Iscrizioni 3° Trasferta, 3° Trasferta Celtic Park - 22/10/2011

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe25
view post Posted on 17/9/2011, 16:26     +1   -1




Io ci sono..prenoto tra oggi e domani..Ghido, se vuoi posso prenotare io per te sperando di avere fondi a sufficienza sulla postepay....;)
 
Top
pierpiter
view post Posted on 17/9/2011, 19:13     +1   -1




Io dovrei esserci, manca ancora un attimo di organizzazione perchè arriverei da rennes è stò cercando come arrivare a glasgow, se in treno o in aereo. In più ho una richiesta da farvi per la partita di eurpa league contro il rennes come faccio a procurarmi il biglietto?
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 17/9/2011, 22:30     +1   -1




io vi faccio sapere entro lunedi sera.
per bore e veneti: ragazzi ma questa sostituirebbe la trasferta a dundee?
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 10:31     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


ma per i biglietti dello stadio del 22 come si fa?
 
Top
zar d'europa
view post Posted on 18/9/2011, 12:22     +1   -1




Che partite andate a vedere?
 
Top
McGiro
view post Posted on 18/9/2011, 12:36     +1   -1




99,9 % ci sono anche io ad ottobre, lunedì do conferma precisa a Giuseppe...
 
Top
McGiro
view post Posted on 19/9/2011, 18:16     +1   -1




P R E N O T A T O!!! (grazie a Giuse :P )

Sono già eccitato :lol:
 
Top
McCons
view post Posted on 19/9/2011, 18:43     +1   -1




Mannaggia, i voli Catania-Glasgow costano un accidente. Perdipiù non esistono voli diretti nè compagnie low-cost che fanno questa tratta...dovrei atterrare a Londra e poi prendere un treno da Euston Station, ma viene a costare troppo, oltre a essere abbastanza complicato.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 20/9/2011, 09:28     +1   -1




Confermo che io e Orfeo abbiamo prenotato..:)
P.s.@ McCons: e provare a cercare un low cost Catania-Orio e poi prendere il volo con noi da Orio a Glasgow? Magari c'è qualche offerta interessante che ti permette di non spendere troppo..
 
Top
McGiro
view post Posted on 20/9/2011, 10:43     +1   -1




Se le cose non cambiano per esigenze di calendario/diritti tv dovremmo giocare Domenica 23 Ottobre alle 15.00, contro l'Aberdeen.

Ho visto che i Killie sono impegnati il Sabato alle 12.45 contro il Motherwell, c'è possibilità di incontrare di nuovo Pascali? Magari il sabato sera...
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


la gara è per la domenica ore 15.00 v aberdeen. al sabato oltre a killies mwell, in città a glasgow c'è il st mirren e il partick che giocano in casa. siete d'accordo se alla sera organizzo (se ce la faccio) un incontro con la figli di doyle? magari presso la sede del csa in london road? e se ci fosse da fare una messa in memoria di doyle siete disponibili? il prete disponibile l'ho già trovato (è un tifoso del celtic). per i biglietti dello stadio dovremmo chiedere al csa, ma dobbiamo sapere con esattezza quanti siamo. per cui diamoci una data finale e poi io li richiedo. per l'ostello idem, dobbiamo sapere quanti siamo.
per mccons, non c'è un volo catania roma e poi roma glasgow o/ edinburgo?
per ghido e gli altri, pensavo di andare in dicembre perchè el date degli esami non coincidevano, ma mi hanno anticipato gli esami e l'occasione dell'anniversario di doyle era troppo forte per me. mi scuso se ho illuso qualcuno, ma cercate di capirmi, il viaggio lo faccio una volta ogni morte di papa e aver il nulla osta di moglie ad un prezzo di volo competitivo, non succede tutti i giorni.
resta confermata la trasferta ad udine il 15 dicemnbre di europa league
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 20/9/2011, 12:46     +1   -1




Se può interessare a qualcuno, ci sono dei voli diretti Bologna-Edinburgo (da dove poi raggiungere Glasgow è estremamente agevole via treno) il martedì ed il venerdì
 
Top
eskimo12
view post Posted on 20/9/2011, 17:51     +1   -1




eccomi qua, ho dovuto studiare bene la situazione e purtroppo mi vedo costretto a passare per questa volta.=( sono avvilito giuro ma capito in un momento dove non posso spendere soldi e non posso nemmeno mancare a calcio altrimenti non mi pagano.

a marzo partirò per l'australia e quindi devo mettere via soldini, lo so che è tra 5 mesi ma credetemi che non è così semplice dire "massi vieni lo stesso". Mi dispiace un sacco ma la cosa non è fattibile e non sto nemmeno qui a spiegarvi il perchè sennò mi vien da piangere.=(
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 17:59     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


x bore: io sono posso confermare la mia presenza dal 10 ottobre in poi, devo aspettare di consegnare la tesi di laurea, cmq al 99% ci sono
 
Top
McGiro
view post Posted on 20/9/2011, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 20/9/2011, 13:35) 
la gara è per la domenica ore 15.00 v aberdeen. al sabato oltre a killies mwell, in città a glasgow c'è il st mirren e il partick che giocano in casa. siete d'accordo se alla sera organizzo (se ce la faccio) un incontro con la figli di doyle? magari presso la sede del csa in london road? e se ci fosse da fare una messa in memoria di doyle siete disponibili? il prete disponibile l'ho già trovato (è un tifoso del celtic). per i biglietti dello stadio dovremmo chiedere al csa, ma dobbiamo sapere con esattezza quanti siamo. per cui diamoci una data finale e poi io li richiedo. per l'ostello idem, dobbiamo sapere quanti siamo.
per mccons, non c'è un volo catania roma e poi roma glasgow o/ edinburgo?
per ghido e gli altri, pensavo di andare in dicembre perchè el date degli esami non coincidevano, ma mi hanno anticipato gli esami e l'occasione dell'anniversario di doyle era troppo forte per me. mi scuso se ho illuso qualcuno, ma cercate di capirmi, il viaggio lo faccio una volta ogni morte di papa e aver il nulla osta di moglie ad un prezzo di volo competitivo, non succede tutti i giorni.
resta confermata la trasferta ad udine il 15 dicemnbre di europa league

Più o meno quanto tempo prima è necessario muoversi per i biglietti?
 
Top
107 replies since 21/7/2011, 12:40   1377 views
  Share