2° Meeting The Italian Celts CSC - ISCRIZIONI, Roma, 14/15 Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
thore
view post Posted on 14/1/2009, 12:31     +1   -1




Ovviamente ci sono, essendo domiciliato a Roma non ho problemi di albergo! Se volete consigli su che zona alloggiare ecc contattatemi anche in mp. :scarf:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 26/1/2009, 15:29     +1   -1




Abbiamo tre defezioni, visto che Bifo purtroppo non sarà presente e di conseguenza nemmeno Marco (Il portiere) e il Geometra. :(
Dunque scendiamo a 28 presenze.

Date sempre uno sguardo in prima pagina, per i bhoys che sono nella sezione Da confermare fateci sapere se confermate! :woot: ^_^
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 17:17     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


sempre di meno :(
 
Top
Maonis
view post Posted on 26/1/2009, 18:32     +1   -1




Io sarò da solo nel senso che i +2 sono mia moglie e mio figlio che saluteranno e poi tour romano
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 09:55     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


BORETIM + MAX al pub la domenica. gli altri 6 saranno in tour anche loro. ma io scendo già il venerdì, per cui a sera di quel giorno e del sabato possiamo trovarci per mangiare e bere assieme (possbilmente guinness)
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 09:07     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


è giusto sapere com'è andata.
abbiamo ricevuto sulla nostra mail ufficiale un'offerta per organizzare un concerto di charlie and the bhoys in occasione del nostro meeting a roma. subito robylong si è dato da fare per trovare un locale per il sabato sera 14 febbraio. avrebbe potuto essere il concerto di st valentino (che figurone avrei fatto con mia moglie....). finalmente, grazie anche ad un altro socio, fabio, si era riusciti a trovare il pub. noi abbiamo detto a charlie che avremmo loro offerto l'alloggio a roma. purtroppo il loro budget era molto più consistente e di comune accordo abbiamo rinunciato.
però ci abbiamo provato. un ringraziamento particoalre a roby e anche a fabio.
HH
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 11:09     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


che peccato.... sarebbe stato bellissimo.. si puo sapere anche privatamente quanto è il loro ingaggio??? magari un altra volta si cercano degli sponsor magari con il pub che ospita e si riescono ad invitare
 
Top
robylon80
view post Posted on 28/1/2009, 11:44     +1   -1




Il loro ingaggio nn era altissimo e se avessimo avuto un pò piu' di tempo a disposizione ci saremmo potuti riuscire tranquillamente. Cmq loro festeggeranno tt il 2009 il loro 20esimo anniversario quindi nella speranza ke il Celtic l'anno prossimo possa beccare qlc squadra italiana in Europa ci metteremo subito a lavoro.
 
Top
Maonis
view post Posted on 28/1/2009, 13:36     +1   -1




Grazie comunque per averci provato
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 28/1/2009, 14:19     +1   -1




Noooooooooooooooo :cry: Non la sapevo questa....
Avrei anche venduto l'occhio un po' meno malandato pur di rivederli... :alienff:

Vorrà dire che improvviseremo una sorta di karaoke con solo pezzi di CATB. Mi metto all'opera per procurare le basi ;)
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 28/1/2009, 15:04     +1   -1




Mi unisco ai ringraziamenti a Roby a Fabio e a Bore per essere andati a tanto così dal realizzare un altro sogno per il nostro club..ce la faremo di certo in un'altra occasione..
Per il meeting rinnovo il mio appello: c'è qualcuno che prende un treno da Milano, Bologna, Firenze il venerdì notte (arrivo a Roma sabato mattina) che si prenota e si fa il viaggio insieme?
 
Top
Maonis
view post Posted on 30/1/2009, 23:35     +1   -1




Cari ragazzi,per motivi personali purtroppo non potrò partecipare al meeting,nel senso che non posso stare troppo lontano da casa.Quindi è facile che almeno a Milano al 4 4 2 sia presente,sempre che alla fine ci sia qualcuno di voi.Come ho già detto a Roby mi dispiace tantissimo e spero nella prossima volta
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 31/1/2009, 08:48     +1   -1




Aspita ragazzi..siamo sempre di meno..attualmente 20 persone... compresi quelli da confermare quindi è probabile che siamo ancora di meno... :(
 
Top
S0NNIE
view post Posted on 31/1/2009, 09:09     +1   -1




Io "non confermo nè smentisco" (cit.) .Al momento è più no che sì. :(
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 31/1/2009, 14:16     +1   -1




ciao, io dovrei esserci x venire a vedere la partita, mi pare sia la domenica giusto? non ho bisogno di alloggio in quanto abito a pochi km da roma, ci vediamo a romail 15, ciao cesare
 
Top
76 replies since 28/10/2008, 11:24   1254 views
  Share