2° Meeting The Italian Celts CSC - ISCRIZIONI, Roma, 14/15 Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2009, 13:41     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ma nn eravamo una 30ina???
 
Top
romax04
view post Posted on 9/2/2009, 12:29     +1   -1




presente per domenica mattina alle 12.30!
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 10/2/2009, 00:26     +1   -1




Dai che stiamo aumentando! :D

:beer:
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 12/2/2009, 10:21     +1   -1




ciao ragazzi, purtroppo domenica la 99% non posso esserci che devo accompagnare mio figlio ad una gara, le sorprese me le fanno sempre all'ultimo momento, ci sarò con il cuore x tifare la nostra squadra, speriamo la fanno vedere sul videofonino almeno, all'andata l'ho vista li, piuttosto che niente meglio piuttosto :P

x boretim, domani ti chiamo cosi ci vediamo e almeno il presidente riesco a conoscerlo, se poi c'è una cenetta, una pizza, qualsiasi cosa sarò bel felice di esserci ok? ti chiamo domani nel pomeriggio, non ho capito se vieni con il treno, macchina aereo, se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere,se finisco presto con il lavoro a disposizione x qualsiasi cosa ok? ciao cesare
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 10:30     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


cesare sabato dovremmo esserci quasi tutti
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 12/2/2009, 12:02     +1   -1




ma la partita non è la domenica? :o:
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 12:57     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (cesare1968d @ 12/2/2009, 10:21)
ciao ragazzi, purtroppo domenica la 99% non posso esserci che devo accompagnare mio figlio ad una gara, le sorprese me le fanno sempre all'ultimo momento, ci sarò con il cuore x tifare la nostra squadra, speriamo la fanno vedere sul videofonino almeno, all'andata l'ho vista li, piuttosto che niente meglio piuttosto :P

x boretim, domani ti chiamo cosi ci vediamo e almeno il presidente riesco a conoscerlo, se poi c'è una cenetta, una pizza, qualsiasi cosa sarò bel felice di esserci ok? ti chiamo domani nel pomeriggio, non ho capito se vieni con il treno, macchina aereo, se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere,se finisco presto con il lavoro a disposizione x qualsiasi cosa ok? ciao cesare

ciao cesare. io arriverò a roma venerdì pomeriggio verso le 18.
poi alla sera ho una cena con il giornalista fabio felici, ma penso sia aperta . sono in attesa che mi dica dove andremo, ma penso sia in zona (io sono a viale castro pretorio). poi per il sabato io sono in giro per roma fino a sera, perchè siamo in 8 e devo fare da guida turistica. alla sera ci potremmo trovare per ora di cena per mangiare qualcosa insieme. la domenica mattina, altro giro con i miei seguaci, poi alle 12.30 io e max saremo al pub.
scendo con un pulmino.
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 12/2/2009, 13:22     +1   -1




ok presidente, io lavoro li vicino quindi nn ci sono problemi x vederci x un saluto, se poi c'è sta cena aperta ok altrimenti pazienza dai, almeno vederci e conoscere altri malati x questa squadra mitica :P :P :P .

a domani boys :ynwa: :ynwa: :ynwa: :ynwa: :scarf: :scarf:
 
Top
robylon80
view post Posted on 13/2/2009, 11:25     +1   -1




A tutti i presenti a Roma oggi venerdi 13 febbraio per stasera stiamo organizzando una pizza con il presidente. Chiunque volesse aggregarsi è pregato di farmelo sapere entro e nn oltre le ore 18e30. Ki avesse bisogno del mio numero di cell è pregato di mandarmi un MP. Per ki invece domani volesse aggregarsi alla cena sempre con il presidente e il nostro iscritto giornalista deve farcelo sapere entro la serata di oggi.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/2/2009, 12:32     +1   -1




A che ora sarebbe la cena domani?e dove? (se già si sa) io ho il treno da Roma Termini alle 23.06 domani sera, ma se riesco alla cena verrei volentieri.
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 13:05     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


facciamo qualche cosa anche domani sera
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/2/2009, 13:12     +1   -1




mi sembra di aver capito che la cena con Bore e il giornalista è domani sera..
 
Top
romax04
view post Posted on 13/2/2009, 13:45     +1   -1




Ciao Bhoys, allora ho appena sentito the president e ci siamo dati appuntamento per una pizza questa sera alle 8.00pm davanti il Finnegans Pub.. per chi volesse raggiungerci..
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 13/2/2009, 13:58     +1   -1




Roby da domani siamo nelle tue mani :cross:

Io ci sono per qualsiasi cosa facciate :scarf:
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 13/2/2009, 14:16     +1   -1




io ci sono, presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mo vedo chi devo chiamare che mica ho capito :o:
 
Top
76 replies since 28/10/2008, 11:24   1254 views
  Share