Iscrizioni 3° Trasferta, 3° Trasferta Celtic Park - 22/10/2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2011, 18:11     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


io aspetterò con ansia il 15 dicembre....
 
Top
UgoBhoy
view post Posted on 21/9/2011, 09:29     +1   -1




Purtroppo per situazione economica miserevole mi tocca saltare pure a me... Holy s**t :cry:
Peccato veramente.. Immagino già l'atmosfera di quel weekend... Enjoy Bhoys...
Come Bifo aspetterò Udine...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 21/9/2011, 12:15     +1   -1




Per me va benissimo sia l'incontro con la figlia di Doyle sia la Messa in sua memoria..
P.s. appena ci diamo la data finale per capire quanti siamo all'ostello posso pensarci io come negli anni scorsi..se andiamo sempre all'Euro Hostel vicino alla stazione ci sono cameroni anche per 6/8/10 persone e possiamo prenotarne una tutta per noi per tutte e 3 le notti..Quindi, se volete basta dirlo e per l'ostello guardo io..:)
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 12:23     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


per l'ostello guarda giuseppe25. per i bilgietti: stamane parlavo con dr hoops che ha prenotato via www.eticket la gara con il dundee, è andato in jock stein lower e magari si vede meglio. potremmo fare via eticket, perchè mi ha detto che si possono acquistare posti vicini così stiamo tutti assieme. appena abbiamo conferma del numero totale di coloro che vengono, che ne dite se usiamo questo metodo? per ghido nessun problema. l'ostello ci pensa giuseppe25. per il volo devi pensarci tu. per i biglietti partita mi informo meglio, ma non penso ci sia il sold out. ma al limite ti telefono ;)
HH
 
Top
zar d'europa
view post Posted on 21/9/2011, 12:32     +1   -1




Mi dispiace per ugo e eskimo ma tranquilli vi rifarete
 
Top
McGiro
view post Posted on 21/9/2011, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 21/9/2011, 13:23) 
per l'ostello guarda giuseppe25. per i bilgietti: stamane parlavo con dr hoops che ha prenotato via www.eticket la gara con il dundee, è andato in jock stein lower e magari si vede meglio. potremmo fare via eticket, perchè mi ha detto che si possono acquistare posti vicini così stiamo tutti assieme. appena abbiamo conferma del numero totale di coloro che vengono, che ne dite se usiamo questo metodo? per ghido nessun problema. l'ostello ci pensa giuseppe25. per il volo devi pensarci tu. per i biglietti partita mi informo meglio, ma non penso ci sia il sold out. ma al limite ti telefono ;)
HH

Bore prova con questo nuovo metodo allora :P male che va si rimedia usando il metodo tradizionale, tanto per ora abbiamo ancora un mese di tempo x organizzarci :woot:
 
Top
JIMMY GLESGA
view post Posted on 22/9/2011, 06:09     +1   -1




I biglietti per le partite si possono comodamente (derby a parte) reperire al "Ticket Office" davanti allo stadio o negli shops di Argyle Street e Sauchiehall Street ... certo, c'è da fare un po' di fila il giorno della partita ... ma se ci andate il giorno prima ... non posso ovviamente "garantire" invece sul fatto che vi sarà possibile avere posti vicini in caso di una numerosa richiesta di biglietti, come dovrebbe essere nel vostro caso ...
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 12:35     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


chiedo agli amministratori di mettere la notizia della trasferta sul blog e su facebook, in modo che chi non segue il forum possa saperlo e organizzarsi.
thanks
HH
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 22/9/2011, 12:54     +1   -1




Bore, fà così..scegli e comunicaci una data ragionevole come stop per le adesioni in modo da potersi organizzare per ostello e biglietti così sul blog e su facebook mettiamo anche questa indicazione..
 
Top
McGiro
view post Posted on 22/9/2011, 13:44     +1   -1




Giocheremo il 25 ottobre in coppa con gli Hibs, ci sono quindi alte probabilità che la nostra partita venga anticipata al sabato.
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 22/9/2011, 14:00     +1   -1




Ma il 19 giochiamo a Rennes in Europa League..va bhè, tanto sia sabato sia domenica siam a Glasgow..;)
 
Top
McGiro
view post Posted on 22/9/2011, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Giuseppe25 @ 22/9/2011, 15:00) 
Ma il 19 giochiamo a Rennes in Europa League..va bhè, tanto sia sabato sia domenica siam a Glasgow..;)

La società dovrebbe chiedere il posticipo di quella con gli Hibs il 26 ottobre...
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 07:48     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (Giuseppe25 @ 22/9/2011, 13:54) 
Bore, fà così..scegli e comunicaci una data ragionevole come stop per le adesioni in modo da potersi organizzare per ostello e biglietti così sul blog e su facebook mettiamo anche questa indicazione..

diciamo che le adesioni si chiudono il 2 ottobre. per voi va bene? logico che ghido fa storia a parte e sapendo che può venire, lo inseriamo nella lista comunque. che ne dite ? non vorrei che aspettare fino al 10 e poi prenotare diventi un problema. in ogni caso: proverò a guardare via eticket, poi sarebbe meglio che ognuno si collegasse per acquistare in proprio il biglietto (dopo che ci siamo messi d'accordo per avere posti vicini). per l'ostello facci sapere.
HH
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 23/9/2011, 11:35     +1   -1




Perfetto..allora il 2 facciamo la lista definitiva e poi mi muovo per l'ostello..:)..tu aggiornaci per i biglietti..HH..
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 25/9/2011, 11:47     +1   -1




Dunque..un mio amico si aggrega a noi..è un mio ex compagno d'università appassionato di calcio britannico in generale..un pò l'ho contagiato per il Celtic e con questa trasferta sarà assolutamente conquistato..:)
Inizio a fare una prima lista provvisoria per facilitare il compito per ostello e biglietti (caso mai andassimo tramite Csa e non etickets)
BORETIM
GIUSEPPE25
FABIO (amico GIUSEPPE25)
DANY ZENA
SPAGHETTI BHOY
MCGIRO
GHIDO (?)
PIERPITER (?)

Se ho dimenticato qualcuno si aggiunga naturalmente..
Per l'ostello non ho ancora guardato bene, ma pensavo di prenotare nel solito EuroHostel vicino la stazione centrale.
Se siamo in 6 una camera per tutti noi, se siamo in otto preferiti due da 4 o un'unica stanza da 7/8 (sempre che ce ne siano?)
HH
 
Top
107 replies since 21/7/2011, 12:40   1377 views
  Share