Ban Sainam, October 25th , 2554
 
Top
zar d'europa
view post Posted on 3/11/2011, 16:18     +1   -1




Poveretti :(
 
Top
McGiro
view post Posted on 21/11/2011, 20:58     +1   -1




Anche qui, ho messo tutto insieme, per evitare di avere 3-4 topic uguali e in modo da avere una discussione "ufficiale" riservata a Sainam.

:scarf:
 
Top
110 replies since 23/1/2008, 23:22   2014 views
  Share