Iscrizioni 3° Trasferta, 3° Trasferta Celtic Park - 22/10/2011

« Older   Newer »
  Share  
McGiro
view post Posted on 2/10/2011, 12:22     +1   -1




Approvo anche io :woot:

Meglio 2 camere una da 8 e una da 4...
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 2/10/2011, 12:44     +1   -1




per me è uguale
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 2/10/2011, 13:41     +1   -1




Allora, mi ha scritto di nuovo Gigio..si è aggiunto un altro suo amico..sono quindi lui + 4..
Siccome Ghido è ancora incerto e siccome, da quanto ho potuto capire, l'opzione 8+4 è preferita rispetto all'opzione unico camerone da 14 che dite se io prenoto l'8+4 e poi se (come tutti speriamo) viene anche Ghido contattiamo l'ostello e aggiungiam un posto alla prenotazione?
Per me direi che si può fare così, anche per evitare magari di spendere qualche sterlina in più "a vuoto", però fatemi sapere.
 
Top
thore
view post Posted on 2/10/2011, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 29/9/2011, 13:33) 
mi dipsiace molto. proprio sicuro sicuro ????? neanche visto che la gara è la domenica ??

Bore non sai quanto mi dispiace! Ma davvero non posso (ferie, soldi ecc...)!
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 3/10/2011, 19:41     +1   -1




Dunque..ho bloccato per 12 all'Euro Hostel
Una camera da 4, una camera da 8..600 sterline in totale, cioè 50 a testa per le tre notti.
Tutto il saldo si paga al nostro arrivo in ostello, ho prenotato su booking.com quindi senza alcun anticipo.
Fino al 19 ottobre peraltro la cancellazione di uno o più posti letto è gratuita, quindi si possono fare aggiustamenti.
@ Ghido..tranquillo che se ti aggiungi si contatta l'ostello e gli si dice che siamo uno in più in tutta tranquillità..
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 12:31     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


io ho qualche gadget per la figlia di doyle: un gagliardetto, una targa (l'ho scritta in italiano, perchè sia proprio particolare), la maglia con cui abbiamo giocato a barga.
questo il programma ufficiale della domenica (per chi vorrà partecipare):
ore 12.00 messa a St. Michael Church a Parkhead officiata da p. John Sweeney e concelebrata da p. Justinian McGrade.
a fine messa un piccolo rinfresco e poi partita a celtic park.
12.00 noon Mass at St. Michael church at parkhead celebrate by fr. John Sweeney e concelebrate by fr. Justinian McGrade
after the mass a refreshments in church hall for anyone who want. then go to celtic park for match celtic v aberdeen.

per favore chiedo a mcgiro/alex paco di inserire questo programma anche nel blog e facebook. inoltre siccome ho poco tempo, sarebbe opportuno lo inseriste nei vari forum che parlano di calcio british e nei forum del celtic.
grazie
HH
boretim
 
Top
McGiro
view post Posted on 11/10/2011, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (boretim @ 11/10/2011, 13:31) 
io ho qualche gadget per la figlia di doyle: un gagliardetto, una targa (l'ho scritta in italiano, perchè sia proprio particolare), la maglia con cui abbiamo giocato a barga.
questo il programma ufficiale della domenica (per chi vorrà partecipare):
ore 12.00 messa a St. Michael Church a Parkhead officiata da p. John Sweeney e concelebrata da p. Justinian McGrade.
a fine messa un piccolo rinfresco e poi partita a celtic park.
12.00 noon Mass at St. Michael church at parkhead celebrate by fr. John Sweeney e concelebrate by fr. Justinian McGrade
after the mass a refreshments in church hall for anyone who want. then go to celtic park for match celtic v aberdeen.

per favore chiedo a mcgiro/alex paco di inserire questo programma anche nel blog e facebook. inoltre siccome ho poco tempo, sarebbe opportuno lo inseriste nei vari forum che parlano di calcio british e nei forum del celtic.
grazie
HH
boretim

Bore c'è la possibilità di fare anche un programma "alternativo" alla messa? Io personalmente non sono credente...
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 11/10/2011, 14:38     +1   -1




Un paio di indicazioni per il viaggio, giusto per ricordarlo a tutti:
1) prima del volo è necessario fare il check-in on line sul sito della ryanair e stampare la carta d'imbarco da portare in aeroporto (x McGiro e Ghido, le vostre le faccio io, ci dobbiamo però sentire perchè mi dovete dare i dati della carta d'identità)
2) quando arriviamo a Prestwick il treno nn c'è..raggiungeremo Glasgow (la stazione dei bus di Buchanan Street) in autobus e poi da lì l'ostello..è un pò più scomodo ma io e Ghido l'abbiam già fatto a maggio..
3) le lenzuola (almeno così dice il sito) le fornisce l'ostello, mentre vanno portati gli asciugamani..

Credo sia tutto..
HH
 
Top
Dany Zena
view post Posted on 11/10/2011, 19:57     +1   -1




ottimo giuse ottimo !!
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 07:46     +1   -1

CELTIC RESERVES

Group:
Gold Member
Posts:
1,499
Location:
Povolaro (VICENZA)

Status:


come vi invidio.... ma già sapete che col cuore sarò li con voi.... buon divertimento!
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 08:09     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


precisazione al post di giuseppe:

gli asciugamani secondo me si possono anche comprare direttamente in ostello (asciugamano grossissimo costa 1 pound)


giuse ma forse per il bus nn ci conviene prendere quello che aveva preso giovanni????
 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 11:22     +1   -1
Avatar

CELTIC LEGEND

Group:
Dirigenza CSC
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (McGiro @ 11/10/2011, 14:38) 
CITAZIONE (boretim @ 11/10/2011, 13:31) 
io ho qualche gadget per la figlia di doyle: un gagliardetto, una targa (l'ho scritta in italiano, perchè sia proprio particolare), la maglia con cui abbiamo giocato a barga.
questo il programma ufficiale della domenica (per chi vorrà partecipare):
ore 12.00 messa a St. Michael Church a Parkhead officiata da p. John Sweeney e concelebrata da p. Justinian McGrade.
a fine messa un piccolo rinfresco e poi partita a celtic park.
12.00 noon Mass at St. Michael church at parkhead celebrate by fr. John Sweeney e concelebrate by fr. Justinian McGrade
after the mass a refreshments in church hall for anyone who want. then go to celtic park for match celtic v aberdeen.

per favore chiedo a mcgiro/alex paco di inserire questo programma anche nel blog e facebook. inoltre siccome ho poco tempo, sarebbe opportuno lo inseriste nei vari forum che parlano di calcio british e nei forum del celtic.
grazie
HH
boretim

Bore c'è la possibilità di fare anche un programma "alternativo" alla messa? Io personalmente non sono credente...

chiaramente nessuno è oblbigato a venire. siamo tutti liberi. nn problema. :cross:
 
Top
Giuseppe25
view post Posted on 12/10/2011, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Å_Ghido87_Å @ 12/10/2011, 09:09) 
precisazione al post di giuseppe:

gli asciugamani secondo me si possono anche comprare direttamente in ostello (asciugamano grossissimo costa 1 pound)


giuse ma forse per il bus nn ci conviene prendere quello che aveva preso giovanni????

Sì, l'autobus prendiamo quello che ha preso Giovanni a maggio così non abbiamo nulla da prenotare e dovrebbe essere un pò più rapido..:)

Io poi provo a sentire anche Pasca..lui gioca sabato..magari domenica sera o lunedì in mattinata riusciam a incontrarlo..vediamo come è messo anche lui.
Per Bore..io domenica vengo..:) no problem..

p.s. altra piccola precisazione..se tutti, come me, Ghido, Noel, McGiro, ecc hanno comprato il biglietto con l'opzione internet charge dobbiamo stampare la prenotazione portarla al ticket office domenica prima del match e lì ci danno il biglietto
Se invece avete l'opzione printfast@home (o qualcosa del genere) dovete stampare il foglio con il codice a barre che equivale al biglietto e farlo passare al tornello dello stadio..
HH
 
Top
noel81
view post Posted on 12/10/2011, 15:15     +1   -1




Ok, allora io il biglietto me lo stampo, così si pigliano allo stadio.

Per la domenica, io ci sono. A bocca chiusa, ma ci sono.

 
Top
view post Posted on 12/10/2011, 17:52     +1   -1

" Voglio che i miei scendano in campo ad ogni partita come se combattessero una guerra per la nostra causa. Voglio che Il Paradise torni una roccaforte. "

Group:
Gold Member
Posts:
3,474
Location:
Celtic Park / Mantova / Martelli

Status:


Orfè, anche io non sono credente, ma personalmente vedo la messa come un momento per celebrare doyle e non come una senolice messa
 
Top
107 replies since 21/7/2011, 12:40   1377 views
  Share