Iscrizioni - The Italian Celts CSC, Info Stagione 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 19/9/2011, 17:00     +1   -1




Ricarica effettuata oggi, scusate per il ritardo :P

Servono dati anagrafici, indirizzo o robe simili?
 
Top
ODM
view post Posted on 19/9/2011, 17:15     +1   -1




Chiedo scusa mi sono registrato solo oggi.
Per l'iscrizione ho ancora una proroga o no?!
grazie.
 
Top
vecchio blocco
view post Posted on 22/9/2011, 22:25     +1   -1




scusate..ma a chi devo rivolgermi per l'iscrizione??

scusate ma a chi devo rivolgermi per l'iscrizione?
 
Top
McGiro
view post Posted on 22/9/2011, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (vecchio blocco @ 22/9/2011, 23:25) 
scusate..ma a chi devo rivolgermi per l'iscrizione??

scusate ma a chi devo rivolgermi per l'iscrizione?

Ecco qui :lol:

CITAZIONE (robylon80 @ 30/7/2010, 11:18) 
Cari bhoys and ghirls, riprendiamo la stagione 2011/2012 con alcune segnalazioni importanti.
Vi invitiamo al rinnovo della tessera al solito prezzo di € 5,00 entro il 31 agosto 2011. Sarà poi cura del direttivo trasferire la somma al CSA per l’affiliazione ufficiale in qualità di CSC abilitato per avere i biglietti per le gare in Scozia del Celtic (il numero minimo per la costituzione di un CSC ricordo essere 20 persone).
Con il direttivo si sta pensando ad una trasferta di gruppo, in particolare l’idea emersa era quella di essere presenti a Celtic Park per la ricorrenza del 30° anniversario della scomparsa di John Doyle, che potrebbe coincidere con la gara di campionato del 22 ottobre 2011. Naturalmente ogni altra vostra presenza, anche solitaria, in Scozia o in Europa, al seguito del Celtic sarà un evento positivo, per portare la voce degli Italian Celts a supporto dei Bhoys.

LA QUOTA VA' VERSATA TRAMITE RICARICA POSTEPAY INTESTATA A:
ALESSANDRO BORETTI – n. postepay 4023 6005 5223 9065

Proveremo a pensare ad un nuovo gadget per la stagione 2011/2012 che soddisfi le esigenze di tutti i soci (le vostre proposte saranno ben accette). Sono ancora disponibili polo, gagliardetti e sciarpe
Ricordiamo la possibilità di acquistare il libro Celtic Forever - "You'll never walk alone" scritto da uno dei soci fondatori Max Troiani, relativo alla storia del Celtic, edizione in italiano, che dà la possibilità soprattutto ai più giovani di conoscere la storia del nostro club.
Non da ultimo sottolineamo il nostro legame con Sainam Foundation, associazione benefica fondata dal nostro socio Claudio Romano, che opera in Thailandia, a cui siamo legati da affetto e a cui contribuiamo nel limite delle nostre capacità.

Questo è solo l’inizio…..
A tutti voi e alle vostre famiglie, il nostro più caro e sincero Hail Hail

Il Direttivo

 
Top
vecchio blocco
view post Posted on 23/9/2011, 19:28     +1   -1




per McGiro: scusa ma per fare una ricarica su postepay, oltre al numero mi è stato chiesto anche il codice fiscale dell'intestatario della carta.. e dopo aver effettuato il versamento a chi devo inviare i miei dati?mi fai sapere..grazie :rolleyes:
 
Top
McGiro
view post Posted on 23/9/2011, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (vecchio blocco @ 23/9/2011, 20:28) 
per McGiro: scusa ma per fare una ricarica su postepay, oltre al numero mi è stato chiesto anche il codice fiscale dell'intestatario della carta.. e dopo aver effettuato il versamento a chi devo inviare i miei dati?mi fai sapere..grazie :rolleyes:

Per caso hai provato a farla presso un tabaccaio? Perché anche io facendola lì per inviare a Giuseppe25 i soldi per prenotare l'aereo ho avuto lo stesso "problema", cioè mi hanno chiesto il suo codice fiscale. Invece facendola in posta mi hanno chiesto solo il mio di codice fiscale...secondo me è solo un problema di qualche tabaccaio poco informato, dato che è un servizio che hanno inserito recentemente credo...

Una volta ricaricato comunque invia un MP a boretim o robylon80 con i tuoi dati :scarf:
 
Top
fabri82
view post Posted on 13/7/2012, 21:54     +1   -1




quando partirà il tesseramento per il 2012???? :2scarf:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 12:34     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


a breve uscirà un apposito argomento.
HH
 
Top
fabri82
view post Posted on 17/7/2012, 18:45     +1   -1




ottimo... non vedo l'ora di iscrivermi per la prima volta. only celtic!!!!!!! :2scarf: :flag: :2scarf: :flag:
 
Top
23 replies since 30/7/2010, 10:18   1943 views
  Share