3° Meeting The Italian Celts CSC - INFO, Barga, 17/18 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 15/2/2010, 12:10     +1   -1




Grande Jimmy!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 13:33     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


molto bene.... se vengono anche Jimmy e Mario potrebbero esserci problemi per improvvise nevicate su Barga.... :lol: :lol: :lol:

io ci sono 100% Geometra è già la che ci aspetta e al 90% ci saranno anche Marco e Matteo..... l'idea sarebbe di venire in moto ma vediamo se è attuabile.....

ruoli per la partita...

Marco portiere (ma è anche un discreto centravanti...)

Matteo in mezzo al campoa sradicare palloni dalle caviglie avversarie...

io e Geometra siamo il duo fantasia.... a proposito... si può giocare con 2 numeri 10? :lol: :D :P :wub: :woot: :scarf: :scozia: :guinness: :banana:
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 14:23     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


l'ultimo rigore che ho calciato è stato nel 1936 e l'ho anche sbagliato. lasciate stare. mi accomodo in tribuna e faccio il presidente ! al limite caccio l'allenatore se perdiamo, quello spero di essere capace di farlo ...!!!!!
 
Top
celticfrasca
view post Posted on 15/2/2010, 21:07     +1   -1




Robertino io sto dv voglio..se vuoi dopo 2-3 tunnel ti viene il mal di testa chiaccheri meno : lol:
 
Top
robylon80
view post Posted on 16/2/2010, 10:19     +1   -1




Ah si? e io ti metto fuori squadra :lol:
 
Top
celticfrasca
view post Posted on 16/2/2010, 14:12     +1   -1




: lol:
 
Top
cesare1968d
view post Posted on 16/2/2010, 18:34     +1   -1




ciao ragazzi, leggo del raduno e sono contentissimo che ci sia malgrado la squadra quest'anno va così così, ma il nostro amore per il celtic x fortuna non passa mai anzi aumenta sempre di più, sto facendo il dirigente nella società dove gioca mio figlio e sto facedo conoscere il celtic a tutti, dal presidente all ultimo dei pulcini, ho regalato maglie, gadget, sto come un pazzo insomma :-) ma vedo che piano piano la malattia contagia e tanti sono curiosi della mia passione, vorrei scrivere al celtic x una affiliazione o far mettere uno striscione al nostro campo di calcio....chissà se so pazzo davvero o è realizzabile.....per il raduno vorrei tanto esserci e spero di fare una scappata , con la scusa di fare un giro a lucca o pisa vengo sicuramente a incitarvi nella partita con la mia hoops e mio figlio con la sua, vi saluto a tutti con affetto anche se ci sto sempre meno al pc ma la mia passione è sempre più forte e sono sempre uno di voi, un italian celts. ciaooooooo :ynwa: :scarf: :ynwa: :scarf: :flag: :irlanda:
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 17/2/2010, 11:39     +1   -1




CITAZIONE
Abbiamo bisogno assoluto di un portiere il Paco nn è affidabile :lol: quindi deve venire x forza

CITAZIONE
ci toccherà mettere saponetta Paco in porta mi sà....

Beh no dico grazie a Robi e Bifo per la fiducia eh!? :D
In ogni modo è vero che sono un portiere (tutt'altro che saponetta aggiungerei :shifty: ) ma di calcetto! Dunque devo tirarmi fuori per la partita di calcio, al limite posso giocare dietro come laterale difensivo alla Paul Telfer tanto per intenderci. Attenzione dovrebbe venire anche il mio amico Marco detto il Cuneo, ha giocato in CND col Cuneo (per l'appunto).. Seconda punta la davanti alla Skippy è devastante! :woot:
In definitiva conto di esserci, darò la conferma più avanti ma non dovrebbero esserci problemi.
Anche Thore dovrebbe unirsi ma solo per un giorno, e poi devo sentire ancora l'altro mio amico Davide.
Ci aggiorniamo in seguito!

:flag:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 20:59     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Paco.... tu puoi fare il nostro Riise.... vola sulla fascia....
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 14:54     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


ci sono novità sulle date del meeting? 17-18 aprile? confermato? io non vedo l'ora!!!!
 
Top
thommylow
view post Posted on 21/2/2010, 21:33     +1   -1




Ragazzi mi dispiace un sacco, ma domenica 18 ho la cresima del mio unico cugino......Mi tocca saltare anche questo meeting..... Vi penserò un sacco.....! buon raduno.... Hail Hail.....
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 21:46     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


peccato thommylow, ci si vede magari in una (speriamo presto) cena a verona
 
Top
thommylow
view post Posted on 21/2/2010, 21:49     +1   -1




Non vedo l'ora..... Spero di vedervi presto.........!
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 20:26     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


proposta per il meeting.... io porto un bel di roba che voglio mettere in vendita.... non solo Celtic... ma magliette e sciarpe di varie squadre... secondo me potrebbe essere simpatico anche fare un mercatino-scambio.... se vi va....
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 08:29     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


bifo io colleziono magliette del celtic se mi fai una lista vedo se mi manca/serve qualche cosa cosi da sapere se devo portare dei soldi
 
Top
80 replies since 12/2/2010, 14:55   977 views
  Share