2° Meeting The Italian Celts CSC - ISCRIZIONI, Roma, 14/15 Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
eskimo12
view post Posted on 4/11/2008, 16:09     +1   -1




si può fare, sarebbe meglio che tornassi a casa il sabato sera. magari ci si trova il pomeriggio e stiamo insieme fino a tardi o comunque fino a sera
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 16:19     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


per eski:ci stiamo mettendo d'accordo. penso verso fine novembre, comunque ti darò conferma quanto prima.
per roma: chiedo a roby se ha la possiblità di sentire qualche posto a buon prezzo (so che anke il geometra ti ha mandato qualche telefono di suore / preti). se riesci (con calma e con l'aiuto di qualche autoctono) facci sapere i prezzi. noi 6 di verona se possiamo stare assieme..., dal venerdì sera al sabato sera, partiamo la domenica. grazie
 
Top
robylon80
view post Posted on 4/11/2008, 16:35     +1   -1




Stò cercando di contattare e avere più preventivi di posti dove alloggiare a buon prezzo.
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 4/11/2008, 17:00     +1   -1




Ragazzi nel frattempo procediamo con le adesioni..chi sarà presente al meeting lasci un messaggio in questo post almeno aiutiamo Roby a tenere una lista completa.

:irlanda: :beer:
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 17:52     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


io ovviamente ci sono....

ma se dormiamo tutti da paco???
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 7/11/2008, 14:34     +1   -1




Ho creato in prima pagina una lista per tenere traccia dei partecipanti al meeting.

:flag:

CITAZIONE
ma se dormiamo tutti da paco???

Potrebbe essere fattibile..ovviamente non per tutti :D
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 15:26     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


nella lista in pagina iniziale i vicentini dove sono??? e frasca??? irlandese?? zena?? e gli altri??
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 7/11/2008, 15:28     +1   -1




CITAZIONE
nella lista in pagina iniziale i vicentini dove sono??? e frasca??? irlandese?? zena?? e gli altri??

Che ne so non ho visto messaggi di conferma nel topic e non li ho inseriti... :unsure:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 26/11/2008, 18:41     +1   -1




Date sempre uno sguardo nella prima pagina di questo topic e fatemi sapere se ci sono variazioni da apportare nell'elenco iscritti..
Per ora fra confermati e da confermati siamo 30 persone..

 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 19:16     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


come ho già scritto in un'altro topic non posso confermare la mia presenza fino a qualche giorno dal meeting.... diciamo per problemi personali.....
 
Top
celticfrasca
view post Posted on 26/11/2008, 21:54     +1   -1




io ci sono Domenica 15!
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 23/12/2008, 09:55     +1   -1




ciao, sto leggendo che c'è un raduno il 14-15 febbraio, io vengo volentieri per vedere l'old firm, non ho ancora capito se c'è il sabato o la domenica, se qualcuno lo sa me lo fa sapere per favore, non penso di esserci per la partita del rugby, mi interessava sapere con precisione dove ci si vede e se posso portare mio figlio che ha 10 anni, eventuali costi ecc......ciao e grazie. forza celtic
 
Top
robylon80
view post Posted on 23/12/2008, 10:36     +1   -1




Allora il Meeting ci sarà ufficialmente a Roma il 15 febbraio dalle 12 presso il Finnegan pub in Via Leonina (Metro B fermata Cavour).L'old firm si giocherà domenica 15 febbraio alle 13e30, nn ci sono costi per partecipare e si può portare chiunque ovviamente. Ovviamente sarebbe bello se tu ti iscrivessi anche al nostro club. Per qualsiasi informazione scrivi a questa mail: [email protected]
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 12/1/2009, 14:33     +1   -1




Effettuata prenotazione per sabato e domenica notte nello stesso hotel del presidente.

Ghido per la notte del sabato sei con noi in una tripla a 26 € cad, mentre per la domenica rimaniamo solo io e Giorgio.
Prepariamoci al sacco di Roma :P :irlanda:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/1/2009, 12:32     +1   -1




Già che si parla di organizzazione..appena lo sapete, o voi gruppo che prende il treno da Bologna il venerdì notte, mi dite di preciso su che treno siete..così se arriva da Milano io prendo quello e facciamo un pezzo di viaggio insieme..
 
Top
76 replies since 28/10/2008, 11:24   1254 views
  Share