1° Meeting The Italian Celts CSC - After, Firenze, 29 Marzo 2008

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Paco
view post Posted on 31/3/2008, 09:14     +1   -1




CITAZIONE
L'anno prossimo sicuramente ci sarà un altro raduno. Ma adesso il prossimo obiettivo è quello di organizzare una trasferta collettiva al celtic park. E da oggi si lavorerà per quello.

Forza forza organizziamo, non vedo l'ora! :D
:flag: :clap:
 
Top
supermariocast
view post Posted on 31/3/2008, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (UgoBhoy @ 31/3/2008, 09:17)
Concordo con voi che è stata veramente una bella giornata. Mi ha fatto veramente piacere conoscervi di persona, peccato solamente che non sia durato di più.
In particolare non scorderò la passeggiata verso il duomo con tanto di You'll Never Walk Alone, ed un abbozzo non proprio riuscito di Fields of Athenry <_<
Non vedo l'ora di ripeterlo.

Noooo, avete cantato You'll Never Walk Alone?!?!? Aaaaah!!! :cry: :cry: :cry:
Perchè non è riuscito The Fields Of Athenry? Non sapevate il testo? :D
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 31/3/2008, 10:01     +1   -1




[Noooo, avete cantato You'll Never Walk Alone?!?!? Aaaaah!!! :cry: :cry: :cry:
Perchè non è riuscito The Fields Of Athenry? Non sapevate il testo? :D
[/QUOTE]

You'll Never Walk Alone è venuta anche abbastanza bene, mentre per Fields of Athenry pur avendo davanti il testo scritto sul retro di una T-shirt, vuoi un po' perchè era scritto in piccolo, un po' perchè stavamo camminando e forse un po' perchè eravamo leggermente alticci, abbiamo desistito quasi subito....
 
Top
supermariocast
view post Posted on 31/3/2008, 10:05     +1   -1




Io lo so a memoria, avrei potuto aiutarvi... :D
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 13:07     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (supermariocast @ 31/3/2008, 11:05)
Io lo so a memoria, avrei potuto aiutarvi... :D

potevi venire ... :D :D :D :D :D

(per un po' devi incassare ...)


Ecco le considerazioni di un presidente, che dopo il meeting si sente ancor più onorato di esserlo, per il solo fatto di aver stretto mani, ricevuto e dato qualche pacca sulla spalla, aver scambiato purtroppo solo poche battute e non con tutti i presenti (per questo mi scuso e me ne dolgo, non è stata mancanza di rispetto, ma la frenesia e il poco tempo non mi hanno permesso di parlare con tutti – ricordo almeno 3-4 ragazzi che ho visto in faccia ma a cui non ho nemmeno detto ciao – anche una persona di ascoli, mi sembra … mi scuso ancora).
Comunque già il rito del ritrovo al mattino per la partenza in pulmino è stato qualcosa di eccezionale grazie alla felice esuberanza di bifo e diego. A questo aggiungete la pazzia del proprietario del pulmino, massimo, la presenza all’ultimo di thommylow e la faccia sorridente di sara e irene (la nostra socia scozzese, punta di diamante…). Il viaggio è stato condito dalla visione di un paio dvd della mia storia da celt che hanno fatto ancor più sorprendere bifo e gli altri. La sosta all’autogrill per recuperare jimmyglesga, con la sua fornitura di sciarpe (mitiche) e la meritata merenda a base di pane, salame e birra ha fatto salire l’adrenalina, vista la vicinanza a Firenze. Poi l’arrivo al pub, i primi visi, le strette di mano, le facce sorridenti hanno reso la giornata indimenticabile. Ricordo con piacere lo scherzo a Bifo, ma anche il fatto che abbiamo tenuto un comportamento civile al massimo, cosa che mi rende orgoglioso di tutti perché abbiamo metabolizzato il fatto di essere dei “veri” tifosi del Celtic (qualcun altro potrebbe gratuitamente prendere esempio da noi – mi permetto di dirlo, me ne assumo la responsabilità e ne vado fiero). Valga per tutti il risultato finale, che ci ha visti perdenti, ma felici di esserci trovati (finalmente) tutti assieme, da tutta Italia (alla faccia di coloro i quali dicono che davanti al pallone diventiamo delle belve….). E’ inutile dire, ma lo ribadisco, che il mio impegno continuerà su questa strada che abbiamo tracciato; faremo il possibile per il nostro prossimo obiettivo: trasferta di gruppo a Glasgow per la stagione 2008/2009. Hail Hail – boretim – il presidente .
(fate giungere queste poche righe anche ai vostri conoscenti / soci che non dispongono del web)
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 1/4/2008, 07:01     +1   -1




Un commento realmente impeccabile
 
Top
35 replies since 29/3/2008, 17:48   617 views
  Share