1° Trasferta Celtic Park - DAY AFTER, Glasgow, 27 Settembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Paco
view post Posted on 1/10/2008, 13:24     +1   -1




CITAZIONE
E come in ogni fantastico gruppo c'è sempre la solita pecora NERA :lol:

.............................................................................................................

:lol:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 1/10/2008, 15:04     +1   -1




Ora che sono un po più riposato posso anche io scrivere un commento:

Fin dalle prime ore in aereoporto man mano che ho avuto l'occasione di rivedere e conoscere voi tutti ho capito che sarebbe stata una trasferta fantastica all'insegna del divertimento e delle risate.
E cosi è stato..
La sera appena arrivati,siamo andato al concerto dei Charlie & the Bhoys, e li soprattutto alla fine è stato un vero delirio, vedere tutta quella gente vestita di biancoverde che cantava urlava beveva e ballava..mi ha lasciato veramente di sasso.. (come del resto le donnone ubriache, ti ricordi Bifo quante ne abbiamo viste? :D ) non avevo mai visto nulla di simile..e poi la conoscenza con diversi tifosi all'interno..ho chiesto ad uno di loro di fare una foto con me, e dopo mi ha regalato una bandana..
Grandioso vedere Ghido lanciarsi in mezzo alla folla per tornare 5 minuti dopo mezzo fracico di birra...
Il giorno dopo è stato il grande giorno della partita, l'emozione è cominciata a venire sin dall'inizio del tragitto a Gallowate, che ci portava dall'ostello allo stadio..
Li vicino Barrolands ci siamo fermati in un pub a bere birra (notare bene erano le 11.00 do mattina) ed anche li abbiamo conosciuto diverse persone...
Poi l'arrivo allo stadio, per smorzare la tensione ci siamo messi tutti in cerchio a palleggiare con Bifo ed un bambino protagonisti indiscussi..
E poi finalmente l'entrata nello stadio..salito l'ultimo gradino quando mi è apparsa davanti a me tutta quella folla sono rimasto veramente a bocca aperta..non ci ho capito niente per almeno 4/5 minuti...
Al momento del primo gol nemmeno sto qui a raccontarvelo cosa ho potuto provare..ma il massimo è stato dopo il 2-1 per l'Aberdeen, da li in poi il clima si è scaldato, tifosi che inveivano, altri che gridavano, i cori frequenti che partivano...al gol del pareggio sono saltato ho cominciato a urlare e da li in poi ho creduto dentro di me che avremmo portato a casa i 3 punti..dopo dieci minuti recupero di McGeady sulla fascia passaggio in mezzo e Vennegoor di tacco la mette dentro, a quel punto io Bifo e Orfeo ci siamo abbracciati abbiamo esultato abbiamo gioito abbiamo cantatoper quella che è stata la partita che tutti ci aspettavamo di vedere...
Il giorno dopo la visita al Celtic Park (unico mio cruccio quello di non essere riuscito a fare foto con qualche giocatore, pero ho visto l'allenatore in seconda GARRY PENDREY!!), e rapina allo store del Celtic dove mi sono portato via il possibile.
L'ultimo giorno la visita ad Hampden che alcuni di noi consideriamo essere all'altezza di Celtic Park.
In effetti è veramente un grande stadio che fa effetto, ed altrettanto stupendo è il museo al suo interno..

Cosa non dimentichèro mai di questo viaggio:

Il gol del 3-2
Lo sdoppiamento di nomi di IrlandeseCasertano
La domanda di Ghido alla commessa dello store
La grande quantita di figa che gira il fine settimana a Glasgow
Gli abbracci di Bifo
L'ascensore :wacko:
Le sigarette con Ale e Lorenzo
I cori di Fraska
Le parodie di Roby su Maradona, Garella e il Napoli
GameBoy
La faccia di Eski al gol di Ronaldihno
Il freddo che faceva in North Upper Stand allo stadio (avevo due magliette, felpa e antipioggia)
Il "Ciao" di Gordon verso di noi
La polvere sugli scaffali dell'ostello e il sapone che non c'era nelle doccie

:flag:

Bhoys ma quanto ve vojo bene!!??
C'mon the Hoops!

Un ringraziamento speciale va al presidente e a Roby che si sono impegnati tanto per organizzare questa fantastica trasferta.
Siete delle persone disponibilissime e gentili, mi sono trovato bene con tutti voi, non vedo l'ora di rivedervi davvero..
Un abbraccio!
Daje!

:beer: :beer: :beer:
:prete:
 
Top
eskimo12
view post Posted on 1/10/2008, 16:38     +1   -1




ce ne sono tante cose che non scorderò mai...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 1/10/2008, 16:52     +1   -1




Ragazzi che dire..
Innanzitutto che non ci sono molte altre parole oltre a quelle che ho già scritto per descrivere questa esperienza..incredibile, inimmaginabile, fantastica, indescrivibile..sapevo che mi sarei divertito, ma non così tanto..
Devo dire che all'inizio avevo anche un pò di timore..non ero venuto al meeting quindi voi per me all'inizio eravate solo nickname e tifosi del Celtic come me..ora siete delle persone vere, belle persone con cui si è instaurato qualcosa di speciale che voglio portare avanti per lungo tempo..e già per questo la trasferta è stata magnifica..
Poi che dire..già la sera del concerto mi sono reso conto di cosa davvero vuol dire l'Old Firm: non è un banale Milan-Inter (dico banale pur essendo sfegatato tifoso milanista)..dietro l'Old Firm, anzi dentro, c'è la vita, la cultura, la religione, il modo di essere di ogni tifoso..lì non sei tifoso del Celtic (o dell'altra squadra)..SEI CELTIC (o SEI MERDA :B): E non lo puoi capire finchè non sei lì e neanche lì lo puoi capire, puoi solo intuirlo.
Poi l'accoglienza nei pub sulla quale non mi soffermo più perchè han detto tutto gli altri: siamo stati accolti da figli e fratelli e quando una signora mi ha abbracciato dicendo "Da stasera ho un figlio in più"..bhè, credo che basti..
La partita è stata magnifica con i 20 minuti finali in cui Celtic Park è stato una bolgia assoluta e poi ancora i pub, le risate tra di noi..gli abbracci di Bifo (a proposito grazie di cuore per quello che hai scritto pochi post sopra e sappi che ti vogliamo sempre con noi)..la voglia di stare insieme nel nome di una squadra che non è solo una squadra, ma come ho detto è una cultura, un modo di essere..e noi ci siamo immersi e siamo stati immersi in questo fantastico modo di essere..questo non scorderò mai..tutti questi tre giorni non scorderò mai..però, per rinfrescare la memoria vediamo di farla presto una seconda trasferta..
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 1/10/2008, 17:03     +1   -1




un esperienza meravigliosa ancora mi devo riprendere grazie a tutti dal piu profondo del mio cuore c'mon the hoops
 
Top
Zar™
view post Posted on 1/10/2008, 17:05     +1   -1




Ragazzi io ancora non riesco a trovare le parole...mi viene solo da dirvi che ve vojo troppo bbene :lol:

Voglio solo ringraziare ancora una volta Bore e Roby non solo per la trasferta ma per avermi dato la possibilità di entrare a consegnare la targa a Skippy e per avermi portato al cimitero di Kilmarnock a rendere tributo a Johnny Doyle...
 
Top
eskimo12
view post Posted on 1/10/2008, 17:24     +1   -1




a quando la prossima? :lol:
 
Top
supermariocast
view post Posted on 1/10/2008, 17:58     +1   -1




Questo weekend :lol:
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 1/10/2008, 17:59     +1   -1




raga leggendo alcuni post leggevo di una pecora nera spero di non essere stata io me ne dispiacerebbe veramente hail hail
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 18:06     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


la pecora è stata una persona che è entrata nello store di una certa squadra...

vai tranquillo irlandese non sei sicuramente te
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 1/10/2008, 18:17     +1   -1




ok grazie mille hail hail
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 18:31     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


finlandese pakistano.... tu non sarai mai una pecora nera....

tu sei troppo fantastico!
 
Top
irlandesecasertano
view post Posted on 1/10/2008, 19:19     +1   -1




grazie bifa ma quanto ti voglio bene :D
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 1/10/2008, 20:40     +1   -1




irlandese è un idolo...cosi come tutti noi...!!
 
Top
celticfrasca
view post Posted on 1/10/2008, 20:42     +1   -1




Ragazzi siamo i meglio..altro ke Italian rangers!!! :lol:
 
Top
75 replies since 28/9/2008, 08:29   849 views
  Share