Johnny Doyle, The Man Who Loved The Green

« Older   Newer »
view post Posted on 3/5/2011, 12:24     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC

queste sono le ultime notizie in merito a cosa si sta organizzando a glasgow per il prossimo ottobre. charlie and the bhoys suoneranno venerdì 21 ottobre, una serata benefica a favore del Tommy Burns Skin Cancer Appeal. un sito web è anche in programma, per cui se avete o trovate qualsiasi riferimento a john doyle, penso potrete postarlo appena sarà possibile. joanna, la figlia di doyle, si rammarica che io non possa essere presente (ma non importa, spero qualcuno di voi possa esserci) e esprime felicitazioni per il nostro forum, con il corner dedicato a suo padre.
hail hail
I will have a look at the forum, it is nice to know that people all over the world are learning about my dad :-) I spoke with Charlie & The Boys and they have asked to hold a concert in memory of my dad for his anniversary this year. There will be raffles and prizes and all money raised will go towards the Tommy Burns Skin Cancer Appeal. Only problem is they have booked the concert for Friday 21st October and I remember you saying that you will not be able to attend that weekend. However I will make sure the whole thing is recorded for you so you can have a copy.
The website should be ready to go live in the middle of June hopefully, but I will keep you informed of that.

HH!

robylon80
view post Posted on 3/5/2011, 13:04     +1   -1

Bore che ne dici se facessimo fare delle maglie commemorative dal nostro amico Claudio??? Il ricavato andrebbe in beneficenza a Sainam.

view post Posted on 5/5/2011, 12:14     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC

per me va benissimo.

fratalo
view post Posted on 5/5/2011, 16:18     +1   -1

Se fate le maglie fate un fischio che ne prendiamo un po' anche noi da vendere a Barga.. Una per me è già prenotata!! ;-)

robylon80
view post Posted on 5/5/2011, 16:38     +1   -1

Ovvio. Magari qualcuno bravo in grafica potrebbe già iniziare a pensare che tipo di stampa far fare se metterci anche un'immagine o solo una frase.

thore
view post Posted on 5/5/2011, 18:45     +1   -1

Per la maglietta io ho già in mente qualcosa...

Alex_Paco
view post Posted on 6/5/2011, 11:48     +1   -1

Altro "materiale" storico passato da Bore.
Presumo la vittoria del campionato nella stagione 1978/79 (?). Riconoscibile Johhny cone le mani protese in cielo.

McGiro
view post Posted on 6/5/2011, 18:42     +1   -1

Ma il tizio sollevato in alto (credo col n°2) è Bifo!!! :lol:

Che McGrain mi perdoni :P

Giuseppe25
view post Posted on 9/5/2011, 16:50     +1   -1

Grande cosa queste iniziative..oltre che creare una maglietta, sarebbe bello poter essere presenti anche noi come Csc in qualche modo, visti anche i contatti di Bore con la figlia di Johnny..

view post Posted on 18/5/2011, 12:29     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC

è la foto del ten-men-won-the-league, gara divenuta famosa anche per l'espulsione di john doyle. le mani protese al cielo: un gesto pieno di significati, a guardarlo oggi.
vi dico i nomi e vado a memoria: da sin. macleod, macadam (con il cap in testa) bobby lennox (ultimo reduce dei lisbon lions), mcgrain, provan doyle, aytken latchford, davidson, burns, accosciati mccluskey e "shuggie" edvaldsson. quello partzialmente coperto, ... beh andate a vedervi la formazione di quel 21 maggio del 1979 sul web !! manager mcneill con john clark suo assistente, jimmy steel masseur. and we'll go to celebrate !!

mc bell
view post Posted on 20/5/2011, 10:45     +1   -1

:2scarf: Sarò ripetitivo...ma che bella la hooops con il numero sui calzoncini...! :2scarf:

view post Posted on 30/6/2011, 12:30     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC

ecco le ultime da glasgow, trasmessemi da joanna doyle, figlia di john.
per il gadget, io avrei trovato un disegno per fare una maglia tshirt commemorativa. il disegno l'ho passato al nostro robylong. si pensava di far produrre la tshirt da claudio a cui stornare l'intero ricavato della vendita. che ne dite? per la trasferta, è sicuro che io non potrò essere a glasgow per il 21/22 ottobre. se volete andarci, sarebbe bello, anche come gruppo s'intende. io penso che sceglierò una data di novembre. HH

Ciao!
How are you? The photos of the AGM looked fantastic!
The celebration for my dad looks to be Friday 21st October however Charlie & The Bhoys are still to confirm this and also where it will be. The website should hopefully be launched at the end of this month or beginning of July and we are having a night to celebrate that to. I will be sure to send you over pictures of the event.

Let me know when your next trip to Glasgow is going to be as it would be great to meet you in person :-)

HH!

view post Posted on 30/6/2011, 13:20     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member

bore per la maglietta sarebbe perfetta... unica cosa.. si potrebbe fare di un altro materiale tipo cotone normale che quella per la partita di barga è immettibile (troppo pesante)

view post Posted on 9/8/2011, 13:01     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC

le utlime notizie da glasgow su quello che si sta tentando di organizzare per commemorare johnny doyle.

Ciao,

I spoke to Jimmy from Charlie & The bhoys and he has his sights on a venue for the gig in October, he is in the process of organising it at the moment and told me he would be in touch when it is all settled. I will make a point of meeting you when you are over in December. I apologise for not being in touch sooner, my engagement broke up recently and its been an emotional rollercoaster the past couple of weeks!

I will let you know when Jimmy gets in touch with me again

HH!

view post Posted on 8/9/2011, 12:20     +1   -1

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC

ecco le ultime notizie. le riprendo dal sito di charlie and the bhoys. si terrà una serata benefica in memoria di johnny doyle alla rpesenza dei familiari, di ex giocatori compagni di squadra e di billy mcneill, l'allora manager del celtic. orario e luogo sono ancora da definire

This year marks the 30th anniversary of the death of John Doyle. Johnny died on 19th Oct 1981. The night will be attended by several of Johnny's team mate and Celtic manager at the time Billy McNeill.

Tickets for this will go like lightening so please be quick.

More details soon.

GLASGOW, SCOTLAND
Saturday 15th October
Venue details here soon

Charlie and the Bhoys have been approached by the family of Johnny Doyle to do this one of night in memory of the late Celtic legend. Lots of donations to charity, details soon.

111 replies since 29/4/2008, 16:23   2657 views