1° Meeting The Italian Celts CSC - After, Firenze, 29 Marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 11:19     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Full Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


Ragazzi non ho parole....raduno spettacolare,a parte il risultato della partita,per il resto ho capito che siamo un gruppo fantastico, e che dovremo rincontrarci per forza in futuro....spero al Celtic Park sta volta...
 
Top
robylon80
view post Posted on 30/3/2008, 11:22     +1   -1




L'anno prossimo sicuramente ci sarà un altro raduno. Ma adesso il prossimo obiettivo è quello di organizzare una trasferta collettiva al celtic park. E da oggi si lavorerà per quello.
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 11:29     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Full Member
Posts:
49,925
Location:
Cuba

Status:


esatto!!! ma anche per vedere partite tipo Celtic-Dundee , l'importante e' andare al celtic park!!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 11:57     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


ok ragazzi.... provo anche io a dire la mia impressione sul meeting di ieri....

purtroppo devo dire che ho conosciuto tanta gente antipatica, noiosa e triste.....






:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

salami!! stavo scherzando!

SONO SEMPLICEMENTE FIERO DI FAR PARTE DI UN BELLISSIMO GRUPPO...
PERSONE FANTASTICHE!

mi sono DIVERTITO una cifra... anzi 2 o 3 cifre....

definire il tutto con una parola....

GRANDIOSO!
 
Top
robylon80
view post Posted on 30/3/2008, 12:33     +1   -1




Beh Bifo conoscere te è stato incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo davvero un gruppo bellissimo.Ieri con il Presidente e con Jimmy si parlava proprio di questo . Nessuno di noi, il 5 settembre del 2007, avrebbe mai pensato di arrivare a fare il meeting del nostro club, ma soprattutto nessuno di noi si aspettava una partecipazione così elevata di persone. E poi vedere il pub colorato dalle nostre sciarpe è stata un'emozione ancora piu'forte. Per le sciarpe un grazie doveroso va a Sonnie che è stato un martello pneumatico per la designer affinchè le sciarpe fossero le piu'belle possibili. E promettiamo che un giorno non molto lontano ci sarà una buona fetta del Celtic Park colorato dalla nostra sciarpata.
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 30/3/2008, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 30/3/2008, 13:33)
E promettiamo che un giorno non molto lontano ci sarà una buona fetta del Celtic Park colorato dalla nostra sciarpata.

una promessa è debito :ynwa: :ynwa:

Cosa dire? avete detto già tutto voi.
E' stato belliffimo.
Davvero abbiamo vinto TUTTI noi ieri a prescindere dal risultato!
Un pensiero anche per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto,vi rifarete la prossima volta!Specialmente te Mario...dovevi venire!Così avevo qualcuno con cui prendermela per il pennello :woot: :P

Alla fine,l'unica cosa negativa della giornata per me è stato il poco tempo avuto a disposizione per conoscere tutti.Con alcuni ci si è appena scambiato un timido saluto e poche battute,che eravamo davvero in tanti.
Vuol dire che ci rifaremo quando andremo in numero massiccio a Glasgow!
Perchè noi andremo a Glasgow (anche tu mario,se no ti tronco :woot: )!!! :irlanda: :scozia:


:flag: :flag:
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 30/3/2008, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (S0NNIE @ 30/3/2008, 17:13)
CITAZIONE (robylon80 @ 30/3/2008, 13:33)
E promettiamo che un giorno non molto lontano ci sarà una buona fetta del Celtic Park colorato dalla nostra sciarpata.

una promessa è debito :ynwa: :ynwa:

Cosa dire? avete detto già tutto voi.
E' stato belliffimo.
Davvero abbiamo vinto TUTTI noi ieri a prescindere dal risultato!
Ergo un ringraziamento doveroso va a chi ,grazie ad una grandissima intuizione avuta a settembre,ha permesso a questo club di nascere:Roby,Bore,Jimmy e Max!
Un pensiero anche per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto,vi rifarete la prossima volta!Specialmente te Mario...dovevi venire!Così avrei avuto qualcuno con cui prendermela per il pennello :woot: :P

Alla fine,l'unica cosa negativa della giornata per me è stato il poco tempo avuto a disposizione per conoscere tutti.Con alcuni ci si è appena scambiati un timido saluto e poche battute,che eravamo davvero in tanti.
Vuol dire che ci rifaremo quando andremo in numero massiccio a Glasgow!
Perchè noi andremo a Glasgow (anche tu mario,se no ti tronco :woot: )!!! :irlanda: :scozia:


:flag: :flag:

 
Top
supermariocast
view post Posted on 30/3/2008, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (S0NNIE @ 30/3/2008, 17:13)
Un pensiero anche per chi avrebbe voluto esserci e non ha potuto,vi rifarete la prossima volta!Specialmente te Mario...dovevi venire!Così avevo qualcuno con cui prendermela per il pennello :woot: :P

Ti rivelo un segreto, io non sono venuto proprio epr evitare i tuoi improperi sul Pennellazzo! :lol:
No, ovviamente sto scherzando, e immagino possiate capire quanto abbia sofferto a non essere venuto dopo aver visto delle foto così fantastiche...
La prossima volta, debba anche finire a botte per venirci, ci sarò! Tutti al Celtic Park! :ynwa: :scarf:

A proposito, nessuno ha altre foto? Sono curioso di vederle tutte!
 
Top
Orfeo™
view post Posted on 30/3/2008, 20:29     +1   -1




Io ne ho una decina più un video...ma non le posto prima di domani ti faccio rodere ancora un po' :lol:
 
Top
supermariocast
view post Posted on 30/3/2008, 20:33     +1   -1




Che infamaccio... :lol:
Vabbè, tu sei perdonato perchè mi hai portato la sciarpa del club :ynwa: ma tutti gli altri no! Dai ragazzi postate le vostre foto! :irlanda:
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 30/3/2008, 22:19     +1   -1




E' stato semplicemente indescrivibile!

Ringrazio tutti ma proprio tutti della splendida giornata che ha permesso a me e alla mia ragazza di conoscere questo gruppo di persone fantastiche!

E nonostante il risultato resterà forte forte nel cuore!


Grazie!

E appena si iscriverà la fede vi posterà le foto della sua digitale!

 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 22:34     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


anche io ho un sacco di foto...... ANZI NO!

MACCHINETTA DISTRUTTA DOPO LA SECONDA FOTO..... E DA SOBRIO POI!
ALMENO MIA MOROSA NON L'HA PRESA NEANCHE TANTO MALE DAI...... :D
 
Top
Orfeo™
view post Posted on 30/3/2008, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (bifocelt @ 30/3/2008, 23:34)
anche io ho un sacco di foto...... ANZI NO!

MACCHINETTA DISTRUTTA DOPO LA SECONDA FOTO..... E DA SOBRIO POI!
ALMENO MIA MOROSA NON L'HA PRESA NEANCHE TANTO MALE DAI...... :D

Bifo ma quanto te ama la tua morosa? Almeno quanto tu ami John...:lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 22:50     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


diciamo che all'incirca più o meno pressappoco..... è così.... :D :D :D
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 31/3/2008, 08:17     +1   -1




Concordo con voi che è stata veramente una bella giornata. Mi ha fatto veramente piacere conoscervi di persona, peccato solamente che non sia durato di più.
In particolare non scorderò la passeggiata verso il duomo con tanto di You'll Never Walk Alone, ed un abbozzo non proprio riuscito di Fields of Athenry <_<
Non vedo l'ora di ripeterlo.
 
Top
35 replies since 29/3/2008, 17:48   617 views
  Share