3° Meeting The Italian Celts CSC - INFO, Barga, 17/18 Aprile 2010

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 23/2/2010, 11:57     +1   -1




Ottima idea Bifo!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 21:29     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


ghido.... non ho molta roba del Celtic da vendere... a quella ci sono troppo affezionato.... comunque adesso vedo un pò come sono messo e poi ti faccio sapere... abbraccio!
 
Top
FabiLazzurri
view post Posted on 24/2/2010, 12:04     +1   -1




QUOTE (bifocelt @ 22/2/2010, 20:26)
proposta per il meeting.... io porto un bel di roba che voglio mettere in vendita.... non solo Celtic... ma magliette e sciarpe di varie squadre... secondo me potrebbe essere simpatico anche fare un mercatino-scambio.... se vi va....

Se volete porto tutte le cose (beh non tutti ma abbastabza) del Celtic per vendere. In 36 anni ho accumulato tante cose!! Non ho tante maglie perche le ho date a Cairde per mandare ai bimbi di Palestina.

Volevo chiedere - se siete interessati in maglie/sciarpe/bandiere di Robbie Keane? Al Superstore hanno una sciarpe e 2 maglie (uno verde/altro bianco) di Keane. Alle partite hanno ancora piu roba. Si vi interessa.

A proposito - quando saprete la data di sicuro? Devo prenotare l'aero e meno tempo c'e, piu che costa.

Grazie
HH
 
Top
robylon80
view post Posted on 24/2/2010, 20:28     +1   -1




Fabi vai tranquilla, anche in caso non ci fosse nessuna partita noi ci vedremo ugualmente xchè il nostro desiderio è quello di passare due giorni tra persono che amano questi colori.

Se in MP mi dai il numero di tua cugina che ha l'albergo vediamo come sono i prezzi.
 
Top
Alex_Paco
view post Posted on 1/3/2010, 14:24     +1   -1




CITAZIONE
In definitiva conto di esserci, darò la conferma più avanti ma non dovrebbero esserci problemi.
Anche Thore dovrebbe unirsi ma solo per un giorno, e poi devo sentire ancora l'altro mio amico Davide.
Ci aggiorniamo in seguito!

Confermo presenza del sottoscritto, Davide, Cuneo e Thore!

:beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 18:49     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


ragazzi... da Povolaro sembra ci sia un vero e proprio esodo.....
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 2/3/2010, 13:11     +1   -1




Confermo anche io la mia presenza..chiedo poi già se qualche nordico che scende in toscana in macchina ed è d strada mi può caricare a Milano, così faccio il viaggio con loro e non da solo in treno..attendo speranzoso qualche buon samaritano.. :) hail hail..
 
Top
celticbhoyMN
view post Posted on 4/3/2010, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 14/2/2010, 15:42)
potrebbe essere l'occasione per dare l'addio al calcio !!!!!

devo esserci!!! sarebbe un onore!!! :ynwa:
 
Top
robylon80
view post Posted on 4/3/2010, 21:22     +1   -1




Cari Bhoys per quanto riguarda la logistica e la sistemazione a Barga ho ricevuto vari preventivi da alberghi del posto. Durante la settimana prossima li sentirò direttamente e poi informerò tutti con un post qui sul forum. VI RICORDO CHE LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 20 MARZO.
 
Top
celticbhoyMN
view post Posted on 4/3/2010, 21:27     +1   -1




io sono a piedi e disposto al pellegrinaggio... ma se qualcuno è disposto a darmi un passaggio, nn mi offendo ^^ della serie... Ghido sono nelle tue mani :D
 
Top
Maonis
view post Posted on 7/3/2010, 11:12     +1   -1




Sono ufficialmente presente(già dal sabato),accompagnato dal mio amico Enrico.Quindi moglie e bimbi a casa e...festa!
 
Top
FabiLazzurri
view post Posted on 7/3/2010, 13:10     +1   -1




io ci sono - vengo in Italia per Pasqua e ci resto tutto aprile. Un mio cugino vuol venire pure lui. E giornalista sportiva per la Garfagnana/Lucca.

Ci saranno altri dei miei che vogliono esserci, specialmente quelli che stanno intorno a Barga.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 14:58     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


gruppo nord est avete un posto per me e uno per celticbhoy???
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 7/3/2010, 15:12     +1   -1




e non dimenticatevi di me, se passate da Milano... :)
 
Top
robylon80
view post Posted on 7/3/2010, 20:49     +1   -1




Fabi possono venire tutti quelli ke hanno a cuore i colori della Hoops
 
Top
80 replies since 12/2/2010, 14:55   977 views
  Share