Iscrizioni 3° Trasferta, 3° Trasferta Celtic Park - 22/10/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


si prevede per il venerdì una serata con concerto benefico in ricordo di doyle, a favore della fondazione di tommy burns. in caso vi faccio sapere. se invece arrivati tardi per il volo, se vi interessa il sabato mattina posso farvi incontrare con la figlia di doyle.
HH
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 1/9/2011, 12:43     +1   -1




sarebbe fantastico Bore..se gli orari son rimasti quelli di maggio essere lì in tempo per il concerto la vedo dura..ma incontrare sabato mattina la figlia di Doyle sarebbe da brividi..

p.s. ho guardato il sito di Ryanair..al momento i voli da Orio al Serio sono sui 60 euro a/r partendo il 21 e tornando il 24 anche perchè al momento il volo di ritorno è in promozione a soli 7 euro più spese amministrative (5 euro) di carta di credito-postepay..

Edited by Giuseppe25 - 1/9/2011, 17:26
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 1/9/2011, 19:50     +1   -1




ti faccio sapere giuse!
 
Top
eskimo12
view post Posted on 9/9/2011, 16:06     +1   -1




quando si aprirà il 3d?
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 9/9/2011, 18:16     +1   -1




Credo sia questo il 3d eski..;)..
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 12:50     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


io ho gli esami dal 17 al 21 ottobre. so che c'è un volo da bergamo alla sera del 21 alle 9.45, ma non penso di convincere mia moglie .... se così fosse, per me sarebbe il massimo. se invece nisba, la settimana dopo c'è il celtic in casa contro gli hibs. proverò a dare un'occhiata ai voli nella speranza che non siano cari.
HH
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


queste le utlime notizie da glasgow sulle celelbrazioni in memoria di doyle.
Today I received a letter from Joanna doyle : Ciao! I was just about to email you when I got your message through. The CATB gig and memorial service at the grave is now going to be Sat 15th October. I don't know if that alters anything for you or not? We are playing Kilmarnock that day so it works out perfectly to have blessing at the grave and then head on to the game. After that it will be the memorial gig. Like I said I am not sure if the change of date means you could make it or not, but if not I will definitely meet you when you do come over. If you’re interested to go.
detto questo, io sosterrò gli esami il 17 18 20 ottobre, quindi per il venerdì sera, se la first lady mi dà il permesso, potrei prendere il volo da bergamo con ritorno il lunedì. c'è qualcuno di voi che può essere intenzionato a venire? sempre se riesco ad avere il nulla osta. in caso affermativo la gara sarà il sabato, mi sembra v aberdeen (se esigenze tv non l'hanno spostata), e la domenica potreò/potremo incontrare la figlia di doyle.
fatemi sapere.
HH
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 15/9/2011, 13:13     +1   -1




Grande Bore..per me quel weekend (21-24 ottobre) sarebbe perfetto..io ci sono sicuro!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


io ho appena prenotato. partenza venerdì 21 ottobre bergamo ore 21.45 e ritorno a bergamo lunedì sera. se qualcuno vuole aggiungersi ben venga.
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 23:17     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


bore però si poteva fare tutti insieme io il 3 vengo
 
Top
Dr Hoop
view post Posted on 17/9/2011, 12:00     +1   -1




Caro Ghido, mi dice il Bore che si è creata una congiunzione irripetibile fra prezzo del volo, date degli esami e nulla osta della moglie, e per questo ha deciso di cogliere l'occasione al volo. Ovviamente c'è anche il discorso anniversario di Doyle.Anche oggi sul sito della Ryan il volo Orio Glasgow 21-24 ottobre viene via con circa 40 euro. Per chi non ha problemi di lavoro o famiglia mi sembra una grossa grassa occasione.Ho scritto io perché fino a martedì il Bore non ha accesso a un computer.
A proposito, di' a Celticboymn, se lo vedi, che gli ho preso i calzettoni
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 12:07     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


Ghido... se organiziamo per dicembre io e i ragazzi di Povo ci siamo....
 
Top
Spaghetti Bhoy
view post Posted on 17/9/2011, 14:21     +1   -1




Ciao ragazzi...ho prenotato anche io. Non sono ancora sicuro, nel caso avrò buttato 50 euro che non mi cambiano la vita. Ora devo comunicarlo alla mogliettina.... :lol: :2scarf: :woot: :cry:
Ciaooooo
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 14:45     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


spaghetti.... sei un mito!... peccato solo che sei genoano..... :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 15:55     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


io ci sono anche il 22 ottobre chi prenota per me???
 
Top
107 replies since 21/7/2011, 12:40   1377 views
  Share