3° Meeting The Italian Celts CSC - INFO, Barga, 17/18 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
irlandesecasertano
view post Posted on 13/2/2010, 11:30     +1   -1




no fabi sono in irlanda per questo ho detto che x me sara difficile cmq mai dire mai. c'mon the hoops
 
Top
FabiLazzurri
view post Posted on 13/2/2010, 11:39     +1   -1




QUOTE (irlandesecasertano @ 13/2/2010, 11:30)
no fabi sono in irlanda per questo ho detto che x me sara difficile cmq mai dire mai. c'mon the hoops

Non puoi prendere un volo a Prestwick e da li' diretto a Pisa? (Con Ryanair)
Oppure altri destinazioni dove ci sono voli Ryanair a Pisa oppure Jet2 che va a Pisa da Belfast.
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 13/2/2010, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (eskimo12 @ 13/2/2010, 11:10)
io ho sempre gli impegni col calcio maledizione. devo solo fare mente locale e pensarci su un attimo. appena saprò qualcosa non esiterò a scriverlo.

entrataccia NON VIOLENTA ma stilisticamente condannevole...
insulto all arbitro
malore fisico presunto da una settimana

:P :P :P

aiutate eski...mettiamolo in difficolta su cosa inventarsi :) :) :) :)
p.s. scherzo !!! :irlanda:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 12:35     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


IDEA MERAVIGLIOSA!

anche io dovrei avere il problema calcio..... ma sicuramente quella domenica li non c'è qualsiasi altra cosa che tenga.... e se mia morosa rompe le balotte LA MOLLO!

do già per scopntata la presenza del GEOMETRA..... non lo sa ancora ma lui C'é.... chiedo anche a Matte.... penso che anche lui farà di tutto per esserci....

stò già affilando i tacchetti!
GRANDE ROBY!

 
Top
robylon80
view post Posted on 13/2/2010, 12:50     +1   -1




Abbiamo bisogno assoluto di un portiere il Paco nn è affidabile :lol: quindi deve venire x forza
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 13/2/2010, 13:04     +1   -1




Io mi propongo o a centrocampo o laterale di difesa o ala..la corsa è una delle mie armi più forti :)
Per il lato organizzativo..se qualcuno dalla Lombardia, magari i cremonesi, può raccattarmi (Milano, può andare?) andrei con loro..
Comunque ci mettiamo bene d'accordo prossimamente..non vedo l'ora..Hail Hail..
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 13/2/2010, 15:20     +1   -1




Io preannuncio subito che non prenderò parte all'incontro calcistico e sinceramente dubito anche il resto del ns gruppo causa precarie condizioni fisiche. L'ultima mia corsa penso risalga a dieci anni fa, quindi preferirei evitare di strapparmi alla sola vista della palla....

Ghido, io se il tempo tiene vorrei provare ad andarci in Vespa :cross: , da Casalmaggiore sono circa 200 km, in tre ore penso di arrivare, se ti va ti prendo su dietro, altrimenti gli altri sicuramente andranno in auto.

Can't wait any longer :sun:
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 10:52     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


grande Ugo.... anche io vorrei tanto venirci in moto.... ma vediamo in quanti siamo da Vicenza.... perchè in moto ci stiamo in 2............

geometra appena gli ho detto..."ci sarebbe..." lui ha risposto "OK VEGNO" (ok vengo) senza neanche sentire ne dove, ne quando.... potevo dirgli "vieni a vedere la steppa del Kazakistan?" e lui avrebbe detto SI.... FENOMENO!

per Roby..... Matteo è il ragazzo che è venuto in trasferta quest'anno ed è soprannominato RINGHIO.... una iena in mezzo al campo....
a Marco (il portierone) chiedo oggi.... ma la vedo un pò più dura..... ci toccherà mettere saponetta Paco in porta mi sà....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
robylon80
view post Posted on 14/2/2010, 11:09     +1   -1




Ma il geometra parteciperà alla partita??? Lo voglio come attaccante di sfondamento. Cerca di convincere Marco.
 
Top
pierpiter
view post Posted on 14/2/2010, 12:07     +1   -1




si credo proprio di essere presente al 99% soprattutto dopo aver visto queste foto !!!
http://www.comune.barga.lu.it/Bottega%20de...0del%20Vino.htm
 
Top
Maonis
view post Posted on 14/2/2010, 12:22     +1   -1




La moglie è stata convinta,quindi se non ci saranno problemi con il bimbo che è in arrivo ci sono al 100%.Contatemi come difensore
 
Top
robylon80
view post Posted on 14/2/2010, 13:08     +1   -1




Grande Maonis
 
Top
McGiro Bhoy
view post Posted on 14/2/2010, 13:10     +1   -1




Presente!

Mi prenoto per il ruolo di Pennellone in mezzo all'area di rigore, faccio quello che non corre e sbaglia tanti gol :D
 
Top
robylon80
view post Posted on 14/2/2010, 13:40     +1   -1




Mi raccomando fatti prestare la hoops da Marione tanto suppongo che non sia dei nostri neanche questa volta (spero di sbagliarmi alla fine è rimasto l'unico degli storici che non conosco).
 
Top
McGiro Bhoy
view post Posted on 14/2/2010, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (robylon80 @ 14/2/2010, 13:40)
Mi raccomando fatti prestare la hoops da Marione tanto suppongo che non sia dei nostri neanche questa volta (spero di sbagliarmi alla fine è rimasto l'unico degli storici che non conosco).

Lo dobbiamo prendere con l'inganno...diciamogli che andiamo in toscana perché c'è Mourinho che deve fare una conferenza stampa :lol:
 
Top
80 replies since 12/2/2010, 14:55   973 views
  Share